Vai al contenuto
Home » La nuova missione di Tyler Rake su Netflix: tutto sull’uscita di Extraction 2

La nuova missione di Tyler Rake su Netflix: tutto sull’uscita di Extraction 2

tyler-rake-netflix-extraction
17/05/2023 19:05 - Ultimo aggiornamento 17/05/2023 19:26

Extraction 2 quando uscirà su Netflix? Il secondo fortunato film dell’ipotetico franchise su Taylor Rake è stato annunciato tramite l’account Twitter e Instagram di Chris Hemsworth. Extraction 2 è quindi già pronto, e finalmente abbiamo il primo attesissimo trailer dell’action prodotto da Netflix. Nel 2020 esce il film Tyler Rake – Extraction, un total action basato sulla graphic novel Ciudad scritta dai fratelli Russo che conosciamo per aver diretto più film dei Marvel Studios. Ma scopriamo la data di rilascio del secondo film, continuate a leggere l’articolo!!
>>> Leggi anche: “L’Imperatrice 2” è in arrivo su Netflix: trama, anticipazioni e cast!

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio.

Tyler Rake – Extraction: trama del primo film su Netflix Italia

extraction-1-film-netflix

Nel primo film ci troviamo a Dacca, in Bangladesh. Qui Tyler Rake, mercenario ed ex SASR, dovrà intraprendere da solo una missione, quella ovviamente di estrazione. L’uomo si troverà a lottare contro tutti, gli ostacoli non mancheranno nel provare a salvare quello che è il figlio di un trafficante di droga, indiano, Ovi Mahajan Sr. Il figlio viene rapito da un suo competitor nel settore se così vogliamo definirlo, e Rake non potrà fidarsi di nessuno, nemmeno degli uomini di Mahajan stesso, perché corrotti. Fortunatamente Rake riuscirà nell’impresa e a salvare il ragazzo con cui ormai ha stretto un rapporto che va aldilà del salvatore che porta a termine la missione. Nel fare ciò Rake però morirà, ma non è detta l’ultima, perché infatti grazie al secondo film scopriamo essere vivo.
>>> Leggi anche: Quando esce Virgin River 5 su Netflix? Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione.

Tyler Rake – Extraction: cast del primo film su Netflix Italia

Il primo film diretto da Sam Hargrave vede nel ruolo di Tyler Rake il famosissimo Thor, ovvero Chris Hemsworth. Tra nemici e amici in questa sua missione sarà accompagnato da Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, David Harbour, lo stesso regista Sam Hargrave, Rudhraksh Jaiswal.

Tyler Rake – Extraction 2: quello che sappiamo sul nuovo film Netflix

tyler-rake-extraction-2-netflix

Il primo film ha ottenuto quasi 99 milioni di streaming, non è quindi una sorpresa che sia stato annunciato un seguito. Tyler Rake in Extraction 2 sarà pronto ovviamente per una nuova missione, sopravvissuto alle ferite subite a Dacca nel nuovo capitolo avrà a che fare con un gangster georgiano. Adesso il suo obiettivo è quello di salvare una famiglia e per farlo entrerà in una delle prigioni di massima sicurezza, la storia si sposterà a Sydney quando Rake verrà inseguito dal fratello del gangster georgiano ucciso dallo stesso mercenario. Scopriamo però la data d’uscita.
>>> Leggi anche: La serie francese poliziesca, al femminile e ad alta tensione, su Netflix

Tyler Rake – Extraction 2: quando esce il nuovo film su Netflix

Quando esce Extraction 2? Le riprese che in un primo momento erano previste a Sydney sono state spostate a Praga, a causa delle restrizioni covid. Dopo non pochi problemi possiamo finalmente dire che il film è in fase di post-produzione. Il film uscirà su Netflix il 16 giugno 2023!

Tyler Rake – Extraction 2: trailer del secondo film su Netflix

Extraction 2 sarà l’ultimo film?

Questo non ci è dato saperlo al momento, infatti dovremo aspettare l’uscita di Extraction 2 per capire meglio il destino del protagonista Tyler Rake e le visualizzazioni che verranno poi analizzate da Netflix. Che di nuovo venga finta una sua morte? Molto improbabile, inoltre dipenderà tutto anche dall’attore Chris Hemsworth e i suoi impegni cinematografici.

Chi fa parte del cast di Extraction 2?

Oltre al già protagonista Chris Hemsworth nel cast troveremo Adam Bessa, Rayna Campbell, Tinatin Dalakishivili, Patrick Newall e Dato Bakhtadze.

Fonte: Netflix