Vai al contenuto
Home » Un dentista e una vampira, uno strano amore nella nuova serie indiana. SOLO su Netflix dal 20 aprile

Un dentista e una vampira, uno strano amore nella nuova serie indiana. SOLO su Netflix dal 20 aprile

netflix-serie-tooth-pari
18/04/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 18/04/2023 18:21

Tooth Pari – Il morso dell’amore è la nuova serie indiana disponibile dal 20 aprile su Netflix Italia. Un mix tra romanticismo, comicità e sovrannaturale che potrà sicuramente stupirci. Le produzioni estere originali di Netflix sono ormai una garanzia. La storia molto singolare tra una vampira e un dentista tra le strade di Calcutta si protrarrà per 8 episodi, più o meno da 50 minuti l’uno. Continuate a leggere l’articolo per scoprire di più sulla serie!
>>> Leggi anche: “Da cardiopalma”: esce su Netflix il thriller ad altissima tensione “Fall” [TRAILER]
>>> La nuova commedia romantica svedese che vi farà tornare negli anni 2000, solo su Netflix dal 21 aprile.

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile.

Tooth Pari – Il morso dell’amore: trama della serie indiana di Netflix

serie-netflix-tooth-pari

Come anticipato nell’introduzione la storia della serie è molto particolare, ma anche intrigante. Una vampira, Rumy, che vaga per le strade di Calcutta con un dente rotto si imbatte in un dentista, Roy, e se ne innamora. Un amore simile ovviamente troverà davanti a sé non pochi ostacoli, in primis la differenza tra mondo umano e quello dei vampiri. Roy verrà a conoscenza della vera natura di Rumy e ciò lo spaventerà. Scopriremo che i vampiri non solo esistono veramente, ma coesistono con il mondo umano e lo scopre anche un agende di polizia che ritrova quella che è la zanna rotta di Rumy.
>>> Leggi anche: “The Pope’s Exorcist”: il film horror con Russel Crowe e il nostrano Franco Nero

Tooth Pari – Il morso dell’amore: cast della serie indiana di Netflix

La serie è diretta da Patrim D Gupta e prodotto da Endemol Shine India. Nel cast troviamo Tanya Maniktala, Shantanu Maheshwari, Sikandar Kher, Tillotama Shome e Adil Hussain.

Tooth Pari – Il morso dell’amore: trailer della serie indiana di Netflix

Tooth Pari – Il morso dell’amore: quando uscirà la serie indiana su Netflix

Tooth Pari – Il morso dell’amore uscirà su Netflix questo giovedì, ovvero il 20 aprile. Non ci resta che attendere la serie per scoprire la storia tra i due innamorati e come le loro diverse nature potranno coesistere.
>>> Leggi anche: Vivi le emozioni con le 15 migliori serie coreane su Netflix 2023

Fonte: Netflix