Una famiglia mostruosa – Con una combinazione di humor, sentimenti e un cast straordinario, Una famiglia mostruosa è la commedia perfetta per iniziare l’anno con il sorriso. Comincia il tuo 2025 con una risata grazie a una spassosa avventura combina situazioni surreali e gag irresistibili, esplorando il valore della diversità e il potere dell’amore. Con un cast stellare guidato da Massimo Ghini e Lucia Ocone, il film è un appuntamento imperdibile per grandi e piccini. [TRAILER in fondo]
► Scopri i film e le serie tv In uscita dal 30 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025
QUI
Una famiglia mostruosa, la trama
Quando Adalberto, un giovane appartenente a una famiglia di mostri – una sorta di famiglia Addams in salsa tricolore – si innamora di Luna, una ragazza umana, la situazione diventa esplosiva. La coppia decide di presentare Luna ai genitori di lui, ma la diversità tra i due mondi dà vita a una serie di esilaranti malintesi. Attraverso situazioni surreali e momenti di pura comicità, il film racconta l’importanza di accettare le differenze e celebrare l’amore in tutte le sue forme e affronta temi universali come la famiglia, l’accettazione e la convivenza tra differenze culturali, rendendola una commedia dal messaggio profondo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Comincia l’anno con la nuova commedia romantica italiana in uscita su Netflix
Una famiglia mostruosa, il cast
Il cast di Una famiglia mostruosa è un mix di talento e carisma. Massimo Ghini e Lucia Ocone sono straordinari nei ruoli dei genitori mostruosi, portando in scena un perfetto equilibrio tra ironia e affetto. Cristiano Caccamo interpreta il giovane Adalberto con grande naturalezza, mentre Emanuela Rei dona freschezza e simpatia al personaggio di Luna. (Continua a leggere dopo la foto)
Quando esce su Netflix Una famiglia mostruosa
Una famiglia mostruosa sarà disponibile su Netflix dall’1 gennaio 2025. (Continua a leggere dopo la foto)
Info su Una famiglia mostruosa
- Titolo originale: Una famiglia mostruosa
- Genere: Commedia
- Paese di produzione: Italia
- Anno di produzione: 2021
- Durata: 100 minuti
- Regia: Volfango De Biasi