
I fan di Ginny & Georgia si trovano in tutto il mondo, Italia compresa, e sono in trepidante attesa della terza stagione che pramai è imminente. I più fortunati potrebbero addirittura guardarla in anteprima rispetto alla data di uscita ufficiale. Netflix, infatti, ha lanciato una iniziativa: attraverso il sito partner TUDUM ospiterà un “watch party” molto speciale per la stagione 3 di Ginny & Georgia. Vuoi battere tutti sul tempo e assicurarti una visione anticipata della tua serie preferita? In questo articolo ti spieghiamo come fare. [TRAILER della stagione 3 in fondo]

Leggi anche ►Tutte le uscite della settimana su Netflix
Il “watch party” di Ginny & Georgia
Il 3 giugno, dunque, TUDUM ospiterà il watch party. Coloro che avranno confermato la propria partecipazione potranno guardare in anteprima il primo episodio della nuova stagione, prima del debutto su Netflix previsto, per i comuni mortali, per giovedì 5 giugno. Questo evento virtuale includerà giochi interattivi a quiz, contenuti inediti e messaggi esclusivi dal cast. Nel prossimo paragrafo vedremo come partecipare alla anteprima.

Come partecipare all’evento online
Assicurati di registrarti cliccando sul pulsante RSVP (Répondez, s’il vous plaît) sulla pagina dedicata del sito partner della piattaforma streaming. Una volta registrato, verrai indirizzato alla home page dell’evento. È lì che vivrai tutto il giorno del party virtuale: guarderai un episodio inedito prima della sua uscita su Netflix, parteciperai a una sessione speciale di domande e risposte con il cast, e potrai chattare dal vivo con altri fan
Leggi anche ► Il gran finale di “Stranger Things”: tra novità e anticipazioni, ecco quando esce la stagione 5 (l’ultima)

In cosa consiste il “watch party” di Ginny & Georgia
Ecco i dettagli dell’evento, per come sono sati comunicati da Netflix:
ACCOGLIENZA AL WATCH PARTY
Ore 16:30 PDT (corrispondono alle ore 03:30 del mattino in Italia)
Dapprima si terrà un riepilogo della Stagione 2 e giochi interattivi con altri fan.
WATCH PARTY VIP – PRIMA ASSOLUTA DELLA STAGIONE 3
Ore 16:45 PDT (corrispondono alle ore 03:45 del mattino in Italia)
Si potrà guardare il primo episodio della Stagione 3 di Ginny & Georgia come parte della community virtuale, in anticipo rispetto al rilascio su Netflix!
AFTER-PARTY
Ore 17:45 PDT (corrispondono alle ore 04:45 del mattino in Italia)
Potrai festeggiare e discutere tutto ciò che riguarda la Stagione 3 con la community dei fan di Ginny & Georgia, compresi nuovi contenuti esclusivi con i membri del cast.
Nelle precedenti stagioni …
Le prime due stagioni hanno esplorato il legame complesso tra Ginny e Georgia. Mentre Georgia cerca di lasciarsi alle spalle il suo passato oscuro e creare una vita stabile per i suoi figli, Ginny lotta con il peso dei segreti della madre e con le proprie difficoltà adolescenziali. Nella seconda stagione, Ginny affronta le conseguenze della scoperta dei segreti più oscuri di Georgia, tra cui il coinvolgimento della madre nella morte del suo ex marito.

Il rapporto tra madre e figlia è messo a dura prova, mentre Georgia tenta di costruire una nuova vita con Paul, il sindaco di Wellsbury. Il finale della stagione ha lasciato molte domande aperte, tra cui il destino di Georgia, arrestata durante il suo matrimonio, e l’evoluzione del rapporto tra Ginny e Marcus.
Ginny & Georgia 3 – Le anticipazioni
Ora, occupiamoci della trama e dei presumibili sviluppi. Georgia dovrà affrontare le conseguenze legali del suo arresto. Come riuscirà a proteggere la sua famiglia e, al contempo, salvare se stessa? Nel mentre, Ginny sarà chiamata a maturare ulteriormente, gestendo il ruolo di sorella maggiore e i conflitti con sua madre. Marcus, invece, dopo la sua rottura con Ginny, potrebbe intraprendere un percorso personale di crescita. Nuovi personaggi e misteri potrebbero entrare in gioco, arricchendo la narrazione con nuovi colpi di scena, o quantomeno è ciò che filtra.

Quando esce su Netflix Ginny & Georgia 3?
Per i “comuni mortali” che non riusciranno a partecipare al watch party, la terza stagione debutterà il 5 giugno 2025 in streaming su Netflix.
Il trailer
Vuoi “ripassare” le prime due stagioni? ► GUARDA SU NETFLIX