Vai al contenuto
Home Âť I film e le serie tv in uscita oggi su Netflix (18 aprile)

I film e le serie tv in uscita oggi su Netflix (18 aprile)

film serie tv novitĂ  uscite netflix oggi 2024
18/04/2024 11:32 - Ultimo aggiornamento 13/05/2024 20:22

Cosa c’è di nuovo su Netflix? Film e serie tv in uscita il 18 aprile 2024. Il vasto catalogo del colosso streaming si è riempito di molti titoli tra film e serie tv che fanno fronte a ogni gusto cinematografico. Tra le uscite di aprile il debutto del Fabbricante di lacrime, il film italiano del 2024 di Alessandro Genovesi, e dell’acclamata serie tv Briganti, senza dimenticare Ripley, miniserie tratta dal film del 1999 con Matt Damon. Ma le novitĂ  del mese non si fermano qui: ecco i titoli disponibili da oggi sul catalogo Netflix! (Continua a leggere dopo la foto).

film serie tv novitĂ  uscite netflix oggi 2024

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUIE se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di aprile, clicca QUI


1. The Upshaws 5 -serie tv

Debutta finalmente su Netflix la quinta stagione della sitcom comica con Mike Epps e Wanda Sykes. Nata da un’idea di da Regina Y. Hicks e Wanda Sykes, la commedia è una delle pochissime sit-com attualmente in produzione presso Netflix. La storia della famiglia di colore della classe operaia riprende da quando Bennie Upshaw (Mike Epps) si troverĂ  nuovamente alle prese con la quotidiana vita con la moglie Regina (Kim Fields), le due figlie (Khali Spraggins, Journey Christine), il primogenito (Jermelle Simon), e il figlio adolescente (Diamond Lyons) avuto da un’altra donna oltre che con la cognata (Wanda Sykes). Tra continui alti e bassi e imprevisti, la famiglia si troverĂ  a unire nuovamente le forze.

2. The Cursed -film

Dopo essere stato presentato in anteprima al Gérardmer Fantastic Film Festival nel 2022, il film horror del 2021 “Eight for silver” è pronto per il debutto su Netflix che avverà il 18 aprile 2024. Trattasi di un thriller d’epoca, che ha conquistato il terzo posto nella classifica delle visualizzazioni. Diretto da Sean Ellis (Cashback, Operation Anthropoid), Eight For Silver (The Cursed nella versione originale) racconta una storia ambientata in un villaggio del XIX secolo nella Francia rurale. E indovinate? La piccola cittadina è minacciata dalla terrificante presenta di un lupo mannaro.

Un susseguirsi di omicidi insoliti daranno inizio alle indagini di John McBride ( Boyd Holbrook ). Il patologo si troverà ad esaminare il cadavere di un ragazzo di 14 anni ritrovato nel bosco. Ma l’autore delll’omicidio non sembra essere un essere umano. John McBride sitorverà ospite di un ricco proprietario terriero, Seamus Laurent ( Alistair Petrie ) che vive con sua moglie Isabelle ( Kelly Reilly ). Infatti la coppia verrà colta dalla disperazione in seguito alla scomparsa del figlio, amico della vittima. Man mano che l’indagine prende piede, John conoscerà l’amore di Isabelle, mentre continuerà ad affrontare anche gli orrori del suo passato.

3. Bros -serie tv

Come recita la sinossi ufficiale di Netflix la storia è quella di due amiche che “dopo alcune rivelazioni scioccanti, partono da Gerusalemme alla volta di Cracovia per una partita di calcio, sperando di lasciarsi i guai alle spalle”. Per la regia di Hanan Savyon, Guy Amir e con Hanan Savyon, Guy Amir e Efrat Boimold, la serie tv del genere commedia si prospetta densa di colpi di scena.

Fonti: Netflix