Vai al contenuto
Home » “Bridgerton 3”, le curiosità sulla serie tv acclamata dal pubblico di Netflix (FOTO)

“Bridgerton 3”, le curiosità sulla serie tv acclamata dal pubblico di Netflix (FOTO)

26/04/2024 14:10 - Ultimo aggiornamento 21/05/2024 08:37

“Bridgerton 3”, le curiosità sulla serie tv acclamata dal pubblico di Netflix. Un mese, quello di maggio, che si preannuncia ricco di piacevoli sorprese, a partire dalla terza stagione di Bridgerton che finalmente torna sulla piattaforma streaming. Da Shondaland e dalla nuova showrunner Jess Brownell, “Bridgerton” torna per la una terza stagione e trova Penelope Featherington (Nicola Coughlan) che dopo aver sentito le parole denigratorie di Colin Bridgerton (Luke Newton) nei suoi confronti ha finalmente accantonato la cotta di lunga data per lui. L’attrice Nicola Coughlan, in una intervista per SiriusXM, ha fatto sapere di avere richiesto a Netflix e a Shondaland una versione della serie depurata: senza le sue scene di sesso con Colin Bridgerton (Luke Newton, con lei nella foto sopra) in modo che anche i suoi genitori possano vedere le puntate senza imbarazzi. Ma le curiosità non finiscono qui: scopriamole insieme! (Continua a leggere dopo la foto).

curiosità su serie tv Bridgerton 3

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUIE se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di aprile, clicca QUI

Le curiosità su “Bridgerton 3”: i protagonisti mano nella mano sul red carpet

Con oltre 950 milioni di ore visualizzate nel solo 2022, la serie tv ha i suoi punti di forza nell’ambientazione e nei magnifici costumi oltre che nella scenografia. La serie tv era stata annunciata per la primavera 2023, poi per la fine dell’anno; ora ci siamo quasi. La prima parte uscirà il 16 maggio 2024, mentre la seconda parte seguirà, come di consueto, a circa un mese di distanza, il 13 giugno 2024. La serie tv sarà visibile anche su Sky Q e Now tramite la app Smart Stick. Nell’attesa, sul web non fanno che circolare altre criosità sulla serie tv, non ultima quella ha visto i due protagonisti tenersi per mano sul tappeto rosso del primo evento promozionale dello show che si è tenuto a Bowral domenica 21 aprile.

curiosità su serie tv Bridgerton 3

Infatti il tour ha avuto inizio dall’Australia, più precisamente al Milton Park Country House di Bowral. Per la grande occasione Nicola Coughlan e Luke Newton hanno fatto la loro prima comparsa pubblica tenendosi per mano al photocall. D’altronde per i fan l’evento non poteva che rivelarsi imperdibile: la proiezione del primo episodio della terza stagione su Netflix ha certamente alzato l’asticella delle aspettative, anche alla luce delle curiosità degli attori riferite nel corso del primo incontro con la stampa.

curiosità su serie tv Bridgerton 3

Sorridenti e complici, i due protagonisti della serie tv si sono mostrati in abiti super lusso che hanno illuminato ulteriormente la scena. Per Nicola la scelta è andata sul brand britannico con la complicità della sua stylist, Aimée Croysdill. L’attrice ha sfoggiato uno splendido abito con gonna ampia e scollatura a cuore, decorato con cristalli e perline tono su tono. Non è stato da meno Luke, su consiglio di Holly White, ha optato per un completo chiaro con giacca soprabito decisamente elegante e trendy.

Ma per tornare alla serie tv, alcune curiosità e anticipazioni si possono apprendere attraverso un’intervista in cui Brownell, già autrice di serie tv di successo come Scandal e Inventing Anna, ha affermato: “Ci sembrava veramente il momento giusto per Colin e Penelope. Abbiamo avuto entrambi questi attori sui nostri schermi fin dalla prima stagione, abbiamo già investito un po’ su di loro. Sappiamo che persone sono. Credo che, specialmente nell’ultima stagione, ci sono questi momenti di tensione tra loro. Volevamo spingere questa storia in avanti e ci è sembrato il momento perfetto per iniziare”.

Fonti: Netflix, Vogue, ETOnline, Instagram