Vai al contenuto

Virgin River, al via le riprese: ecco quando vedremo la stagione 7 (e le altre novità)

16/03/2025 09:00
Virgin River 7
Alexandra Breckenridge e Martin Henderson, protagonisti di Virgin River (Foto: Netflix ©)

Virgin River 7 – Una notizia che scalda il cuore agli appassionati in tutto il mondo, che sul finire di dicembre hanno confermato il proprio interesse guardando, numerosissimi, la sesta stagione diVirgin River. Ebbene, sono iniziate le riprese della stagione 7: la serie che racconta le vicende dei residenti di una cittadina del nord della California continuerà a regalarci emozioni, soprattutto con i protagonisti Mel e Jack, novelli sposi pronti ad affrontare nuove sfide nella loro relazione. E dunque vediamo tutto quello che sappiamo e le prime foto dal set. [TRAILER in fondo]

Virgin River 7

 Scopri tutti i nuovi film e serie tv: Nuove uscite questa settimana su Netflix (lista aggiornata)

La sesta stagione, in streaming dal 19 dicembre 2024, ha visto le tanto attese nozze di Mel e Jack. Secondo Patrick Sean Smith, lo sceneggiatore intervistato da TUDUM, sarà un momento emozionante: “Abbiamo appena iniziato a vedere Mel e Jack funzionare come coppia sposata, il che è entusiasmante”. Ma non finisce qui: la settima stagione esplorerà la fase della luna di miele e la loro nuova vita insieme nella fattoria.

Non mancheranno, ovviamente, ostacoli e sfide da affrontare, ma una cosa è certa: l’amore tra Mel e Jack non sarà mai in dubbio. “Non posso immaginare di scrivere uno scenario in cui pensi che si lasceranno”, ha aggiunto Smith. “La vera sfida è trovare nuove difficoltà che possano affrontare insieme, mantenendo la relazione romantica e autentica”.
► Leggi la scheda completa della sesta stagione

Virgin River 7

Virgin River è amato anche per le sue relazioni intergenerazionali, ognuna con il proprio fascino. Dalla rinnovata intesa tra Hope (Annette O’Toole) e Doc (Tim Matheson), fino all’evoluzione delle vite di Preacher (Colin Lawrence) e Kaia (Kandyse McClure), che si sono riavvicinati durante una crisi comunitaria. E poi ci sono Lizzie (Sarah Dugdale) e Denny (Kai Bradbury), che stanno aspettando il loro primo figlio, un altro passo avanti per la coppia che ha conquistato i fan più giovani.

Secondo Smith, raccontare storie d’amore tra personaggi come Hope e Doc è qualcosa di unico: “La televisione raramente esplora l’amore in questa fase della vita, e quando lo fa, è spesso con leggerezza. Noi vogliamo rendere queste storie profonde e significative”.
Leggi anche ►Virgin River: scopriamo insieme le location mozzafiato della serie Netflix

Virgin River 7

Virgin River 7, il cast

Di seguito troverete il cast al completo, frattanto vi anticipiamo che i nuovi episodi introdurranno due nuovi personaggi ricorrenti, interpretati da Sara Canning e Cody Kearsley, volti noti rispettivamente per i loro ruoli in The Vampire Diaries e Riverdale. Netflix ha rivelato alcuni dettagli sui loro personaggi. Sara Canning interpreterà Victoria, un’ex agente di polizia che, dopo essere rimasta ferita in servizio, ha deciso di intraprendere una nuova carriera come investigatrice per l’ordine medico dello Stato.

Virgin River 7
Sara Canning e Cody Kearsley, i nuovi membri del cast

Considerando che la sesta stagione si era conclusa con la sospensione della licenza medica di Doc in attesa di accertamenti, è probabile che Victoria arrivi a Virgin River proprio per occuparsi di questa indagine. Kearsley sarà invece Clay, un lavoratore un po’ rude che ha trascorso anni a cercare la sorella minore con cui è cresciuto in affidamento. Non si vedono da quando lui era adolescente, quindi potrebbe benissimo essere qualcuno che abbiamo già incontrato. Ecco di seguito il cast della sesta stagione, confermato per la settima:

  • Alexandra Breckenridge nel ruolo di Melinda “Mel” Monroe
  • Martin Henderson nel ruolo di Jack Sheridan
  • Tim Matheson nel ruolo del dottor Vernon “Doc” Mullins
  • Annette O’Toole nel ruolo di Hope McCrea
  • Colin Lawrence nel ruolo di John “Preacher” Middleton
  • Benjamin Hollingsworth nel ruolo di Dan Brady
  • Zibby Allen nel ruolo di Brie Sheridan
  • Sarah Dugdale nel ruolo di Lizzie
  • Marco Grazzini nel ruolo di Mike Valenzuela
  • Kai Bradbury nel ruolo di Denny Cutler
  • Kandyse McClure nel ruolo di Kaia
  • Mark Ghanimé nel ruolo di Cameron Hayek
  • Teryl Rothery nel ruolo di Muriel ​
  • Jessica Rothe interpreta Sarah, la madre di Mel, nelle sequenze ambientate negli anni ’70.
  • Callum Kerr interpreta Everett “Champ” Reid, il padre biologico di Mel, anch’egli presente nei flashback degli anni ’70.

Le riprese della settima stagione di Virgin River andranno avanti per tutta la primavera nella British Columbia, in Canada. Una data di uscita ufficiale dei nuovi episodi non è stata ancora fissata da Netflix, ma è probabile che vengano rilasciati entro la fine del 2025. Restate connessi e seguite i nostri aggiornamenti, anche attraverso la nostra pagina Facebook: Virgin River promette di continuare a farci sognare ancora a lungo.

Virgin River 7

Frattanto, come detto e come certamente già sapete, la serie tv Virgin River è disponibile in streaming su Netflix sino alla stagione 6, il cui trailer trovate qui in basso.