Una novità arriva su Netflix dalla Porta d’Oriente. Se amate i film e le serie turche, saprete che in catalogo ve ne sono molti e di tutti i generi, e se inoltre amate anche i thriller ad alta tensione, allora questo è il film che fa per voi: “La stretta del passato” (conosciuto a livello internazionale con il titolo Chokehold) mette in scena la nuova generazione dei migliori attori turchi e promette suspense ed emozioni sino all’ultimo. Scoprite quando esce, la trama e tutto quello che c’è da sapere. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “L’infermiera”: la serie danese che ha sconvolto il pubblico di Netflix
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile.
>>> Tornano le neo mamme più famose. La settima e ultima stagione di Workin’ Moms su Netflix.
Indice
La stretta del passato | La trama
Una coppia originaria di Istanbul, Yalin e Deiza, trasloca in un piccolo villaggio nella regione dell’Egeo, in un villaggio nei pressi della città di Assot, a sud della capitale. Qui la loro intenzione è di iniziare una nuova vita fatta di pace e tranquillità. Poco dopo il loro arrivo, però, i due si accorgono di essere presi di mira da alcuni abitanti del paese. Pare ce l’abbiano anzitutto con lui: molto presto verrà fuori la vera identità di Yalin e inizia così una guerra segreta tra lui e gli abitanti del villaggio, sino a che un ragazzo del luogo non lo aggredirà.
La stretta del passato | Il cast
A interpretare i due protagonisti due tra i più noti attori turchi: Kivanç Tatlitug, nei panni di Yalin, e Funda Eryigit in quelli di Deiza. Gürgen Öz, invece, è Urcu. Nel cast torviamo anche: Müge Bayramoglu, Hayat Van Eck, Kerem Arslanoglu, Onur Gürçay, Onur Akgülgil, Ulas Tuzak, Sahan Efe Küçük. (Continua a leggere dopo la foto)
La stretta del passato | Il trailer
La stretta del passato | Info
. Data di rilascio (in esclusiva streaming su Netflix): 21 aprile 2023
. Regia: Onur Saylak
. Sceneggiatura: Hakan Gunday
. Genere: thriller
. Classificazione: non adatto ai minori di 16 anni
. Titolo originale: Boga Boga
. Produttore: Kerem Çatay
. Produzione: Ay Yapim, Netflix, Film.ua
. Distribuzione: Netflix
. Lingua originale: turco
. Durata: 112 minuti
La stretta del passato | Quando esce
Il film romantico “La stretta del passato” è visibile sulla piattaforma streaming di Netflix dal venerdì 21 aprile 2023.
Leggi anche…
- “L’imperatrice 2” si farà, e sarà ancora su Netflix: ecco quando esce
- “Bridgerton 3”, la serie Netflix più attesa: ecco quando esce
- “Designated Survivor”, su Netflix le tre stagioni della serie thriller
- La ragazza di neve 2 si farà: quando esce su Netflix e le altre news
FONTI