Vai al contenuto
Home » Amori proibiti e segreti di palazzo: tutte le novità di Young Royals Forever3 su Netflix

Amori proibiti e segreti di palazzo: tutte le novità di Young Royals Forever3 su Netflix

Young Royals Forever 3 serie tv 2024 trama cast recensione trailer storia vera
18/03/2024 14:11 - Ultimo aggiornamento 18/03/2024 14:37

Con la promessa di nuovi episodi ricchi di emozioni e suspense, la terza stagione di “Young Royals Forever” si preannuncia come un’altra avvincente avventura da vivere nel mondo della famiglia reale svedese e della scuola Hillerska. La trama della serie tv orbita intorno alla figura del principe Wilhelm, interpretato dall’attore svedese Edvin Ryding, ritenuto uno dei giovani talenti emergenti nel panorama dell’intrattenimento e dei cosidetti Teen Drama. Dopo la conferma dell’arrivo della terza stagione, le aspettative su cosa potrebbe accadere nei corridoi della scuola Hillerska e nella vita della famiglia reale svedese sono decisamente alte quindi ecco tutti i dettagli della nuova stagione della serie tv tra trama, cast e recensione. Il terzo capitolo della serie tv svedese è uscito su Netflix l’11 marzo 2024 con 6 nuovi episodi, di cui gli ultimi due disponibili su Netflix a partire dal 18 marzo 2024.

La trama di “Young Royals Forever 3” – serie tv (2024)

Mai tanta attesa per il debutto della terza stagione della serie tv di successo “Young Royals Forever”. Ma cosa c’è da attendersi dalla nuova trama della serie tv di successo che continua a spopolare su Netflix? Al centro della scena si trovano senza alcun dubbio le vicende amorose dei personaggi principali, in particolar modo quelle che riguardano il principe Wilhelm e Simon. La relazione tra i due è ostacolata da pregiudizi e diffidenze che riguardano da vicino anche le dinamiche della famiglia reale. Infatti il principe Wilhelm prenderà decisioni difficili sul suo futuro. Tutto avrebbe inizio dallo scoppio dello scandalo che porterà al trasferimento del principe in un collegio privato. Innamorandosi di Simon Eriksson, il principe dovrà capire se scegliere la strada del dovere o quella dettata dal cuore. La trama della terza stagione verrà ulteriormente vivicizzata anche dagli intrighi di palazzo e dalle dinamiche politiche. Edvin Ryding ha dichiarato: “Ci sono molte persone che vengono da noi per strada dicendo: ‘Questa serie mi ha dato il coraggio di fare coming out'”. (Continua a leggere dopo la foto per sapere di più sul cast di Young Royal Forever 3)

Young Royals Forever 3 serie tv 2024 trama cast recensione trailer storia vera

Serie tv svedese, teen dramadrammatico. Cast: Edvin Ryding, Malte GÃ¥rdinger, Frida Argento, Nikita Uggla, Omar Rudberg, Beri Gerwise, Carmen Gloria Pérez, Fabian Penje, Felicia Truedsson, Inti Zamora Sobrado, Mimmi Cyon, Nathalie Varli, Nils Wetterholm, Pernilla August, Samuel Astor, Uno Elger, Xiao-Long Zhao, Tommy Wättring. Regista: Rojda Sekersöz, Erika Calmeyer, Lisa Farzaneh, Kristina Humle Durata: 6 episodi.

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania la lista delle nuove uscite della settimana QUI. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove serie tv e i top film del genere teen drama

Il cast di “Young Royals Forever 3” – serie tv (2024)

La terza stagione della serie tv Young Royals Forever, teen drama svedese e ibrido tra altre serie tv di successo come Élite e The Crown, ha permesso a molti attori del cast di diventare sempre più celebri. È questo il caso dell’attore svedese Edvin Ryding, che veste i panni del principe Wilhelm. La fortuna del giovane attore si deve proprio a questa serie tv, seppur in passato abbia preso parte al cast di “Quick” e “The Ape Star”. Le qualità attoriali di Edvin hanno saputo convincere il pubblico, che ha apprezzatto la sensibilità con cui ha vestito i panni di un personaggio dalla caratterizzazione per nulla banale nè scontata. Oltre a Edvin Ryding (il principe Wilhelm), nel cast si ritrovano anche Omar Rudberg (Simon), Malte GÃ¥rdinger (August), Frida Argento (Sara), Nikita Uggla (Felice) e Pernilla August (la Regina Kristina). La serie tv svedese è diretta da Rojda Sekersöz ed Erika Calmeyer. Il regista ha affermato: “Questa storia parla della monarchia e di quel che fa quando non puoi scegliere chi, quando o come stare con qualcuno, ragazzo o ragazza che sia”. (Continua a leggere dopo la foto per sapere di più sulla recensione di Young Royal Forever 3)

Young Royals Forever 3 serie tv 2024 trama cast recensione trailer storia vera

La recensione di “Young Royals Forever 3” – serie tv (2024)

Il successo della serie tv, infatti, si riconduce alle tematiche affrontate. Profonde e decisamente attuali, le dinamiche permettono una riflessione sul tema dell’amore, dell’identità personale, della famiglia, della mentalità di potere e delle disuguaglianze sociali. A tal proposito, interessante il punto di vista della recensione che può apprendersi sul sito Cinematographe: “La terza stagione di Young Royals si rivela da subito un capitolo molto più politico, dove prendere posizione e definire il proprio punto di vista sulla Svezia e su ciò che vuole il popolo svedese influenza inevitabilmente la vita dei protagonisti“. Per questo motivo la terza stagione della serie tv svedese sembra prospettarsi “ancora più sofferta, alle prese con un’adolescenza ancora più tormentata, difficile e avviata verso un processo di crescita pieno di ostacoli”. Sul sito Rotten Tomatoes si legge: “La terza stagione di Young Royals rimane una serie avvincente e coinvolgente sull’amore e l’identità dei giovani”. Raggiunto l’82% di critiche positive.

Young Royals Forever 3 serie tv 2024 trama cast recensione trailer storia vera

“Young Royals Forever 3” è una storia vera?

Dal debutto della serie tv di successo sono in molti a chiedersi se la trama si sia o meno ispirata a una storia vera. Nonostante “Young Royals” presenti una storia di finzione, molti elementi della trama e del contesto sono stati ispirati da elementi della vita reale e da esperienze comuni alle famiglie reali. Resta però il fatto che la serie tv non è basata su una storia vera o su eventi specifici riguardanti la famiglia reale svedese. Le tematiche affrontate come l’amore, l’amicizia, l’identità e le aspettative rappresentano senza alcun dubbio importanti spunti di riflessione da riferire anche a fatti realmente accaduti nella nostra attualità socialem sfiorando fenomeni come quello del bullismo o della discriminazione sessuale. (Continua a leggere dopo la foto per sapere di più sul trailer di Young Royal Forever 3)

La terza stagione di Young Royals Forever sarà davvero l’ultima?

Purtroppo i fan devono iniziare a farsene una ragione perché la terza stagione della serie tv Young Royals Forever potrebbe essere veramente l’ultima. La notizia è stata diffusa attraverso il profilo di Omar Rudberg.

Il trailer di “Young Royals Forever 3” – serie tv (2024)

Fonti: Netflix, Rotten Tomatoes, Cinematographe