Le nuove uscite del mese di marzo 2024: allacciate le cinture. Con il nuovo mese in arrivo, Netflix dedica a tutti i cinefili un viaggio imperdibile nel mondo del cinema. Una proposta eterogenea permetterà di godere di una vasta gamma di scelte in base al momento della giornata con cui deciderete di dedicare a voi stessi qualche ora di relax e di spensieratezza. Il catalogo della piattaforma in streaming si riempirà di serie tv e film che difficilmente verranno rimosse dalla vostra memoria.
Leggi anche: Le più belle frasi per donne forti e coraggiose tratte dai film
Le nuove uscite del mese di marzo 2024: la top 4 e non solo. Tutta la lista completa
Le nuove uscite del mese di marzo 2024: la top 4 e non solo. Il viaggio non può che cominciare con una delle serie tv più attese e chiacchiarate, anche solo per i più curiosi che decideranno di approfondire la vita di un personaggio che ha scritto (e interpretato) la pagina più ‘hard’ del mondo del cinema. Stiamo parlando proprio di Rocco Siffredi che, con la serie tv Supersex -articolata in 6 episodi-, regalerà al pubblico di fan (e non) il racconto in prima persona della propria carriera, immersa nei meandri del mondo della produzione erotica. Inevitabile per Rocco Siffredi non inserire anche aneddoti di vita che risulteranno ai più inediti, intrecciando il gusto della narrazione a un più intimo e profondo dialogo tra il pornodivo e gli spettatori. A vestire i panni di Rocco Siffredi (o a svestirli!) sarà proprio l’attore Alessandro Borghi appositamente scelto da una direzione registica ad hoc, quella composta da Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni.
Da Supersex di Rocco Siffredi al viaggio nello spazio di Adam Sandler in Spaceman
Un altra ‘chicca’ tra le nuove uscite di marzo 2024? Non poteva mancare proprio lui, Adam Sandler, protagonista indiscusso di un cult per gli amanti del genere fantascientifico che però non dimentica di inserire anche un pizzico di ironia. Stiamo parlando del film Spaceman, per la regia e la sceneggiatura di Johan Renck, dove accanto alla figura del temerario cosmonauta alle prese con l’attraversamento di una minacciosa nuvola di polvere intergalattica, chiamata Chopra, ci sarà anche una splendida Carey Mulligan nei panni della moglie Lenka. E indovinate? La donna è in dolce attesa e il viaggio intrapreso dal marito non aiuterà di certo la loro relazione. Il racconto, dunque, procederà per questo a ritmo incalzante, alternando momenti di riflessione ad altri che interrogheranno tutte le potenzialità del genere fantascientifico, andando ben oltre le tradizionali navicelle spaziali risucchiate da improvvisi buchi neri.
Dalla Cina a New York, Il problema dei 3 corpi e il destino dell’umanità
Come non citare la terza tra le nuove uscite di marzo 2024, ovvero la serie tv divisa in 8 episodi dal titolo suggestivo: Il problema dei 3 corpi. Diretta da David Benioff, D. B. Weiss, Alexander Woo, la serie tv è un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di successo scritto da Liu Cixin. A partire dal 21 marzo, dunque, gli utenti Netflix avranno modo di scoprire cosa è accaduto tra Cina, New York e Londra al gruppo di scienziati che si ritroveranno a prendere una delle decisioni più importanti della propria vita, pena la scomparsa dell’umanità dal pianeta Terra. La serie tv dunque è rivolta non solo agli amanti del genere, ma anche a tutti coloro che provano a scavare all’interno del ragionamento umano davanti alla possibilità di andare incontro a un finale non del tutto prevedibile.
Il debutto di Damsel tra genere fantastico e d’azione
Al quarto posto non può mancare un attesissimo debutto,quello del film Damsel diretto da Juan Carlos Fresnadillo. La storia racconta le sorti di una principessa, Elodie, che accetterà di andare in sposa al principe Henry solo per comprendere cosa si nasconderà al di là del fatidico momento delle nozze. Tra il genere fantastico e d’azione, il film non mancherà di certo di offrire agli spettarori il significato metaforico delle sfide che incontrerà Elodie, principessa dall’animo guerriero e puro.
Le nuove uscite di marzo 2024: la lista completa
Tutte le serie tv in uscita su Netflix a marzo 2024:
- Date da mangiare a Phil (1 marzo)
- Furies (1 marzo)
- The Program (5 marzo)
- Full Swing Una stagione di Golf (6 marzo)
- Supersex (6 marzo)
- ARA San Juan: il sottomarino sparito nel nulla (7 marzo)
- The Gentlemen (7 marzo)
- Young Roylas 3 (11 marzo)
- Turning Point: la bomba atomica e la guerra fredda (12 marzo)
- Bandidos (13 marzo)
- Girls5Eva – La rivincita delle pop star 3 (14 marzo)
- Chicken Nugget (15 marzo)
- Iron Reign (15 marzo)
- Il caso Outreau: un incubo francese (15 marzo)
- Physical: da 100 a 1, stagione 2 (19 marzo)
- Sempre Reinas (19 marzo)
- Il problema dei 3 corpi (21 marzo)
- Buying Beverly Hills (22 marzo)
- Satu (27 marzo)
- Is it cake (29 marzo)
Tutti i film in uscita su Netflix a marzo 2024:
- Non sei sola (1 marzo)
- Spaceman (1 marzo)
- My Name Is Loh Kiwan (1 marzo)
- Damsel (8 marzo)
- Art of Love (14 marzo)
- Irish Wish – Solo un desiderio (15 marzo)
- SHIRLEY: in corsa per la Casa Bianca (22 marzo)
- Riposare in pace (27 marzo)
- The Beautiful Game (29 marzo)
- Vite Vendute (29 marzo)
Leggi anche:
- “Profili Instagram bloccati”. ‘Mare Fuori’ fa parlare anche per il gossip: i due protagonisti si sono lasciati!
- Una serie tedesca che vi farà venire i brividi, solo su Netflix
- Le 8 saghe cinematografiche più celebri e più belle: le trovate per intero (solo) su Netflix
Fonti: