Vai al contenuto
Home » Fabrizio Corona in una docuserie su Netflix: fuori l’indiscrezione

Fabrizio Corona in una docuserie su Netflix: fuori l’indiscrezione

fabrizio corona docuserie netflix indiscrezione novella 2000
Tag:
04/07/2024 09:54 - Ultimo aggiornamento 05/07/2024 11:01

Fabrizio Corona su Netflix? Fuori la prima indiscrezione. L’ex re dei paparazzi potrebbe diventare il protagonista indiscusso di una docuserie prossima al debutto sulla piattaforma streaming. Una notizia, questa, che certamente sta incuriosendo gli italiani, già pronti ad aspettarsi di tutto da uno dei personaggi più controversi e discussi del panorama mediatico italiano. Come è noto, infatti, il nome di Fabrizio Corona è stato tirato in ballo in merito a scoop e scandali che hanno da sempre riguardato il mondo del gossip e la vita privata di numerose celebrità. Inoltre, sempre legato al nome dell’ex re dei paparazzi, lo scandalo di Vallettopoli, emerso nel 2006. L’inchiesta giudiziaria ha rivelato un sistema di estorsione ai danni di personaggi famosi, che venivano ricattati con foto compromettenti. Detto questo, entriamo nel merito della notizia del giorno. (Continua a leggere dopo la foto).

fabrizio corona docuserie netflix indiscrezione

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania la lista delle nuove uscite della settimana QUI. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle serie tv e film italiani!

Fabrizio Corona su Netflix

Fabrizio Corona sarà il protagonista di una nuova serie tv su Netflix. La notizia è stata lanciata in esclusiva dal settimanale Novella 2000, ripresa su IlSussidiario, per poi fare il giro del web alla velocità della luce. Il motivo è comprensibile, visto che al nome di Fabrizio Corona è legato uno scenario di curiosità che ha semrpe suscitato un forte interesse da parte del pubblico italiano. Questa volta al centro della scena sembra esserci proprio la vita, pubblica e privata, dell’ex re dei paparazzi.
Leggi anche: “L’Ultimo Paradiso”: il film italiano, intensamente romantico, su Netflix con Scamarcio

Stando alla prima indiscrezione la docuserie Netflix “partirà da quando il personaggio, allora giovane uomo sveglio e ambizioso, ha iniziato ad affacciarsi sul mondo magico dello spettacolo, delle discoteche, della dolce vita e mondanità”. Insomma, sembra che il colosso dello streaming abbia veramente deciso di scommettere su una docuserie che ripercorrerà le avventure e disavventure di Fabrizio Corona, che ha recentemente compiuto 50 anni.

Anche su FQ Magazine si legge: “Fabrizio Corona sta realizzando un documentario sulla sua vita. Cinquant’anni vissuti intensamente tra il carcere e i numerosi problemi con la giustizia, tra amori, gossip e colpi di scena. Le bocche, come accade in questi casi, sono cucite. C’è chi assicura che il prodotto sarebbe destinato a Netflix, forse con la produzione del gruppo Fremantle che per la piattaforma aveva già realizzato il documentario Wanna su Marchi e sua figlia Stefania Nobile”.

fabrizio corona docuserie netflix indiscrezione

Cosa aspettarsi dalla docuserie su Fabrizio Corona

Ovviamente le aspettative non possono che essere alte alla luce delle vicende che hanno da sempre accompagnato il nome dell’ex compagno di Nina Moric che lo ha anche reso padre. Insomma, la domanda che molti si stanno già ponendo riguarda da vicino gli argomenti toccati nel corso della docuserie Netflix. Stando alle prime indiscrezioni, il prodotto si pone come una via di mezzo tra una serie romanzata e una docuserie vera e propria. Questo perché per realizzare il progetto sembra che anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo sarebbero stati contattati per fornire testimonianze e materiali inediti. Dallo scandalo di Vallettopoli alle vicissitudini giudiziarie, passando per i grandi amori e la vita in carcere: la docuserie Netflix affronterebbe davvero tutte le tappe della vita professionale e privata di Fabrizio Corona, portando alla luce con oggettività alcuni dettagli che ad oggi potrebbero essere sfuggiti.

fabrizio corona docuserie netflix indiscrezione

Quando esce la docuserie su Fabrizio Corona?

Nessuna conferma e nessuna smentita da parte del diretto interessato: il silenzio di Fabrizio Corona per molti è loquace e che, secondo alcune fonti, sarebbe dovuto a clausole contrattuali severe. In ogni caso, stando sempre alle prime indiscrezioni, il debutto su Netflix della docuserie – già in produzione- potrebbe essere previsto per settembre 2025.
Leggi anche: “Il Clandestino” nella Top 10 di Netflix: la serie vive una seconda giovinezza da quando è in streaming