Riccardo Scamarcio nel nuovo thriller italiano su Netflix: il film più visto del momento segna il record di visualizzazioni. “Svaniti nella Notte”, diretto da Renato De Maria e prodotto da Picomedia, è attualmente il film più visto al mondo su Netflix. Come riportato su Flixpatrol, un aggregatore di classifiche di film in varie lingue, il film con Riccardo Scamarcio e Annabelle Wallis ha conquistato la vetta delle visualizzazioni a livello globale sulla piattaforma streaming. Ecco perché guardare “Svaniti nella notte”. (Continua a leggere dopo la foto).
Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite di tutti i film e le serie del mese e della settima da vedere su Netflix, Prime Video e Disney+ QUI.
“Svaniti nella notte”, il nuovo thriller italiano con Riccardo Scamarcio
La trama del nuovo thriller con Riccardo Scamarcio segue Elena, una psichiatra americana che si trasferisce in Puglia per amore di Pietro, un uomo con un passato turbolento. Dopo essersi sposati e avere due figli, il loro sogno di trasformare una masseria in un albergo fallisce, portandoli alla separazione. Una notte, mentre i bambini sono con Pietro alla masseria, scompaiono misteriosamente. Pietro, disperato, avverte Elena, con cui è in lotta per l’affidamento dei figli. Tutto precipita quando si scopre che i bambini sono stati rapiti e che per liberarli devono pagare 150mila euro entro 36 ore. Disperato, Pietro decide di rivolgersi a Nicola, un amico malavitoso, che gli propone uno scambio: i soldi in cambio di un trasporto di droga dall’isola tra la Puglia e la Grecia. Così per Pietro inizia una pericolosa avventura in mare.
Leggi la scheda completa del film: “Svaniti nella notte”, il thriller con Riccardo Scamarcio è una corsa contro il tempo. NUOVA USCITA SU NETFLIX
“Svaniti nella notte” conquista il mondo su Netflix
Da non crederci eppure è tutto vero. Il nuovo film thriller con Riccardo Scamarcio con 14.900.000 visualizzazioni si assicura ad oggi il primo posto nella classifica ufficiale di Netflix per i film non in lingua inglese. Nome di punta, quello dell’attore italiano Riccardo Scamarcio, affiancato da Annabelle Wallis, attrice inglese apprezzata dal pubblico grazie alle sue interpretazioni in La mummia (2017), Annabelle (2014) e Malignant (2021). Presente nel cast anche Massimiliano Gallo, napoletano ed espressivo -vuoi per la rinomata carriera teatrale- che sul set di Gomorra – La serie ed È stata la mano di Dio, nuovamente alle prese con un ruolo giocato tra la redenzione e la manipolazione, la luce e l’ombra di una vita che ha scelto la criminalità come necessità e rassegnazione.
Leggi anche: “Un mondo a parte”, il film italiano con Antonio Albanese da vedere in streaming: ecco dove