Vai al contenuto
Home » “Mae Martin: Sap”, surreale e disarmante Stand-Up show. Solo su Netflix

“Mae Martin: Sap”, surreale e disarmante Stand-Up show. Solo su Netflix

28/03/2023 07:00 - Ultimo aggiornamento 28/03/2023 11:06

La Stand-Up comedy, in cui il comico si esibisce appunto “in piedi” e interagisce con il suo pubblico, è oramai nota anche in Italia. Netflix ha già rilasciato in questo stesso mese lo show di Bert Kreischer. Ma se quest’ultimo è un omaccione corpulento e perennemente sudato, l’attrice comica, sceneggiatrice e autrice canadese Mae Martin, che ha creato il comedy special in esclusiva per Netflix, è una ragazza esile, eppure con tanta forza interiore, come approfondiremo, e dalla comicità caustica e disarmante. In questo show tornerà sui temi della sua omosessualità, o meglio della sua fluidità sessuale, ciò che l’ha resa una beniamina della comunità Lgbtq. Ci farà ridere e ci farà riflettere. E ci farà conoscere un talento ancora poco noto in Italia. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Momento d’oro della Spagna! Ecco le migliori serie tv e i film spagnoli su Netflix
>>> Leggi anche:  L’amore vince su tutto. Ecco i migliori film romantici da guardare su Netflix

Mae Martin: Sap show Netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile.
>>> Leggi anche: L’isola e il maestro: il debutto della serie tv greca passionale su Netflix
>>> Leggi anche:  Quando esce Lupin 3?? Grande attesa per la terza stagione su Netflix…

Mae Martin: Sap | Info

. Data di uscita: 28 marzo 2023 (Netflix)
. Genere: Comedy, Stand-up
. Lingua originale: inglese
. Regia: Abbi Jacobson
. Sceneggiatura: Mae Martin
. Durata: 70 minuti
. Paese: Canada
. Classificazione:
sconsigliato ai minori di 13 anni
. Distributore: Netflix

Mae Martin: Sap | Il trailer

Mae Martin: Sap | Il contenuto dello show

In questo speciale comico, Mae Martin riflette su un mondo andato a rotoli, quello della sua adolescenza, quando ha scoperto di essere “diversa” per poi finalmente realizzare che non è così: siamo tutti uguali. La ritrovata consapevolezza le ha dato lo stimolo, sin da giovanissima, di fare della propria fluidità sessuale il cavallo di battaglia dei suoi show. La sua comicità surreale e bizzarra tratterà di un leggendario incontro con un alce, declinerà le identità di genere in La bella e la bestia, parlerà delle droghe, che anche lei ha conosciuto.

 In comedy you are allowed to be weird – and even applaude for it.

Chi è Mae Martin

Nata a Toronto nel 1987, Mae Martin è molto nota nei Paesi anglofoni come attrice e sceneggiatrice, ma sono soprattutto gli Stand-Up show il genere che l’ha imposta all’attenzione del pubblico. Ha scritto e recitato nella serie comica Netflix Feel Good e ha vinto due Canadian Comedy Awards come parte della troupe comica di The Young and the Useless. Mae Martin ha anche ricevuto una nomination per il BAFTA TV Award come miglior performance comica femminile per Feel Good. Dichiaratamente fluida sessualmente, al momento ha una fidanzata. Proprio il tema della bisessualità e della omosessualità è il fulcro della sua comicità che, al contempo, induce a pensare.

Mae Martin: Sap | Quando esce

Il titolo comedy Mae Martin: Sap  è disponibile su Netflix Italia da martedì 28 marzo 2023, così come in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio streaming. 

Leggi anche…

FONTI

Netflix, IMDb, Rotten Tomatoes, Evening Standard

Tag: