The Veil, una serie ad altissima tensione, è in streaming – Uno spy thriller adrenalinico e cosmopolita: la trama della miniserie statunitense ruota attorno alla complessa relazione tra due donne, coinvolte in un pericoloso gioco di verità e bugie, tra Istanbul, Parigi e Londra. Una delle donne nasconde un segreto che l’altra deve svelare, prima che migliaia di vite siano messe in pericolo. Ritroviamo alla regia l’ideatore di Peaky Blinders, Steven Knight, mentre la protagonista principale è Elisabeth Moss, l’eroina di The Handmaid’s Tale.
In quest’articolo vi diremo dove e da quando guardare in streaming i 6 episodi, la trama, il cast, il trailer e ogni altra informazione. (Continua a scrollare fino in fondo per il trailer)
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite di film e serie tv su Netflix questa settimana? Clicca QUI!
The Veil – La trama
The Veil esplora la sorprendente relazione che si instaura tra due donne, le quali giocano a un pericoloso gioco mortale mentre si trovano in viaggio da Istanbul a Parigi e Londra. “Una donna ha un segreto, l’altra una missione per rivelarlo prima che migliaia di vite vadano perse – recita la sinossi ufficiale – Intanto nell’ombra, i controllori della missione della CIA e della DGSE francese devono mettere da parte le differenze e lavorare insieme per evitare potenziali disastri”. Mentre Imogen Salter (Elisabeth Moss) e Adilah El Idrissi (Yumna Marwan) intraprendono un viaggio pericoloso, i loro background e le loro motivazioni vengono alla luce, rivelando una complessa rete di intrighi personali e politici. L’identità di Adilah viene messa in dubbio dall’intelligence francese, ponendo le basi per uno scontro ad alto rischio. “Ho vestito i panni di così tante persone nella mia vita, da non sapere più chi sono”, dice Moss nel trailer. (Continua a leggere dopo la foto)
LEGGI ANCHE: I migliori film thriller ad alta tensione da vedere su Netflix nel 2024
The Veil – Il cast e le info
Elisabeth Moss interpreta Imogen Salter, una veterana dell’MI6 specializzata nel lavoro sotto copertura. Yumna Marwan, invece, veste i panni di Adilah El Idrissi, una donna francese sospettata di essere una terrorista dell’ISIS che sta pianificando un attentato contro l’Occidente. Il resto del cast include Dali Benssalah nel ruolo di Malik Amar, un agente della DGSE (i Servizi esteri francesi) e il fidanzato di Imogen; Josh Charles interpreta Max Peterson, un odioso agente della CIA che collabora con Salter e Amar; infine, Thibault de Montalembert è Magritte, il superiore di Amar alla DGSE. (Continua a leggere dopo la foto)
LEGGI ANCHE: Regina Rossa, in streaming il thriller spagnolo tratto da un bestseller
Quando e dove guardare The Veil in streaming
La miniserie The Veil è disponibile per lo streaming su Disney+ dal 26 giugno 2024. (Continua a leggere dopo la foto)
LEGGI ANCHE: Il crime thriller con Jack Nicholson su Prime, il noir per eccellenza