Vai al contenuto

Un amore che sfida la morte vi commuoverà nel film su Netflix

18/05/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 25/11/2024 22:20

“The In Between – Non ti perderò” è un film d’amore drammatico con un tocco di paranormale del 2022, un teen drama che appassionato i fan di Netflix, anche grazie alla protagonista d’eccezione, la celebre Joey King, famosa soprattutto per la rom-com The Kissing Booth. Dopo essere sopravvissuta a un incidente stradale che ha tolto la vita al suo fidanzato (Skylar), una giovane ragazza adolescente (Tessa) crede che lui stia tentando di riconnettersi con lei dall’aldilà. Un film per ragazzi davvero toccante e avvincente, che mostra come l’amore non conosce confini. Scopriamolo insieme!!

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato dei film e serie tv del genere commedia romantica qui.

The In Between – Non ti perderò : trama del film

the-in-between-non-ti-perdero-netflix-film

“THE IN BETWEEN” è una storia d’amore soprannaturale incentrata su un’adolescente, Tessa (Joey King), che, dopo aver trascorso gran parte della sua infanzia in famiglie affidatarie, non crede di meritare una storia d’amore tutta sua. Tutto cambia dopo che ha un incontro casuale con Skylar (Kyle Allen), un ragazzo dell’ultimo anno di liceo di una città vicina che è un vero romantico. Mentre il suo cuore inizia ad aprirsi, la tragedia colpisce: un incidente stradale toglie la vita a Skylar, mentre Tessa sopravvive. Tessa cerca risposte in seguito all’incidente, crede presto che Skylar stia tentando di riconnettersi con lei dall’aldilà. Con l’aiuto della sua migliore amica e la ritrovata convinzione che l’amore non muore mai, Tessa tenta di contattare Skylar un’ultima volta, per dare alla loro storia d’amore il finale epico che merita. (Rotten Tomatoes)

“The In Between – Non ti perderò” – Info e cast

  • Titolo: “The In Between – Non ti perderò”
  • Data: 2022
  • Genere: romantico, drammatico, fantascienza
  • Lingua originale: inglese
  • Regia: Arie Posin
  • Scritto da: Marc Klein
  • Cast: Joey King, Kyle Allen, Kim Dickens, John Ortiz, Celeste O’Connor, Donna Biscoe e April Parker Jones
  • Durata: 1h55min

Il film è tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Marc Klein.

“The In Between – Non ti perderò” – Recensione

Il film ha ottenuto un punteggio abbastanza buono da parte della critica (64% su Rotten Tomatoes) – “Sebbene “The In Between” duri troppo a lungo, la sua gemma di sceneggiatura e gli attori carismatici ti tengono completamente coinvolto” – soprattutto per la durata eccessiva e per la facile emotività. Il pubblico invece l’ha trovato molto buono, emozionante, avvincente,“Semplicemente fantastico!”. Sia critica che pubblico sottolineano la bravura dei protagonisti, con una Joey King straordinaria (vedi sotto).

the-in-between-non-ti-perdero-netflix

Joey King è una forza inarrestabile, la sua bravura infatti non l’ha portata solo a recitare con Brad Pitt nell’ultimo film del 2023 Bullet Train, ma anche a vincere un premio per la serie The Act. Quest’ultima ispirata ad una drammatica storia vera americana è stata prodotta da Hulu ed ha avuto un enorme successo. L’omicidio di Dee Dee Blanchard commesso dalla figlia Gypsy e il suo fidanzato ha portato la King ad avere diverse nomination come Migliore attrice protagonista in una miniserie. Nel film The In Between – Non ti perderò la King è anche produttrice e in merito al suo personaggio ha dichiarato di essere una ragazza con cui è facile empatizzare, che condivide molte esperienze comuni alla maggior parte delle persone e per questo è stata spinta ad interpretarla.
Leggi anche ► Il film più romantico di sempre? Ecco la storia travolgente che vi ruberà il cuore, da (ri)vedere OGGI su Netflix

The In Between – Non ti perderò: trailer del film

Fonti: NetflixIMDb, Rotten Tomatoes