Vai al contenuto
Home » The Witcher 3: la parte 1 della terza stagione è in arrivo su Netflix!

The Witcher 3: la parte 1 della terza stagione è in arrivo su Netflix!

the-witcher-netflix-serie
03/05/2023 17:27 - Ultimo aggiornamento 03/05/2023 17:27

The Witcher 3 finalmente è stato annunciato. Di seguito troverete le anticipazioni la data d’uscita della terza stagione rivelataci da Netflix. The Witcher 3 sarà divisa in due parti. La serie tratta dal famoso videogioco vede come protagonista l’attore Henry Cavill che sfortunatamente sappiamo essere stato rimpiazzato da Liam Hemsworth. La voci che circolano sul motivo del vero abbandono di Cavill sono molte, fan sfegatato del videogioco ha forse peccato nel voler essere troppo preciso e fedele e nel fronteggiare produttori e sceneggiatori che non hanno gradito la cosa. Una grande perdita in ogni caso! Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo di più sulla terza stagione e la data d’uscita!!
>>> Leggi anche: Quando esce Virgin River 5 su Netflix? Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile e alle anticipazioni per il mese di maggio.

The Witcher: trama della serie Netflix

the-witcher-netflix

La trama di The Witcher non è sicuramente semplice da riassumere, come tutte le buone saghe che si rispettano i personaggi sono tanti e i nomi da ricordare o includere ancor di più. Cerchiamo però di rinfrescarci la memoria prima dell’inizio della terza stagione. Il personaggio principale è Geralt di Rivia, un Witcher dotati di enormi poteri, quasi mercenario che viaggiando nei vari regni uccide mostri. Il mondo della serie è vasto e possiamo trovare tutte creature mitologiche e magiche, come elfi, nani e così via. Altri personaggi che dovremo tenere a mente saranno Cirilla la nipote della Regina Calanthe che Geralt dovrà proteggere. Yennefer, una maga che i due incontreranno lungo il cammino e di cui Geralt si innamorerà. Infine Ranuncolo, un cantastorie bardo che diventerà fidato amico del Witcher.
>>> Leggi anche: Quando esce The Recruit 2 su Netflix? La serie spy con Noah Centineo, ecco quello che sappiamo!
Quando esce Heartstopper 2 su Netflix? Quello che sappiamo sulla nuova stagione

The Witcher: cast della serie Netflix

La serie polacca e americana è stata creata da Lauren Schmidt Hissrich e si basa sulla saga di Geralt di Rivia ideata da Andrzej Sapkowski. Nel cast troviamo Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, Eamon Farren, MyAnna Buring, Mimi M. Khayisa, Anna Shaffer, Kim Bodnia.
>>> Leggi anche: Sweet Tooth 2: scopri la tanto attesa seconda stagione nella Top 10 di Netflix

The Witcher 3: trailer della prima parte della terza stagione Netflix

The Witcher 3: anticipazioni della terza stagione su Netflix

netflix-the-witcher-serie

The Witcher 3, cosa sappiamo? La terza stagione che sarà divisa in due parti sarà basata sul secondo romanzo Time of Contempt. Seppur nell’ultima stagione non molto fedele ai libri, questa volta la showrunner ci conferma che le vicende seguiranno in modo più lineare la storia principale. Quindi vedremo una svolta nel rapporto tra Ciri, Yennefer e Geralt. La maga probabilmente diventerà l’insegnante di Ciri e le farà capire come poter controllare i propri poteri. Mentre Geralt si troverà di nuovo ad affrontare ciò che prova per Yennefer. Verrà di conseguenza approfondito anche il personaggio di Emhyr di Nilfgaard e gli elfi altra grande fazione che abbiamo approfondito nella seconda stagione.
>>> Leggi anche: Una serie colombiana tra thriller e telenovela, la seconda stagione di Palpito su Netflix

The Witcher 3: come evolverà il personaggio di Henry Cavill?

La prima parte della terza stagione di The Witcher riprenderà il secondo capitolo dei libri di Andrzej Sapkowski, come già anticipato. Netflix ha reso pubblica un’intervista avuta con la creatrice della serie, Lauren Schmidt Hissrich, che ci ha svelato come evolverà il personaggio di Geralt:

Geralt per anni ha rivendicato la sua neutralità in merito a molti argomenti, inclusa la politica, affermando che i witcher non possiedono emozioni per rendere facile la loro vita da assassini. Negli anni ha costruito una corazza, ma adesso non può più averla. Non può fingere di non provare sentimenti o essere impenetrabile perché ha capito che Yennefer e Ciri sono il suo destino, insieme famiglia e amori della sua vita. Geralt, Yennefer e Ciri saranno il trio al centro delle storie anche in questa stagione.”

The Witcher 3: quando esce la terza stagione (in due parti) su Netflix?

The Witcher 3, quando esce? Netflix ha voluto fare un regalo agli spettatori in questo aprile già così rovente e ci ha quindi confermato e annunciato le date per l’uscita delle due parti della terza stagione, anche ultima con Henry Cavill come Geralt. Il primo volume arriverà sulla piattaforma giovedì 29 giugno 2023, mentre il secondo volume sarà disponibile solo alla fine di luglio, per la precisione il 27 luglio 2023.

Fonte: Netflix