Vai al contenuto
Home » “Fino a che punto si deve arrivare per amore?”, un film drammatico sul destino, da vedere su Netflix

“Fino a che punto si deve arrivare per amore?”, un film drammatico sul destino, da vedere su Netflix

la-scelta-the-choice-netflix
16/04/2023 18:00

La scelta – The Choice è un film del 2016 che racconta una storia romantica dove il destino fa sempre la sua parte. Se amate i film romantici, con un finale forse dolceamaro e un po’ melodrammatici allora questo farà al caso vostro. I due protagonisti già fidanzati e pronti al matrimonio si incontrano fortuitamente grazie ai loro cani, e ovviamente si innamorano. Il destino alle volte però fa brutti scherzi, e come può dare felicità e amore, può anche toglierlo. Continuate a scoprire questo film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks!
>>> Leggi anche: L’isola e il maestro: il debutto della serie tv greca passionale su Netflix

the-choice-film-netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile.

La scelta – The Choice: trama del film su Netflix

the-choice-la-scelta-film-netflix

Gabby e Travis sono i protagonisti di questa storia, la prima è una studentessa di medicina, il secondo invece un veterinario dongiovanni. La ragazza sta per sposarsi con un suo collega Ryan, ma un giorno decide di trasferirsi proprio vicino a Travis. Quest’ultimo però è fidanzato con Monica. Nonostante tutto Gabby e Travis si innamorano, ma incerti dei loro sentimenti reali decidono di non continuare a vedersi. Solo quando Travis si scoprirà tremendamente innamorato cercherà di portare via Gabby a Ryan e ci riuscirà. I due si sposano e costruiscono una bellissima famiglia, fino a quando Gabby di ritorno dal lavoro non viene coinvolta in un incidente stradale. La ragazza entra in coma ed è qui che vediamo come Travis cercherà imperterrito di portare avanti la sua vita nella speranza che un giorno sua moglie possa svegliarsi.
>>> Leggi anche: “I migliori giorni”, rivivono su Netflix i fasti della commedia all’italiana

La scelta – The Choice: cast del film su Netflix

Il film del 2016 è diretto da Ross Katz e nel cast troviamo Benjamin Walker, Teresa Palmer, Alexandra Daddario, Maggie Grace, Tom Welling e Tom Wilinson.

La scelta – The Choice: trailer del film su Netflix

La scelta – The Choice: il romanzo di Nicholas Sparks da cui è tratto il film

Ormai conosciamo Nicholas Sparks, già precedentemente vi abbiamo parlato di due suoi romanzi da cui sono stati tratti dei film. Ve ne abbiamo parlato qui e qui. Autore di romanzi bestseller può andare fiero delle sue trasposizioni nel mondo cinematografico. Di nuovo qui una storia toccante, emozionante e travolgente che ci farà scoprire fin dove l’amore e il dolore possono spingersi. Tra film e romanzo possiamo dire che non ci sono grandi differenze, anzi addirittura molte frasi vengono riportare fedelmente. Ricordiamo ad esempio quella più significativa: ““Fino a che punto si deve arrivare per amore?”

Fonte: Netflix