Vai al contenuto
Home » Killer of the Flower Moon film: quando e dove vederlo in streaming in Italia

Killer of the Flower Moon film: quando e dove vederlo in streaming in Italia

14/03/2024 12:25 - Ultimo aggiornamento 14/03/2024 13:54

Killers of the Flower Moon, ecco dove vederlo in streaming in Italia –
Neppure il cast stellare composto, tra gli altri, dai premi Oscar Robert De Niro e Leonardo DiCaprio, ha portato fortuna a Killer of the Flower Moon. Neppure la firma prestigiosa del regista Oliver Stone, a sua volta, in passato, pluripremiato agli Oscar. Il film è certamente tra i grandi sconfitti degli Academy Awards del 2024, pur se non era tra i favoriti, data una concorrenza agguerritissima in tutte le (ben) 10 categorie in cui era in nomination. Vediamo dove e quando si può vedere in streaming. Vi ricordiamo che il film dura la bellezza di 3 ore e 26 minuti. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Netflix: le nuove uscite serie tv e film di questa settimana – lista aggiornata

killers of the flower moon streaming italia

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui

Le 10 nominations

Queste tutto le nomination agli Oscar 2024: miglior film a Dan Friedkin, Bradley Thomas, Martin Scorsese e Daniel Lupi; miglior regista a Martin Scorsese; miglior attrice a Lily Gladstone; miglior attore non protagonista a Robert De Niro; migliore fotografia a Rodrigo Prieto; miglior montaggio a Thelma Schoonmaker; migliori costumi a Jacqueline West; miglior scenografia a Jack Fisk e Adam Willis; migliore colonna sonora a Robbie Robertson; miglior canzone per “Wahzhazhe (A Song For My People)” a Scott George. Nonostante tutto ciò, e nonostante l’ottimo gradimento, addirittura il 93% degli utenti di Rotten Tomatoes, il film non ha conquistato neppure una stauetta.
Leggi anche ► “L’imperatrice 2” si farà, e sarà ancora su Netflix: ecco quando esce (netflixmania.it)

Nel cast Robert De Niro e Leonardo DiCaprio

killers of the flower moon streaming italia

Robert De Niro e Leonardo DiCaprio, due tra gli attori più popolari di sempre sono presenti su Netflix con più di un titolo. Accomunati dalle origini italiane e dall’aver già conquistato l’ambita statuetta (DiCaprio per l’interpretazione in Revenant – Redivivo; De Niro per Il Padrino – Parte II e per Toro scatenato). The Wolf of Wall Street, Prova a prendermi, Don’t Look Up, Il Grande Gatsby sono i film in cui, su Netflix, poter rivedere le straordinarie performance di Leonardo Di Caprio. Robert De Niro, invece, è su Netflix con: The Irishman, Heat – La sfida, Taxi Driver, C’era una volta in America, Jackie Brown, Nonno scatenato e Joker.
Leggi anche ► “C’è ancora domani”: ecco quando esce su Netflix il film di Paola Cortellesi

Killer of the Flower Moon – dove vederlo in streaming

Killer of the Flower Moon Ã¨ disponibile in streaming su Amazon Prime Video, da venerdì 26 gennaio 2024. Lo si può anche acquistare per un prezzo di 11,99 euro su Rakuten TV, Apple TV, Amazon Video.
Leggi anche ► In fiamme, la storia vera che ha ispirato la serie tv Netflix: la trama

Killer of the Flower Moon – il trailer

Leggi anche ► Ecco i film vincitori degli Oscar 2024 già visibili in streaming: i costi

Tag: