Ami la commedia? Hai bisogno di una serie tv che ti faccia rilassare e divertire? La risposta che stai cercando è in “Unstable“, in cui Rob Lowe assieme a suo figlio John Owen Lowe intraprendono un viaggio esilarante, regalando al pubblico un’interpretazione divertente su un rapporto padre-figlio che sviscera e tocca, con comicità, la parte più difficile e complicata dell’essere genitore, ma soprattuto dell’essere figlio. Per chi ha seguito la prima stagione, non sarà una novità apprendere quanto la serie tv abbia definito un successo per il pubblico, toccando l’80% delle recensioni positive sul Rotten Tomatoes. E oggi arriva anche il trailer di “Unstable 2”. Guardiamolo insieme e scopriamo tutte le anticipazioni su trama e cast! (Continua a leggere dopo la foto).
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania la lista delle nuove uscite della settimana QUI. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove serie tv e i top film del genere commedia!
“Unstable 2”, dove siamo rimasti
Co-creata da Rob Lowe, suo figlio John Owen Lowe e Victor Fresco, la serie tv ha debuttato su Netflix a marzo 2023. Nello specifico Unstable segue le vicende di Ellis Dragon un ingegnere biotecnologico e imprenditore molto ammirato che, dopo la morte della moglie, subisce una caduta libera emotiva incontrollabile. L’imprenditore eccentrico narcisista e bizzarro viene aiutato dal figlio, Jackson, che torna a casa proprio per salvare l’azienda di famiglia da un imminente disastro. Jackson, l’opposto del padre, sarà in grado di ricostruire il rapporto complicato con quest’ultimo mentre tenta di salvare la società dal disastro? Insomma, la serie tv è stata apprezzata dal pubblico proprio per aver saputo mettere in luce quanto l’essere genitori e l’essere figli rappresenti un rapporto non sempre lineare e ricco di imprevisti. Instabile appunto.
Leggi anche: Un’isola magica è lo scenario della nuova commedia romantica musicale di Netflix. Il vero amore non muore mai
Le anticipazioni sulla seconda stagione: quando esce “Unstable 2”
Manca veramente poco per il debutto della seconda stagione di “Unstable” su Netflix. Infatti il grande ritorno è previsto il 1° agosto. I nuovi episodi della nuova stagione vedranno l’imprenditore biotecnologico Ellis Dragon (Rob Lowe) mettere alla prova suo figlio Jackson (John Owen Lowe), verificando se ha le qualità necessarie per diventare il suo erede. E se qualcun altro avesse idee migliori? “Unstable”: Ellis Dragon, alias Rob Lowe, potrebbe rivolgere le sue attenzioni altrove. Il trailer ufficiale della seconda stagione offre al pubblico qualche anticipazione in più sulla trama.
Leggi anche: “Exploding Kittens”, il punto di vista di un gatto domestico sul mondo. La nostra recensione
“Unstable 2”, anticipazioni sulla trama
Insomma, sembra proprio che un nuovo arrivato potrebbe avere altre idee. Come spiega Anna (Sian Clifford) nel trailer, la Dragon ha bisogno di un nuovo ambasciatore di cui tutti possano fidarsi. Qui entra in gioco Peter (Lamorne Morris), un carismatico fondatore di una start-up biotecnologica che il consiglio sta considerando come nuovo CEO. Nei nuovi episodi, Andrew Gurland (Married, Platonic) ha preso il posto di Victor Fresco come showrunner.
Leggi anche: “Don’t Look Up”, il capolavoro di Adam McKay da vedere assolutamente: intelligente, ironico e con cast stellare
“Unstable 2”, anticipazioni sul cast
Oltre ai protagonisti, nella seconda stagione ritroveremo Aaron Branch nei panni di Malcolm, Emma Ferreira come Ruby, Rachel Marsh come Luna e Sian Clifford nel ruolo di Anna. A loro si aggiungono Fred Armisen, Frank Gallegos, J.T. Parr, Tom Allen, Lamorne Morris (New Girl), Iris Apatow (Love) e Sean Clements (Kevin Can F**k Himself). (Guarda il trailer qui sotto).
Leggi anche: “Vivere due volte”, un film che parla di tenerezza e rimette in viaggio i sentimenti più veri