Jannik Sinner, dove vedere la semifinale di Miami: tv o streaming? –
È sempre Jannik Sinner contro Daniil Medvedev. Quello che va in scena stasera a Miami è l’undicesimo match delle rispettive carriere che li vede contrapposti, valevole come semifinale dei Miami Open. Sinner ha l’occasione di diventare il nuovo numero 2 al mondo già a Miami, qualora vincesse stasera e poi nella eventuale finale, come spiega La Gazzetta dello Sport. Occhi puntati sul fenomeno altoatesino, che in Florida si è fatto apprezzare a livello sportivo, quanto si è fatto amare per alcuni episodi: sotto il diluvio si è messo a chiacchierare con la raccattapalle tenendole l’ombrello; su una sedia a rotelle ha palleggiato con il numero 1 al mondo del tennis in carrozzina, per abbattere le barriere dello sport. Ma non divaghiamo e vediamo quando e dove si potrà assistere dall’Italia, in diretta televisiva o streaming, al match di Miami. (Continua a leggere dopo la foto)
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUI. E se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di aprile, clicca QUI.
L’irresistibile ascesa del giovane Jannik
Il talento precoce di Jannik Sinner lo ha reso, a soli 23 anni, uno dei tennisti più forti e vincenti della storia italiana: il campione italiano, fresco vincitore del torno Atp di Rotterdam, è diventato il numero 3 del mondo (per ora), scavalcando proprio Daniil Medvedev e avvicinandosi pericolosamente al campione in carica, Novak Djokovic. Capace di battere per tre volte lo stesso Novak Djokovic (l’ultima nella semifinale degli Australian Open, poi vinti dall’azzurro), ovvero una leggenda vivente del tennis, la affermazione di Sinner alla Coppa Davis del 2023 in coppia con Matteo Arnaldi ha portato la “insalatiera d’argento” per la seconda volta nel nostro Paese e convinto anche quella larga fetta di italiani che pensano che il calcio sia l’unico sport che esista. Sinner ha ottenuto 40 successi nelle ultime 43 partite disputate negli ultimi sei mesi. Numeri straordinari, che ne hanno fatto il più giovane italiano a essere entrato tra i primi 100 giocatori della classifica ATP e ad aver vinto un incontro di categoria Masters 1000, essendo nato il 16 agosto del 2001 a San Candido in provincia di Bolzano, quasi ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo, al confine fra Italia e Austria. (Continua a leggere dopo la foto)
Dove (e quando) seguire la semifinale
Il match, che avrà inizio alle 20, ore italiane, non si potrà seguire “in chiaro”, ma esclusivamente in diretta TV su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis). Lo streaming sarà disponibile solo per abbonati sia con Sky Go che con NOW: il torneo di Miami, infatti, non è trasmesso in chiaro, né questa semifinale né la finale del 31 marzo.
Leggi anche► Le 5 Serie Tv più viste a marzo 2024 su Netflix