Vai al contenuto
Home » Chi è Romana Maggiore Vergano: vita privata, fidanzato, carriera e curiosità sulla giovane attrice di C’è ancora domani

Chi è Romana Maggiore Vergano: vita privata, fidanzato, carriera e curiosità sulla giovane attrice di C’è ancora domani

romana maggiore vergano chi è
11/03/2024 17:23 - Ultimo aggiornamento 14/03/2024 10:07

Amore a prima vista tra Paola Cortellesi e la giovane attrice di C’è ancora domani. Sono stati 5,3 milioni gli spettatori che sono accorsi al cinema al momento del debutto del film italiano sul grande schermo: un vero e proprio successo da record quello conseguito da Paola Cortellesi con un incasso totale di 36 milioni di euro, maggiore persino di quello raggiunto da Barbie e Oppenheimer. Tra il cast stellare ecco comparire anche il nome di Romana Maggiora Vergano che ha interpretato i panni di Marcella, figlia di Delia (Paola Cortellesi). La giovane attrice romana, classe 1997, sta continuando a vivere il suo momento d’oro: un viso e uno sguardo che non si dimenticano facilmente.
Leggi anche: Il film italiano campione di incassi C’è ancora domani di Paola Cortellesi arriva su Netflix: la data

Chi è Romana Maggiore Vergano: vita privata, fidanzato, carriera e curiosità sulla giovane attrice di C’è ancora domani

Classe 1997, Romana Maggiora Vergano nasce a Roma il 21 novembre. Occhi e capelli castani, uno sguardo determinato che colpisce nel segno. L’attrice ha 26 anni ed alta 170 cm. Ha studiato recitazione presso la Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volonté, approfondendola nel 2014 prima nel Workshop con il regista Ivano De Matteo, poi con il regista Rolando Ravello. Nel 2018 ha interpretato ruoli minori in alcune serie TV italiane di grande successo: “Don Matteo”, “Il silenzio dell’acqua”, “Liberi tutti” e “Chiamami ancora amore”. Nel 2020 ha recitato in “Gli Anni Belli” per la regia di Lorenzo D’Amico de Carvalho nel ruolo di Elena. Nel 2021 sarà Vittoria in “CABRINI” per la regia di Alejandro Gomez Monteverde, e in “Anni Da Cane” per la regia di Fabio Mollo, poi in “Siccità” per la regia di Paolo Virzì. Nel 2022 interpreta Sveva, protagonista del film “Una Famiglia Quasi Ordinaria” per la regia di Monica Dugo. Tra le sue passioni, anche la boxe e l‘equitazione.
Leggi anche: Jasmine Trinca, la vita e la carriera della bellissima (e pluripremiata) attrice di Supersex

Chi è Romana Maggiore Vergano

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania la lista delle nuove uscite della settimana QUI. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove serie tv e i top film sulla forza delle donne.

Carriera e curiosità su Romana Maggiora Vergano: il successo con C’è ancora domani

Il film italiano C’è ancora domani per la regia di Paola Cortellesi ha sicuramente acceso la luce dei riflettori sulla giovane attrice nei panni di Marcella. Romana Maggiora Vergano ha interpretato il ruolo della figlia di Delia, prossima alle nozze e complice della madre nel tentativo di ribellarsi alla violenza domestica, sia fisica che psicologica, perpetuata da parte del marito di Delia. Il rapporto tra madre e figlia che emerge dalla pellicola permette di riflettere su tematiche molto attuali e cari all’autodeterminazione di genere nonché alla libertà di pensiero e di espressione. In merito alla partecipazione al cast nel film C’è ancora domani e al suo incontro con Paola Cortellesi, Romana Maggiora Vergano ha affermato: “Essere stata scelta e aver avuto il privilegio di starle accanto, seguire le sue indicazioni, la sua capacità di diventare quella donna che voleva rappresentare, è stata una lezione grande, di cinema e di vita”.
Leggi anche: C’è ancora domani, il film rivoluzionario e avvincente di Paola Cortellesi su Netflix

Chi è Romana Maggiore Vergano

Chi è il fidanzato di Romana Maggiora Vergano

Sulla vita sentimentale di Romana Maggiora Vergano sappiamo quello che riesce a trapelarsi dal mondo dei social. La giovane attrice romana di 26 anni sembra avere il cuore più che impegnato. Il fidanzato c’è e il suo nome è Antonio Bannò, che con Romana condivide la passione per la recitazione. Infatti il fidanzato dell’attrice è diventato un volto molto noto dopo aver preso parte al cast di Suburra – La serie, Romulus, Vita da Carlo e il più recente Gigolò per caso. E sarebbe stato proprio un set cinematografico, quello di Christian, ad aver fatto scoccare la scintilla tra i due.
Leggi anche: I 10 migliori film sulle donne forti che hanno segnato la storia (non solo del cinema)

Chi è Romana Maggiore Vergano

Romana Maggiora Vergano: il profilo Instagram della giovane attrice

Curiosi di continuare a seguire la splendida e giovane attrice di C’è ancora domani? Il profilo Instagram vanta la bellezza di 16.300 follower. Cosa aspettate a entrare nel gruppo di seguaci?

Tag: