Vai al contenuto
Home » The Witcher, le rivelazioni di Freya Allan in attesa della quarta stagione

The Witcher, le rivelazioni di Freya Allan in attesa della quarta stagione

freya allan the witcher rivelazioni personaggio ciri
14/05/2024 13:34 - Ultimo aggiornamento 16/05/2024 00:06

“The Witcher”, la rivelazione di Freya Allan. Ambientata nel cosiddetto mondo del Continente, “The Witcher” narra delle sorti di tre personaggi principali, ovvero Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mutante con un passato oscuro, Yennefer di Vengerberg, una strega potente che lotta per trovare il suo posto nel mondo, e Cirilla di Cintra, una principessa con un destino misterioso. Le vite dei personaggi si intrecciano in modo tale da restituire al pubblico una saga densa di significati e di riflessioni anche su tematiche universali come il destino, la redenzione e il coraggio.

Creata da Lauren Schmidt Hissrich, la serie ha avuto due prequel, sempre prodotti per Netflix: il film d’animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf e la miniserie The Witcher: Blood Origin. Fino a questo momento gli spettatori hanno seguito le prime tre stagioni, per un totale di 24 episodi. E in attesa del debutto della quarta stagione, prevista entro il 2024, l’attrice Freya Allan si è lasciata scappare qualche dettaglio in più con i fan della saga! (Continua a leggere dopo la foto).

freya allan the witcher rivelazioni personaggio ciri

Freya Allan su “The Witcher”: le rivelazioni

L’attrice Freya Allan nella saga veste i panni di Ciri, co-protagonista accanto allo stesso The Witcher, Henry Cavill. Dal momento del debutto della saga ad oggi, Allan è diventata uno dei personaggi preferiti dai fan, arrivando a più di 2 milioni di follower su Instagram. Il personaggio di Ciri ha già subito un notevole cambiamento: da principessa a guerriera. Eppure sembra che le sorprese non finiscano qui.

freya allan the witcher rivelazioni personaggio ciri

L’attrice ha pensato di alzare l’asticella delle aspettative, rivelando ai fan alcuni dettagli sull’evoluzione del suo personaggio. Freya Allan ha ben pensato di rivelare alcuni dettagli nel corso di un’intervista rilasciata per Inverse, ricordando ai lettori anche il suo ruolo nel recente Il Regno del Pianeta delle Scimmie. Queste le parole di Freya Allan: “Ciri è ovviamente cambiata nel corso del tempo, ma in questa stagione vediamo davvero una Ciri diversa”. Poi la rivelazione sul personaggio.

freya allan the witcher rivelazioni personaggio ciri

“Alla fine dell’ultima stagione, ne ha passate così tante che è la goccia che fa traboccare il vaso. Penso inoltre che Ciri cercherà di estremizzare questa parte di se stessa e che il suo principale pensieri sia ‘Sarò brutale perché sono stufa che il mondo sia brutale con me’.”. In ogni caso, con il via alle riprese della quarta stagione, la saga sembra avvicinarsi sempre più al dolceamaro epilogo. Il capitolo conclusivo potrebbe non andare oltre la quinta stagione. Cosa proveranno attori e fan?

Freya Allan sembra aver pensato a quel momento: “Mentalmente avevo già finito. Inizialmente, la sfida era pensare di doverne fare altre due”, racconta Allan. “Sarà la fine di un capitolo enorme, per il quale sono entusiasta e pronta. Ma credo che quando ci arriverò davvero, sarò scioccato da quanto mi colpirà”.

The Witcher, la quinta stagione della serie tv Netflix sarà l’ultima

Che la serie tv Netflix “The Witcher” stia raggiungendo il capitolo conclusivo non è più una novità. Infatti a rivelarlo è stato il team produttivo dello show su X. “È ufficiale, la quarta stagione di The Witcher è in produzione. Ma non è tutto, stiamo già pianificando la quinta stagione, che sarà l’ultima e porterà questa epica serie a una conclusione adeguata. Ci vediamo sul Continente”, ha confermato Netflix sui propri canali social.

Fonti: Inverse, X