Ellis Dragon è: esilarante, bizzarro, eccentrico e narcisista, ma soprattuto è il protagonista della serie tv Unstable, la commedia disponibile su Netflix, che a giudicare dai commenti degli utenti elettrizzati e in grande attesa, è pronta a regalare una parentesi divertente di un imprenditore biotecnologico in caduta libera. Un uomo introverso deve salvare dal disastro il suo eccentrico padre imprenditore biotecnologico e la sua azienda, legge la sinossi.
L’attore Rob Lowe assieme a suo figlio John Owen Lowe, intraprendono questo viaggio assieme regalando al pubblico un’interpretazione divertente e instabile di un rapporto padre-figlio che sviscera e tocca, con comicità, la parte più difficile e complicata dell’essere genitore, ma soprattuto dell’essere figlio.
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix di questa settimana? Dai uno sguardo al nostro elenco completo e alle nuove uscite di aprile. Leggi anche la classifica dei migliori film e serie Tv da vedere OGGI su Netflix
Leggi anche: Johnny: il film commovente, che domina il botteghino polacco, finalmente su Netflix
Related, but can’t relate. Unstable, only on @Netflix, March 30. pic.twitter.com/2ymm5RL0Ay
— Rob Lowe (@RobLowe) March 2, 2023
Unstable | Cast della serie tv
Rob e John Lowe sono sia attori che produttori esecutivi della serie Unstable assieme a Victor Fresco, conosciuto per aver creato la serie di successo su Netflix Santa Clarita Diet. Il resto del cast include Sian Clifford (Anna), Ramo di Aaron (Malcom), Emma Ferreira (Rubino), Rachel Marsh (Luna) Tom Allen e John Parr (I gemelli), Fred Armisen (Leslie)
“Siamo molto entusiasti di lavorare con Victor Fresco, Rob e John Owen. Loro tre, e la loro sensibilità divertente e intelligente, si adattano perfettamente alla nostra lista crescente di commedie”.
Tracey Pakosta – Responsabile della commedia
Unstable | Trama della serie tv
Unstable segue le vicende di Ellis Dragon un ingegnere biotecnologico e imprenditore molto ammirato che, dopo la morte della moglie, subisce una caduta libera emotiva incontrollabile. L’imprenditore eccentrico narcisista e bizzarro viene aiutato dal figlio, Jackson, che torna a casa proprio per salvare l’azienda di famiglia da un imminente disastro. Jackson, l’opposto del padre, sarà in grado di ricostruire il rapporto complicato con quest’ultimo mentre tenta di salvare la società dal disastro?
Unstable | Trailer della serie tv
Quando esce Unstable?
La serie tv Unstable è disponibile su Netflix a partire dal 30 marzo 2023.
Unstable è tratto da una storia vera?
La piattaforma di streaming Netflix abbina, con la serie tv Unstable, Rob e John Owen Lowe, padre e figlio anche nella vita reale, in una dinamica immaginaria. La serie tv, quindi, non rispecchia il vero e proprio rapporto dei due attori ma, si rifa a episodi sociali reali. Mette in luce e risalta il difficile rapporto tra genitori e figli ma in particolare modo la relazione genitoriale osservata dagli occhi dei figli.
Leggi anche: Quando esce Lupin 3 su Netflix? Grande attesa per la nuova stagione.
Fonte: NETFLIX