Vai al contenuto

Élite, il cast si prepara per la stagione 8: ecco cosa aspettarsi

07/03/2024 16:28 - Ultimo aggiornamento 25/11/2024 20:19

Élite, al via le riprese per la stagione 8 della serie tv spagnola su Netflix: tutte le anticipazioni. Tra le serie tv spagnole di successo, come La casa di carta, non può che rientrare anche Élite, ideata da Carlos Montero e Darío Madrona. Dopo il clamore della sesta stagione della serie tv disponibile su Netflix, il cast si prepara anche per la settima: ecco cosa aspettarsi. Prima di addentrarci nell’articolo, è bene sottolineare che, tra le diverse anticipazioni che circolano in rete, si apprende inoltre che la serie tv spagnola sia prossima al capolinea. Ad annunciarlo, Netflix attraverso la piattaforma X, unitamente alle parole dei produttori che hanno tutto il retrogusto di un’uscita di scena non così troppo lontana: “Elite ha cambiato la vita a tutti. Ci sono attori che hanno cominciato con noi e ora sono star mondiali. È un orgoglio aver contribuito a tutto questo e sapere che ci hanno visto in tutto il mondo”. Per l’ottava stagione manca ancora del tempo, quindi senza voler perdere da subito le speranze, addentriamoci nelle anticipazioni della trama della settima stagione, senza omettere qualche colpo di scena del tutto inaspettato.
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania la lista delle nuove uscite della settimana QUI. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove serie tv e i top film del genere teen drama.
Leggi anche ► Bandidos: emozioni forti e scenari paradisiaci nella nuova serie tv messicana su Netflix

Élite stagione 8 serie tv spagnola netflix trama cast curiosità trailer

Élite: Stagione 7 | Scheda

Data di uscita: 20 ottobre 2023 Genere: drammatico, teen drama, giallo, thriller Stagione: 7 Episodi: 8 56 + 21 (speciali) Lingua originale: spagnolo Durata: 40-60 min (episodio), 10-15 min (speciali) Regia: Carlos Montero e Darío Madrona
Cast: María Pedraza (Marina Nunier) Itzan Escamilla (Samuel García) Miguel Bernardeau (Guzmán Nunier) Miguel Herrán (Christian Varela) Jaime Lorente (Fernando “Nano”) García Álvaro Rico (Leopoldo “Polo”) Benavent Arón Piper (Ander Muñoz) Mina El Hammani (Nadia Shanaa) Ester Expósito (Carla Rosón) Omar Ayuso (Omar Shanaa) Danna Paola (Lucrecia Montesinos) Jorge López (Valerio Montesinos) Claudia Salas (Rebeka Parilla) Georgina Amorós (Cayetana Grajera) Sergio Momo (Yeray Engonga) Leïti Sène (Malick Diallo) Manu Ríos (Patrick Blanco) Carla Díaz (Ariadna “Ari” Blanco) Martina Cariddi (Mencía Blanco) Pol Granch (Phillipe Von Triesenberg) Andrés Velencoso (Armando de la Ossa) Diego Martín Gabriel (Benjamín Blanco) Valentina Zenere (Isadora Artinán) André Lamoglia (Iván Carvalho) Carloto Cotta (Cruz Carvalho) Adam Nourou (Bilal Ibrahim) Carmen Arrufat (Sara) Álex Pastrana (Raúl) Álvaro de Juana (Dídac) Ander Puig (Nicolás “Nico”) Fernández Guillermo Campra (Hugo Múler) Ignacio Carrascal (Javier) Marc Bonnin (Álex Díaz) Ana Bokesa (Rocío) Mirela Balić (Chloe) Gleb Abrosimov (Eric) Fernando Lindez (Joel) Iván Mendes (Dalmar)

Élite: Stagione 8 | Trama

Élite, il cast si prepara per l’ottava stagione: ecco cosa aspettarsi. Ma davvero l’ottava stagione della serie tv spagnola di successo sarà l’ultima? Ebbene, stando a quanto vociferato sembra proprio di si. Ad annunciarlo, Variety attraverso la piattaforma X. In ogni caso, si vocifera che la serie tv spagnola potrebbe tornare su Netflix con l’ottava stagione non prima della primavera o dell’estate del 2024. Ma quali colpi di scena dovremo aspettarci? Le nuove vicende interessanno da vicino le new entry interpretati da Ane Rot e Nuno Gallego. Nel dettaglio trattasi di Isadora, studentessa brasiliana giunta a Madrid per uno scambio culturale, e Alvaro. Ma ad alzare il ritmo della narrazione ci sarà un nuovo caso di omicidio che sconvolgerà la vita nell’istituto Las Encinas.
Leggi anche ► Le star spagnole brillano nelle serie Netflix: tra talenti affermati e giovani promesse

Élite: Stagione 8 | Cast

Élite stagione 8 serie tv spagnola netflix trama cast curiosità trailer

Stando alle voci di corridoio, i creatori della serie, Carlos Montero e Jaime Vaca, avrebbero scelto per la regia ben 4 professionisti, ovvero Daniel Barone (Killer Women), Ginesta Guindal (In Love All Over Again), Jota Linares (Dancing on Glass) ed Elena Trapé (The Distances). Mentre per quanto riguarda il cast potrebbero essere previste anche ben due new entry oltre ai veterani Omar Ayuso, Valentina Zenere, André Lamoglia, Carmen Arrufat, Álex Pastrana, Álvaro de Juana, Ander Puig, Ana Bokesa, Nadia Al Saidi, Mirela Balić, Gleb Abrosimov, Fernando Líndez , Alejandro Albarracín, Ivan Mendes, Maribel Verdú e Anitta.
Leggi anche ► Le migliori serie tv spagnole su Netflix del 2024: tutte le novità in uscita

Élite: Stagione 8 | Curiosità

Ma l’ottava stagione di Élite sarà veramente l’ultima? Stando alle parole degli ideatori sembra proprio di si. Le riprese della serie sarebbero ben che avviate, ma con rammarico Carlos Montero durante una conferenza stampa ha annunciato: “Stiamo girando l’ottava stagione, che sarà l’ultima stagione di ‘Élite’. Abbiamo concluso con una nota positiva”, e ancora: “Jaime, Netflix e io abbiamo pensato che fosse ora di finirla. Lo dico con grande rammarico perché sono stati anni incredibili in cui ho incontrato attori meravigliosi, abbiamo lavorato con tutti i registi con cui volevamo lavorare e abbiamo avuto il lusso di avere Maribel nelle ultime due stagioni. ‘Élite’ ha cambiato la vita a tutti, ci sono attori che hanno iniziato con noi ed è stato il loro trampolino di lancio per diventare ora star mondiali, sta succedendo a questo cast ed è un orgoglio aver contribuito a tutto questo e sapere che ci hanno visto in tutto il mondo e mi è piaciuto”.
Leggi anche: Un nuovo thriller spagnolo drammatico si fa spazio in vetta alla TOP 10

Élite: Stagione 8 | Trailer

Fonti: Netflix, Variety