
Il cuore pulsante di questa serie è la profonda relazione tra tre donne straordinarie e il modo in cui si sostengono e celebrano a vicenda. Ora, le migliori amiche, le besties interpretate da JoAnna Garcia Swisher, Heather Headley e Brooke Elliott stanno tornando nella amena cittadina di Serenity, South Carolina, per la quinta stagione di Sweet Magnolias, che sarà in parte ambientata anche a New York.

La serie Tv, in Italia nota anche come Il colore delle magnolie, è basata come le precedenti sui romanzi bestseller di Sherryl Woods “Sweet Magnolias”. Ritroveremo le tre amiche alle prese con relazioni, famiglia e carriera, anche ni questa nuova stagione. [TRAILER in fondo]
Leggi anche ► Tutte le nuove uscite della settimana su Netflix
Sweet Magnolias – Tutte le informazioni
- Titolo originale: Sweet Magnolias
- Genere: Dramma, Sentimentale
- Paese di produzione: Stati Uniti
- Lingua originale: Inglese
- Anno di produzione: 2020 – in corso
- Numero di stagioni: 4 (quinta in preparazione)
- Episodi totali: 40 (aggiornato alla stagione 4)
- Durata episodi: Circa 45-55 minuti
- Creatore: Sheryl J. Anderson
- Cast principale: JoAnna Garcia Swisher, Heather Headley, Brooke Elliott
- Basato sui romanzi di: Sherryl Woods
Cosa succederĂ nella Stagione 5 di Sweet Magnolias?
Le Sweet Magnolias hanno affrontato matrimoni, infedeltà , divorzi, cambiamenti di carriera e persino una morte improvvisa — quindi non dovrebbe sorprendere che le tre amiche di sempre di Serenity, South Carolina, non si lasceranno fermare da un semplice trasferimento lavorativo interstatale, neanche quando si tratta della loro tradizionale serata margarita.
Leggi anche ► Virgin River rinnovata per la stagione 8. E la settima? Ecco quando la vedremo

La stagione, infatti, si sposta oltre Serenity per includere New York City, con scene ambientate in luoghi iconici come Grand Central Station e Central Park. Nella Stagione 5 di Sweet Magnolias, Maddie, Helen e Dana Sue, infatti, affronteranno nuove sfide che le porteranno ben oltre i confini di Serenity, con parte della trama ambientata nella Grande Mela, dove Maddie potrebbe ottenere un importante lavoro nel mondo editoriale. Nonostante la distanza, le tre amiche continueranno a supportarsi, mantenendo viva la loro amicizia con nuove dinamiche e scelte di vita. Helen ed Erik potrebbero prepararsi per un matrimonio molto atteso, mentre Dana Sue potrebbe espandere la sua carriera aprendo una “teaching kitchen”.

Anche i giovani della serie vivranno momenti di crescita e cambiamento, tra nuovi amori e percorsi personali. La stagione sarĂ composta da 10 episodi, con alcune protagoniste (Brooke Elliott e JoAnna Garcia Swisher) coinvolte anche alla regia. La quinta stagione promette quindi emozioni, novitĂ e una forte celebrazione dei legami femminili, tra sogni, radici e nuove partenze.
Chi si unisce al cast di Sweet Magnolias 5?
- Jamie-Lynn Sigler interpreterĂ Nell Winters, una scrittrice di successo che Maddie conoscerĂ a New York.
- Janice Wesley sarĂ Miss Eustice, una matrona del paese di Serenity.
- Courtney Grace interpreterĂ Courtney Sinclair, la nuova e agguerrita socia in affari di Ronnie.
- John Gabriel Rodriquez sarĂ Clark Bellson, un concorrente imprenditoriale di Serenity che porterĂ complicazioni nella vita delle Magnolias.
- Aidan Merwarth interpreterà Noah Wharton, il nipote dei Wharton, e Austin Woods sarà Blake Monaghan — entrambi metteranno un po’ di scompiglio tra le Mini Magnolias.
- Iman Benson sarĂ Jessica Whitley, la nipote di Erik, che porterĂ notizie inaspettate a lui e a Helen.

Quando esce la Stagione 5 di Sweet Magnolias?
Nessuna fretta! Gli episodi sono ancora in fase di riprese — ma resta sintonizzato su Netflixmania e segui la nostra pagina Facebook per scoprire tutte le novità e aggiornamenti sulla data di uscita della nuova stagione.

Sweet Magnolias 4, il trailer
Ovviamente, non è ancora disponibile il trailer della quinta stagione. Sicché, in basso, trovate il trailer della quarta stagione.
Vuoi fare un ripasso? â–ş GUARDA SU NETFLIX