Virgin River 7 – Una notizia che scalda il cuore ai tantissimi appassionati in tutto il mondo, che già da oggi possono guardare la tanto attesa sesta stagione : Virgin River è ufficialmente rinnovata anche per la settima stagione. La serie che racconta le vicende dei residenti di una cittadina del nord della California continuerà a regalarci emozioni, soprattutto con i protagonisti Mel e Jack, pronti ad affrontare nuove sfide nella loro relazione. E dunque vediamo tutto quello che sappiamo. [TRAILER in fondo]
► Scopri tutti i nuovi film e serie tv: Nuove uscite questa settimana su Netflix (lista aggiornata)
Cosa accadrà nella sesta e settima stagione?
La sesta stagione, in arrivo il 19 dicembre, ci guiderà verso le tanto attese nozze di Mel e Jack. Secondo Smith, sarà un momento emozionante: “Abbiamo appena iniziato a vedere Mel e Jack funzionare come coppia sposata, il che è entusiasmante”. Ma non finisce qui: la settima stagione esplorerà la fase della luna di miele e la loro nuova vita insieme nella fattoria. Non mancheranno, ovviamente, ostacoli e sfide da affrontare, ma una cosa è certa: l’amore tra Mel e Jack non sarà mai in dubbio. “Non posso immaginare di scrivere uno scenario in cui pensi che si lasceranno”, ha aggiunto Smith. “La vera sfida è trovare nuove difficoltà che possano affrontare insieme, mantenendo la relazione romantica e autentica”. (Continua a leggere dopo la foto)
► Leggi la scheda completa
della sesta stagione
Non solo Mel e Jack: le altre storie d’amore
Virgin River è amato anche per le sue relazioni intergenerazionali, ognuna con il proprio fascino. Dalla rinnovata intesa tra Hope (Annette O’Toole) e Doc (Tim Matheson), fino all’evoluzione delle vite di Preacher (Colin Lawrence) e Kaia (Kandyse McClure), che si sono riavvicinati durante una crisi comunitaria. E poi ci sono Lizzie (Sarah Dugdale) e Denny (Kai Bradbury), che stanno aspettando il loro primo figlio, un altro passo avanti per la coppia che ha conquistato i fan più giovani. Secondo Smith, raccontare storie d’amore tra personaggi come Hope e Doc è qualcosa di unico: “La televisione raramente esplora l’amore in questa fase della vita, e quando lo fa, è spesso con leggerezza. Noi vogliamo rendere queste storie profonde e significative”. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►Virgin River: scopriamo insieme le location mozzafiato della serie Netflix
Virgin River 7: quando uscirà?
Sebbene la data esatta non sia ancora stata annunciata, possiamo goderci la sesta stagione mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti. Restate connessi e seguite i nostri aggiornamenti, anche attraverso la nostra pagina Facebook: Virgin River promette di continuare a farci sognare ancora a lungo. (Continua a leggere dopo la foto)
Il trailer
Frattanto, la serie tv Virgin River è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 19 dicembre 2024. Qui di seguito ecco il trailer della stagione 6.