
Top 10 film su Netflix – 14 febbraio 2026
La vita va così resta saldo al primo posto per il nono giorno consecutivo, confermandosi il titolo più visto su Netflix Italia. La classifica di San Valentino conferma il dominio della commedia italiana, mentre tra le novità si segnala l’ingresso di Single ma non troppo, commedia romantica del 2016 perfettamente in linea con la giornata, e di In viaggio con Joe, ultima fatica di Tyler Perry nella saga di Madea. Esce dalla Top 10 Il falsario dopo 22 giorni complessivi.
Ora, ecco la Top 10 AGGIORNATA dei film più visti su Netflix oggi, 14 febbraio 2026, con tra parentesi il numero di giorni di permanenza nella classifica.
Leggi anche ► La Top 10 (aggiornata) delle SERIE TV più viste su Netflix Italia
1. La vita va così (9 giorni in Top 10)

Efisio Mulas vive in una casa sulla costa sarda che la sua famiglia possiede da generazioni. Quando un gruppo immobiliare milanese vuole trasformare il luogo in un resort di lusso, si trova solo contro un intero paese che ha già accettato di vendere. Commedia drammatica con Virginia Raffaele e Diego Abatantuono, ispirata alla vera storia del pastore Ovidio Marras.
► Leggi la scheda completa
2. Brotherhood – Stato di paura (2 giorni)
Primo spin-off cinematografico dell’universo crime di Brotherhood, il film si svolge a San Paolo in un periodo di crescente instabilità per l’organizzazione criminale Irmandade. Quando Elisa, la figlia diciottenne del fondatore Edson, viene rapita da agenti di polizia corrotti, la gang dichiara uno “stato di paura”, scatenando una serie di violenti attacchi contro le forze dell’ordine egettando la città nel caos. Nel frattempo sua zia Cristina lotta per salvarla, affrontando scelte che mettono a dura prova le lealtà, la giustizia e la propria morale.
►Leggi la scheda completa
3. Single ma non troppo (primo giorno in Top 10)
Quattro donne, quattro modi di affrontare la solitudine. Alice lascia il fidanzato storico per scoprire chi è davvero e si trasferisce a New York, dove la collega Robin le insegna le regole della vita da single: locali notturni, app di incontri e relazioni senza impegno. Ma imparare a stare soli si rivela più complicato del previsto. Commedia romantica del 2026 con Dakota Johnson e Rebel Wilson.
►Leggi la scheda completa
La Top 10 completa dei film più visti su Netflix ad oggi – 14 febbraio 2026
- La vita va così (8 giorni in Top 10)
- Brotherhood – Stato di paura (2 giorni)
- Overboard (7 giorni)
- Yoh! Bestie (3 giorni)
- Norbit (6 giorni)
- Grand Budapest Hotel (primo giorno in Top 10)
- Il falsario (21 giorni)
- The Rip – Soldi sporchi (28 giorni)
- Il treno per Darjeeling (primo giorno in Top 10)
- KPop Demon Hunters (173 giorni complessivi)
Da segnalare oggi (i nostri suggerimenti)
Tra i film che meritano attenzione spiccano oggi due titoli: un classico moderno di Wes Anderson e un dramma crime italiano che chiude una lunga permanenza in classifica.
The Grand Budapest Hotel
Il leggendario concierge Gustave H. e il suo giovane protégé Zero si ritrovano coinvolti nel furto di un dipinto rinascimentale e in una lotta per un’eredità milionaria nell’Europa tra le due guerre. Commedia nera di Wes Anderson con Ralph Fiennes, candidato a 9 Oscar e vincitore per scenografia, costumi, trucco e colonna sonora.
▶ GUARDA SU NETFLIX
Il falsario
La storia di Toni Chichiarelli, uno dei più celebri e misteriosi falsari italiani, figura controversa legata alla Banda della Magliana e a numerosi snodi oscuri della storia criminale e politica italiana degli anni ’70. Attraverso la sua parabola personale, il film esplora un mondo fatto di documenti falsi, identità costruite e alleanze opache con le Brigate Rosse. Dramma crime italiano con Pietro Castellitto, diretto da Stefano Lodovichi.
▶ Leggi la scheda completa
Cosa guardare: il meglio di Netflix
Per scoprire il meglio del meglio su Netflix, dai un’occhiata alla nostra sezione:
► IL MEGLIO DI NETFLIX – Netflixmania.
Fonte: Netflix – Latest e Tudum – Top 10 Italy

