In attesa che approdi su Netflix il secondo, e ultimo, ciclo di episodi della terza stagione di Bridgerton, la popolarissima serie – oltre che per le ambientazioni sontuose, i magnifici costumi e le vicende coinvolgenti – fa parlare di sé anche per il… gossip. E sì, perché evidentemente gli attori non si sono limitati a innamorarsi, con alterne fortune, nella finzione. Sul set sono nate almeno due coppie che non sono sfuggite alla lente dei più attenti. Vediamo assieme le coppie nate (davvero) sul set di Bridgerton e, dunque, chi è stato colpito dalle frecce di Cupido. (Continua a leggere dopo la foto)
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite di film e serie tv su Netflix questa settimana? Clicca QUI!
Le coppie nate (davvero) sul set di Bridgerton
Harriet Cains (Philippa) e Luke Thompson (Benedict)
Birdgerton 3 – parte 1 è irremovibile dalla Top 10 dei programmi più visti su Netflix dal 16 maggio, data di uscita dei primi quattro episodi. Gli spettatori già fremono per la seconda parte. Partiamo da Harriet Cains (Philippa Featherington) e Luke Thompson (Benedict Bridgerton). Luke e Harriet sono stati fotografati lo scorso gennaio al Vanity Fair EE BAFTA Rising Star Party, dove non si sono risparmiati abbracci e un tenero bacio (sulla guancia) che ha fatto impazzire i fans. Finora, nessuno dei due ha confermato o smentito la presunta relazione, ma gli indizi sono tanti. E dire che, nella serie, i due personaggi sono diversissimi e non hanno neppure scene in comune. Eppure, pare proprio che dietro le quinte sia scoccata la proverbiale scintilla. (Continua a leggere dopo la foto)
Bessie Carter (Prudence) e Sam Phillips (Lord Debling)
Nella serie, Bessie Carter interpreta Prudence Featherington, un’altra sorella di Penelope, mentre Sam Phillips è Lord Debling è il suo agiatissimo spasimante. I due attori sono stati avvistati insieme in numerosi eventi, incluse la première di Wonka e la prima londinese della sesta stagione di The Crown. Proprio alla première di Wonka era presente anche la mamma di lei, l’attrice Imelda Staunton, come si può vedere nella foto che anche noi abbiamo pubblicato. Anche tra Bessie e Sam pare esserci del tenero, ma anche loro, così come Harriet e Luke, non hanno mai né confermato né smentito le voci circa una presunta relazione. I due non pubblicano post sui social, ma dalle storie Instagram molte volte capita trovarli entrambi nello stesso posto e nello stesso momento, e non siamo persuasi che si tratti di coincidenze. Un piccolo indizio che, secondo i fans, suggerisce una loro possibile frequentazione. In estate, erano anche stati pizzicati all’after party Theatrical Consequences: The 5th Annual Platform Presents West End Gala al Tequila Mockingbird. Staremo a vedere. (Continua a leggere dopo la foto)
Bridgerton 3 – parte 2: le anticipazioni
A essere approfondito in questa stagione è il legame tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington, e c’è molta curiosità su come lui reagirà alla scoperta che la stessa Penelope sia la misteriosa Lady Whistledown. Colin, dapprima, non è contento dell’atteggiamento diverso che la giovane Featherington ha nei suoi confronti, poiché lei era l’unica persona che lo apprezzava per come era realmente. Colin si propone per farle da mentore, per aiutarla a ritrovare fiducia in se stessa ma, nel corso delle lezioni, si renderà conto che forse prova per lei qualcosa di più di una semplice amicizia. Naturalmente, le insidie sono dietro l’angolo. (Continua a leggere dopo la foto)
Bridgerton 3 – parte 2: la data di uscita
Il secondo ciclo di 4 episodi che concluderà la terza stagione di Bridgerton è disponibile per lo streaming su Netflix a partire dal 13 giugno 2024. (Continua a leggere dopo la foto)
Bridgerton 3 – la premiere danzante e le interviste al cast
L’intero cast dell’amata serie Tv di Netflix si è esibito in costume, danzando su musiche ottocentesche, alla presentazione ufficiale della terza stagione, il 14 maggio 2024, a New York. Di seguito trovate il video, che comprende anche le interviste (sottotitolate) ai protagonisti..