Squid Game 3 – Il fenomeno globale che ha tenuto milioni di spettatori incollati allo schermo è tornata con la sua seconda stagione, ma possiamo già parlare della terza: tra misteri, colpi di scena e indiscrezioni esplosive, l’ultima stagione promette di chiudere il cerchio in modo epico. Nel mentre fa discutere la partnership con un famoso videogioco, ecco tutto quello che sappiamo su Squid Game 3, compreso il primo teaser trailer che anticipa un nuovo, terrificante gioco e persino la data di uscita, quest’ultima trapelata – forse – per errore. [TRAILER in fondo]
► Scopri i film e le serie tv In uscita dal 30 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025
QUI
Cosa aspettarsi dalla terza stagione di Squid Game?
Con oltre 2,2 miliardi di ore di visione, la prima stagione di Squid Game rimane la serie Netflix più vista di sempre. Ha vinto numerosi premi, tra cui Emmy e Golden Globe, consolidandosi come un capolavoro culturale. La seconda stagione è, mentre scriviamo, la serie Tv più vista in Italia. E, frattanto, Il primo teaser trailer di Squid Game 3 ha già iniziato a fare il giro del web. Tra le immagini, spiccano due bambole giganti, protagoniste del nuovo gioco anticipato nella scena post-credit della seconda stagione. Secondo quanto rivelato, questa stagione esplorerà ulteriormente il lato oscuro del sistema che governa i giochi, con un finale che promette di essere memorabile. Prepariamoci a nuove alleanze, tradimenti e sfide letali. Il regista stesso, Hwang Dong-hyuk, ha dichiarato che questa stagione introdurrà giochi ancora più complessi e psicologicamente destabilizzanti. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► La prima grande serie targata Netflix del 2025 è in arrivo: ecco il trailer e la trama
Leonardo DiCaprio in Squid Game 3?
Le voci su un possibile cameo di Leonardo DiCaprio si rincorrono da anni. Nel 2022, Hwang Dong-hyuk aveva rivelato che l’attore premio Oscar è un grande fan della serie e non escludeva un suo coinvolgimento. Di recente, l’agenzia di stampa coreana OSEN ha riacceso i rumor, parlando di una breve apparizione di DiCaprio nella terza stagione. Tuttavia, Netflix ha smentito ufficialmente queste indiscrezioni, definendole “completamente infondate”. Nonostante ciò, i fan continuano a speculare: segreto ben custodito o solo una suggestione? (Continua a leggere dopo la foto)
Quando esce Squid Game 3?
Squid Game 3, la serie sudcoreana di culto creata da Hwang Dong-hyuk, arriverà su Netflix nel 2025. Un errore di pubblicazione potrebbe aver svelato la data d’uscita: la terza stagione, girata in contemporanea con la seconda, era attesa anch’essa per dicembre 2024, ma alcune indiscrezioni hanno cambiato le carte in tavola. Secondo un video caricato per errore sul canale YouTube di Netflix, la data d’uscita sarebbe il 27 giugno 2025. Sebbene il video sia stato rimosso poco dopo, la finestra estiva è coerente con quanto dichiarato dallo stesso Hwang Dong-hyuk, che aveva anticipato il rilascio tra estate e autunno. Resta da attendere la conferma ufficiale, ma i fan possono già iniziare il conto alla rovescia per il grande ritorno. (Continua a leggere dopo la foto)