
Il successo ottenuto dalla prima stagione non poteva non portare al rinnovo. The Four Seasons raddoppia: la piattaforma ha ufficialmente confermato la seconda stagione di questa amata produzione di Tina Fey. Dopo averci conquistato con una storia di amicizia e cambiamenti, la serie è pronta a farci vivere nuovi momenti indimenticabili.

La prima stagione, adattata dal celebre film del 1981 con Alan Alda, ha seguito le vicende di tre coppie di amici di lunga data, il cui equilibrio viene scosso da una separazione improvvisa. [TRAILER in fondo]
Leggi anche ► La Top 10 (aggiornata) delle serie su Netflix
The Four Seasons – Tutte le informazioni
- Titolo originale: The Four Seasons
- Anno: 2025
- Paese di produzione: Stati Uniti
- Lingua originale: Inglese
- Regia: Vari registi (supervisione artistica di Tina Fey)
- Sceneggiatura: Tina Fey, Lang Fisher, Tracey Wigfield
- Cast: Tina Fey, Will Forte, Steve Carell, Colman Domingo
- Generi: Dramma, Commedia
- Caratteristiche: Emozionante, Riflessivo, Ironico
- Classificazione per età: 13+
- Durata: Episodi di circa 45 minuti
La prima stagione: dove siamo rimasti
La prima stagione ha conquistato il primo posto tra le serie TV in lingua inglese, accumulando 24,4 milioni di visualizzazioni nelle prime due settimane, come riporta TUDUM, il sito partner di Netflix. In otto episodi ricchi di emozioni, Kate (la stessa sceneggiatrice Tina Fey) e Jack, Nick e Anne, Danny (Colman Domingo, star di The Madness sempre su Netflix) e Claude, insieme a Ginny, ci hanno portato in quattro vacanze da sogno, lungo le quattro stagioni dell’anno che danno il titolo alla serie, che non dimenticheremo facilmente. All’inizio della serie, i protagonisti si dirigono verso la casa sul lago di Nick e Anne per un meritato riposo.

Ma l’atmosfera viene stravolta dall’annuncio di Nick: ha deciso di lasciare Anne per esplorare nuove avventure, ora che i figli sono grandi. Qualche mese dopo, il gruppo si ritrova in un Eco Resort scelto da Ginny, la nuova giovane compagna di Nick, dove le coppie sono costrette ad affrontare le proprie fragilità coniugali. Noi non facciamo spoiler, sicché non vi diciamo quale, clamoroso, colpo di scena conclude l’ottavo e ultimo episodio della prima stagione.
Leggi anche ► Ted Danson al lavoro per la seconda stagione di A Man on the Inside: tutte le anticipazioni

Il cast della seconda stagione
È ancora presto per conoscere l’intero cast, ma di una cosa siamo certi, ovvero del ritorno dei protagonisti principali: Tina Fey (Kate) – famosa per “30 Rock” e vincitrice di numerosi Emmy Awards; Will Forte (Jack) – noto per “The Last Man on Earth” e “Saturday Night Live”; Steve Carell (Nick) – Candidato all’Oscar per “Foxcatcher – Una storia americana” e acclamato per “The Office” apparirà solo in flashback; Kerri Kenney-Silver (Anne) – nota per la serie comica “Reno 911!”; Colman Domingo (Danny) – Vincitore del premio Emmy per “Euphoria”; Marco Calvani (Claude) – acclamato attore e regista teatrale e cinematografico.

Quando vedremo su Netflix la stagione 2
Al momento, Netflix non ha annunciato una data ufficiale di uscita per la seconda stagione. Tuttavia, considerando i tempi di produzione e la recente conferma del rinnovo, è plausibile che i nuovi episodi vengano rilasciati tra l’estate e l’autunno del 2026.
Non hai ancora visto la prima stagione, o magari vuoi rivederla? ► GUARDA SU NETFLIX
