Vai al contenuto

“A Family Affair 2”: le news sul possibile sequel del film con Nicole Kidman

10/07/2024 09:32 - Ultimo aggiornamento 25/11/2024 22:16

“A Family Affair 2”, ecco le news. La commedia romantica con Nicole Kidman non poteva che essere un successo e infatti il film continua a difendere i primi posti nella top 10 dei più visti su Netflix. Paragonato a “The Idea of ​​You” uscito su Prime Video, “A Family Affair” ha dunque convinto il pubblico con una trama che vede due figure femminili, madre e figlia, ricostruire un rapporto ripartendo da alcune discrepanze e visioni di vita differenti. Uno sguardo volto anche sui nuovi inizi e ovviamente sul sentimento riconciliatore dell’amore, sia quello genitoriale che quello di coppia. Insomma, gli elementi per chiedere un sequel non mancano e noi siamo qui per rispondere alla domanda: “A Family Affair” avrà un sequel? Scopriamolo. (Continua a leggere dopo la foto).

a family affair 2 sequel film netflix si farà news

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUIScopri altri film del genere commedia romantica (“rom-com”) qui.

“A Family Affair”, dove siamo rimasti

La trama del film è sicuramente interessante e ricca di spunti di riflessione. Da un lato il rapporto madre-figlia, quello tra  Zara (Joey King) e Brooke (Nicole Kidman), dall’altro quello tra una donna e un uomo. Non appena Zara decide di lasciare il suo posto di lavoro come assistente della star del cinema Chris Cole (Zac Efron), un narcisista e donnaiolo, cosa scopre? Che ovviamente la madre ha una relazione proprio con l’ex capo. A questo punto il ritmo della storia diventa ancora più avvincente perché Brooke farà di tutto per spiegare alla figlia il suo diritto a essere felice, nonostante non sia più una ragazzina. Nonostante la storia possa ritenersi ad oggi autoconclusiva, il finale resta comunque abbastanza aperto. Zara si rende conto di quanto Chris e Brooke siano felici e innamorati e ha dunque deciso di aiutarli a ricongiungersi.
Leggi anche: “La scelta – The Choice” è in streaming: quando il destino gioca con i sentimenti. E voi credete nell’amore a prima vista?

a family affair 2 sequel film netflix si farà news

“A Family Affair 2” si farà? Le news

Tanti dubbi e nessuna certezza al momento su un possibile sequel del film diretto da Richard LaGravenese, anche se il filone della rom-com sembra aver preso sempre più spazio nel mondo del cinema. Come accennato in premessa, sono diversi i film che mantengono alta l’attenzione con trame molto simili tra loro. Basti pensare a “The Idea of ​​You”  con Anne Hathaway su Prime Video che ha raccolto il consenso del pubblico, raggiungendo sul Rotten Tomatoes l’83% delle recensioni positive della critica. O ancora “Maxton Hall – Il mondo tra di noi” diretto da Martin Schreier e Tarek Roehlinger che punta a insegnare in che modo il sentimento d’amore riesca a vincere sulle apparenze e sul pregiudizio. Non è da escludere che “A Family Affair 2” possa presto annunciato. E poiché si tratta di un contenuto di Netflix, un possibile sequel del film sarà disponibile in streaming sulla piattaforma.

a family affair 2 sequel film netflix si farà news

In un’intervista con Cinemablend , il regista Richard Lagravenese ha rivelato su Nicole Kidman e Zac Efron: “Ho capito la loro alchimia fin dal nostro primo giorno di prove sul set. Si sono visti, si sono abbracciati e hanno parlato dei vecchi tempi. La loro amicizia è stata evidente fin dall’inizio”. I fan, dunque, hanno amato questa loro alchimia e un sequel potrebbe condurre il loro amore verso nuove avvincenti sfide da superare nonostante la differenza di età.
Leggi anche: Ho cercato il tuo nome, il film passionale con Zac Efron è in streaming: ecco dove vederlo