Vai al contenuto
Home » Tornano le neo mamme più famose. La settima e ultima stagione di Workin’ Moms su Netflix.

Tornano le neo mamme più famose. La settima e ultima stagione di Workin’ Moms su Netflix.

25/04/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 25/04/2023 22:40

Workin’ Moms giunge alla fine. La settima e ultima stagione della serie sarà disponibile da mercoledì su Netflix Italia. Dal 2017 la serie ci ha accompagnato fino a questo 2023, prodotta e trasmessa dalla CBC Television è stato poi distribuita mondialmente grazie alla piattaforma streaming di Netflix. Dobbiamo quindi dire addio alle quattro neo mamme, che per sette stagioni ci hanno fatto ridere e appassionare. Nei bei paesaggi canadesi la serie si propone perfettamente come una commedia drammatica a tutti gli effetti che racconta cosa vuol dire diventare delle mamme e come il tutto venga affrontato in seguito. Scopriamo di più sull’ultima stagione!!
>>> Leggi anche: I film e le serie tv che lasceranno Netflix Italia alla fine di questo mese (aprile 2023)
>>> Un film comico tipico italiano con il duo Pio e Amedeo, attualmente nella Top 10 di Netflix

netflix-workin-moms

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile e alle anticipazioni per il mese di maggio.

Workin’ Moms: trama della serie su Netflix

workin-moms-serie-netflix

La serie attualmente ha un totale di sei stagioni e 70 episodi che seguono in modo lineare le vite di quattro donne pronte a diventare mamme. Kate, Anne, Frankie e Jenny si conoscono un giorno al corso pre parto e subito instaurano un rapporto d’amicizia che continuerà anche quando tutte partoriranno. La prima è una manager molto legata al suo status e al suo lavoro, la secondo è una psichiatra con una bambina di 9 anni, la terza è agente immobiliare e la quarta e ultima fa l’impiegata in un’azienda high tech. Fondamentalmente le sei stagioni ci parlano di queste mamme che di fronte alla nascita dei loro figli decidono di non arrendersi e di non mettere da parte la propria indipendenza e il proprio lavoro. Una commedia e satira sagace che mette in luce le problematiche della società e i pregiudizi delle persone.
>>> Leggi anche: “La stretta del passato”, suspense ed emozioni fino all’ultima scena. Su Netflix il thriller turco

Workin’ Moms: cast della serie tv su Netflix

La serie canadese è stata creata da Catherine Reitman e Philip Sternberg. Nel cast abbiamo proprio la sceneggiatrice nel ruolo di Kate, Dani Kind, Juno Rinaldi, Dennis Andres, Jessalyn Wanlim, Ryan Belleville e Peter Keleghan.

Workin’ Moms: trailer della settima stagione della serie tv su Netflix

Workin’ Moms: cosa sappiamo della settima e ultima stagione

serie-netflix-workin-moms

L’ultima stagione di Workin’ Moms si è chiusa con alcuni punti interrogativi che speriamo di poter risolvere in questa settima stagione. L’amicizia non è bella se non è litigarella, un po’ come l’amore e le quattro donne lo hanno dimostrato specialmente nei 13 episodi della sesta stagione. Abbiamo lasciato infatti Kate intenta a realizzare un suo sogno, quello di scrivere un libro, Anne invece inizia dei corsi per la gestione della rabbia nel frattempo. Le amiche cominciano a dividersi, ognuna alle prese con i propri problemi, siamo quindi pronti per un riavvicinamento e un lieto fine?
>>> Leggi anche: Quando esce Virgin River 5 su Netflix? Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

Workin’ Moms: quando uscirà la settimana stagione su Netflix

La settima e ultima stagione di Workin’ Moms uscirà sulla piattaforma Netflix questo mercoledì 26 aprile 2023. Non ci resta che attendere per scoprire come si chiuderà questa serie divertentissima.

Fonte: Netflix