Vai al contenuto
Home » “Sweet home”, la terza stagione del K-Drama sarà anche l’ultima. Ecco quando esce su Netflix

“Sweet home”, la terza stagione del K-Drama sarà anche l’ultima. Ecco quando esce su Netflix

Sweet home 3 serie netflix
Tag:
15/07/2024 17:18 - Ultimo aggiornamento 15/07/2024 17:35

Sweet home 3, ecco quando esce su Netflix l’ultima stagione – La serie coreana, o come si dice oggi il  K-Drama, di enorme successo su Netflix, concluderà la storia con un ultimo avvincente ciclo di 8 episodi: la stagione 3 di Sweet Home tornerà a raccontare le avventure dei protagonisti in un mondo apocalittico, dove il regno dei mostri sta finalmente finendo e una “nuova umanità” è alle porte, e con essa una nuova minaccia. Il successo di pubblico ottenuto dalle prime due stagioni è certificato da un lusinghiero 83% di gradimento degli utenti del sito aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes. (Continua a scrollare fino in fondo per il trailer)

Sweet home 3 serie netflix

Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite di tutti i film e le serie del mese e della settima da vedere su NetflixPrime Video e Disney+ QUI.

Nuova stagione di una serie imperdibile per gli amanti del genere horror apocalittico, basato sull’omonimo webtoon di Kim Kan-bi e Hwang Young-chan, che ha registrato oltre 1,2 miliardi di visualizzazioni in rete. I webtoon, infatti, sono un tipo di fumetti in formato digitali originariamente nati proprio in Corea del Sud. La storia ha inizio quando dopo la morte della propria famiglia in un incidente stradale, Cha Hyun-soo decide di andare a vivere nel popolare quartiere di Seul. Il giovane prova a ricostruire una vita tranquilla almeno fino a quando non si imbatterà in strani avvenimenti che colpiscono l’edificio. Sembra che tutto prenda forma dai desideri nascosti dei residenti. Nella terza stagione l’era dei mostri sta giungendo al capolinea per lasciare spazio a un nuovo inizio mentre l’umanità è alle prese con l’emergenza dei neoumani. Proprio in questa realtà in evoluzione le persone dovranno fare tutto il possibile per sopravvivere, compiendo anche delle scelte alquanto difficili nel corso della spietata lotta finale per restare umani e in vita: i protagonisti abbracceranno la propria umanità o cederanno alla mutazione? Sarà intorno a questa domanda che si dipanerà il filo della narrazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Sweet home 3 serie netflix

La terza stagione della serie TV coreana vede ancora nel cast Song Gang nei panni di Cha Hyun-soo, Lee Jin-uk in quelli di Pyeon Sang-wook, Lee Si-young nel ruolo di Seo Yi-kyung e Lee Do-hyun in quello di Eun-hyeok. Ad affiancare costoro troviamo Ko Min-si nelle vesti di Eun-yu, Jinyoung in quelle del soldato Park, Yoo Oh-seong nei panni del Sergente Maggiore Tak e Oh Jung-se in quelli del Dr. Lim. Completano il cast Kim Moo-yeol, Kim Si-a, Park Gyu-young, nel ruolo di Yoon Ji-soo, e, infine, Go Min-si nei panni di Lee Eun-yoo. (Continua a leggere dopo la foto)

Sweet home 3 serie netflix

 Si intitola Agents of Mystery e si presenta come un sapiente mix di azionemistero e “giallo“. Il tutto è impreziosito dalla presenza tra i protagonisti della cantante Karina, l’idolo “K-pop”. In questa prima stagione (scrive AsianWiki che ne seguirà, almeno, un’altra), una particolarissima squadra di investigatori ha il compito di arrivare in fondo a casi irrisolvibili che si verificano in luoghi misteriosi. In accordo con una prima e breve sinossi rivelata da Netflix, lo serie seguirà le vicende di “sei personalità che si ritrovano inaspettatamente nei panni di agenti, trasportati in luoghi segreti per indagare su casi e completare missioni utilizzando il loro intelletto combinato“. Immersi in un mondo  sinora a loro sconosciuto  di misteri e indizi, le abilità e il lavoro congiunto dei protagonisti saranno messi alla prova in una serie di prove avvincenti. La particolarità di questa team di “agenti del mistero” è, dunque, la propria eterogeneità: dai comici più popolari ai cantanti, sei personaggi di diversi ambienti si ritrovano come agenti segreti a indagare su casi intricati e completare delicatissime missioni, precisamente attraverso la combinazione delle diverse capacità e abilità di ogni membro del gruppo. (Continua a leggere dopo la foto)

Sweet home 3 serie netflix

La terza e ultima stagione della serie tv Sweet Home è disponibile per lo streaming su Netflix a partire dal 19 luglio 2024.