Vai al contenuto
Home » Fabbricante di lacrime 2: tutte le novità sul possibile sequel del film Netflix

Fabbricante di lacrime 2: tutte le novità sul possibile sequel del film Netflix

fabbricante di lacrime film netflix sequel indiscrezione
18/06/2024 21:56 - Ultimo aggiornamento 18/06/2024 22:10

Fabbricante di lacrime 2, ci sarà un sequel? Diretto da Alessandro Genovesi il film ha riscosso un notevole successo tra gli amanti dello streaming. Ed effettivamente Fabbricante di lacrime, ispirato ai grandi teen come Twilight, è stato in grado di esplorare tematiche complesse, pur direzionando l’attenzione verso un ampio pubblico, quindi coinvolgendo sia i più giovani che gli adulti. In primo piano, dunque, non solo le sfide dell’adolescenza, ma anche la fitta rete delle relazioni umane che spesso possono passare anche da spiacevoli imprevisti e dovuti compromessi. Nonostante il film sia andato incontro a un finale completo e conclusivo, voci di corridoio già parlano di un probabile sequel. La notizia è partita da un’indiscrezione che ha fatto il giro del web (e dei fan) alla velocità della luce. Ecco di cosa stiamo parlando! (Continua a leggere dopo la foto).

fabbricante di lacrime film netflix sequel indiscrezione

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUIE se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di giugno, clicca QUI

“Fabbricante di lacrime 2”: fuori l’indiscrezione sul sequel

Notizie come queste non fanno troppa fatica a navigare lontano. E infatti è bastata una foto per sollevare un polverone di dubbi e sospetti su un probabile sequel dell’adattamento cinematografico di Erin Doom. Ci stiamo riferendo alla scottante indiscrezione messa -volontariamente o meno- in circolo da uno dei giovani attori del cast. L’attore e rapper conosciuto dal pubblico come Biondo (Simone Baldasseroni nei panni di Rigel) ha recentemente alimentato le speculazioni condividendo foto intriganti su Instagram in compagnia di Caterina Ferioli (Nica), suggerendo un potenziale interesse per un ritorno sullo schermo dei due protagonisti.

fabbricante di lacrime film netflix sequel indiscrezione

Fabbricante di lacrime 2: quando esce?

Erin Doom, l’autrice del romanzo originale, finora non ha scritto un seguito letterario per “Fabbricante di lacrime”, il che aggiunge una dose di incertezza rispetto alla possibilità di un nuovo capitolo cinematografico. Tuttavia, considerando il successo del film e il fervore dei fan, non è improbabile che Netflix possa considerare seriamente l’idea di continuare la storia di Nica e Rigel sullo schermo. Il destino del possibile sequel sembra in ogni caso legato alla volontà degli autori e degli attori coinvolti, oltre che alla risposta del pubblico e alle decisioni di produzione. Per ora, resta da vedere se le speranze dei fan si trasformeranno in una conferma ufficiale da parte di Netflix. Fabbricante di lacrime 2, se dovesse essere rinnovato da Netflix, potrebbe uscire nel 2025.

fabbricante di lacrime film netflix sequel indiscrezione