Vai al contenuto
Home » “Baby Boss: Di nuovo in famiglia”, su Netflix la seconda stagione della serie animata col bimbo/adulto più amato

“Baby Boss: Di nuovo in famiglia”, su Netflix la seconda stagione della serie animata col bimbo/adulto più amato

08/04/2023 07:00 - Ultimo aggiornamento 12/04/2023 16:58

Ritorna la saga più amata dai bambini, con la seconda stagione della serie di animazione “Baby Boss: Di nuovo in famiglia”. Il simpaticissimo Theodore “Ted” Templeton sarà protagonista di nuove esaltanti e dolcissime avventure. Dal 2017, dal primo film di una lunga serie, tratto dall’omonimo romanzo del 2010 di Marla Frazee, abbiamo imparato a conoscere il bimbo prodigio a capo di un’azienda a soli 7 anni: quello in uscita è il quinto titolo, tra film e serie con protagonista il Baby Boss, che approda su Netflix. Theodore, nella versione originale in inglese è doppiato da Alec baldwin; in Italia da Massimo Rossi. Vi diremo quando esce il piccolo gioiello della DreamWorks Animation e tutto quello che dovete sapere!
>>> Ecco le migliori produzioni spagnole su Netflix, film e serie Tv
>>> “Berlino”, confermato l’atteso spin-off di Netflix. Ecco quando esce

Baby Boss: Di nuovo in famiglia 2 serie netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile.
>>> Quando esce The Night Agent 2 su Netflix? È ufficiale: ci sarà la seconda stagione.
>>> “Bridgerton 3”, la serie Netflix più attesa: ecco quando esce

Baby Boss: Di nuovo in famiglia 2 | La trama

Ecco la principale novità che vedremo nei 10 episodi – di 24 minuti ciascuno, per la regia di per la regia di Tom McGrath e Brandon Sawyer – abbiamo taciuto sinora: Baby Boss è cresciuto, ma durerà poco. Diventato adulto, infatti, Ted Templeton è incastrato per appropriazione indebita e si ritrasforma in bambino, per farsi passare come uno dei figli del fratello Tim. Ne conseguiranno una serie di incredibili e divertenti avventure, al fine di riprendere il controllo della Baby Corporation, ma dovrà vedersela con le scaltre nipoti: Tabitha e Tina.

Baby Boss: Di nuovo in famiglia 2 | I personaggi

. Theodore “Ted” Linsey Templeton/Baby Boss: il protagonista del film, è il boss della “Baby Corp.”, che nonostante la sua età ragiona e si comporta da adulto. È ispirato al personaggio di Stewie Griffin del cartone animato, per ragazzi e “adultescenti” I Griffin.
. Timothy “Tim” Leslie Templeton: il secondo protagonista del film, è un bambino con una fervida immaginazione che si ingelosisce di Baby Boss e sospetta di lui, peraltro capendo, a differenza dei genitori, che Ted non è un bambino normale.
. Ted Templeton e Janice Templeton: i genitori di Tim e di Baby Boss, che vengono tenuti in ostaggio dallo spietato Francis. Non si rendono conto per tutto il film della “stranezza” del secondo figlio.
. Maghetto: pupazzetto-sveglia di Tim a forma di mago.
. Jimbo: bambino cicciotello e allegro che fa parte del team di Ted.
. Gemellini: tre gemelli parte del team di Baby Boss, che tendono a dire la stessa cosa insieme.

Baby Boss: Di nuovo in famiglia (prima stagione) | Il trailer

Baby Boss: Di nuovo in famiglia 2 | Quando esce

La serie animata “Baby Boss: Di nuovo in famiglia“, seconda stagione, è disponibile su Netflix Italia da giovedì 13 aprile.

Leggi anche…

FONTI

Netflix, IMDb, Rotten Tomatoes