Ogni impero, prima poi, volge al declino. È così anche per quello della famiglia Roy, proprietaria di un colosso dei media, alle prese con sporchi giochi di potere e vicende interne alla famiglia: alcune tragiche e altre decisamente più leggere. Il dramma familiare dinastico sta per tornare e, già si sa, la quarta sarà l’ultima stagione della serie prodotta da HBO a partire dal 2018. Dunque, c’è da aspettarsi grandi novità, considerando i colpi di scena che hanno concluso la terza stagione della fortunatissima e pluripremiata produzione ideata Jesse Armstrong, per la regia di Mark Mylod. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> L’isola e il maestro: il debutto della serie tv greca passionale su Netflix
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix a marzo? Dai un’occhiata al nostro elenco completo delle nuove uscite di marzo. Dai anche uno sguardo alle nostre anticipazioni sulle nuove uscite di aprile. Leggi anche: Cosa guardare OGGI su Netflix: le nuove uscite e Top 10 film e serie (23 marzo 2023)
Indice
Succession 4 | Il trailer
Succession 4 | Il cast
Hiam Abbass: Marcia Roy
Nicholas Braun: Greg Hirsch
Brian Cox: Logan Roy
Kieran Culkin: Romulus “Roman” Roy
Peter Friedman: Frank Vernon
Natalie Gold: Rava Roy
Matthew Macfadyen: Tom Wambsgans
Alan Ruck: Connor Roy
Sarah Snook: Siobhan “Shiv” Roy
Jeremy Strong: Kendall “Ken” Roy
Rob Yang: Lawrence Yee
Dagmara Domińczyk: Karolina
Arian Moayed: Stewy Hosseini
J. Smith-Cameron: Gerri Kellman
Succession 4 | La trama
Si riprenderà dallo scisma interno alla famiglia Roy. La seconda generazione, Kendall, interpretato da Jeremy Strong, Shiv, i cui panni sono vestiti da Sarah Snook, e Roman, interpretato da Kieran Culkin, stavano contro il patriarca Logan, restituito sulla scena da Brian Cox, per bloccare la vendita della società a un eccentrico arcimiliardario svedese. Peccato che l’ineffabile Logan abbia scoperto tutto. La quarta stagione, dunque, riprenderà con i figli che nel frattempo si sono riorganizzati e sono in cerca di potenziali investitori per la loro startup di notizie, capace di sgretolare l’impero mediatico fondato dall’anziano padre. Controversie familiari e finanziarie, come sempre, si intrecceranno indissolubilmente in una trama esaltante.(Continua a leggere dopo la foto)
Succession 4 | La scheda
• Data di pubblicazione: 2018 – 2023
• Genere: Commedia
• Ideatore: Jesse Armstrong • Regia: Mark Mylod
• Stagioni: 3
• Episodi: 29
• Durata episodi: 56-70 minuti (episodio)
• Lingua originale: inglese
• Casa di produzione: Gary Sanchez Productions, Project Zeus
• Produttori: Regina Heyman, Dara Schnapper
• Paese: USA
Succession 4 | Dove guardarla in Italia
La stagione finale, che comprenderà dieci nuovi episodi, uscirà con un episodio a settimana che verrà rilasciato ogni lunedì sul canale Sky Atlantic, ma sarà visibile anche in streaming: su Now Tv. Inoltre, anche se in Italia è poco diffuso (ma, in un paragrafo a parte, vi spieghiamo come usufruirne) sarà possibile guardarla su HBO, che ha prodotto tutte le quattro stagioni della serie, e su HBO Go Italy.
Succession 4 | Quando esce
La quarta stagione di Succession sarà visibile dal prossimo venerdì 3 aprile 2023, come da annuncio di HBO e di Sky (proprietaria di Now Tv), che ha rinnovato la partnership con il canale statunitense, storico pioniere della Tv via cavo. (Continua a leggere dopo la foto)
Succession 4 | Serie pluripremiata
Succession è certamente una delle serie Tv più premiate di sempre: nel 2019 ha trionfato ai British Academy Television Awards come Miglior programma internazionale e, nello stesso anno, è arrivato il prestigioso Premio Emmy (principale premio televisivo degli Stati Uniti, omologo degli Oscar del cinema) per la Miglior sceneggiatura, oltre al Satellite Award per la Miglior serie drammatica, la stessa categoria in cui, nel 2020, ha trionfato ai Golden Globe. Si aggiungono una miriade di candidature e di altri premi.
Come guardare HBO in Italia
WarnerMedia, proprietaria di HBO, ha recentemente rinnovato la partnership con Comcast (Sky) per quanto riguarda la distribuzione dei suoi contenuti in esclusiva in Italia. Attenzione, però: HBO, e HBO Go Italy consentono di accedere ai loro contenuti solo se provvisti di una carta di credito americana e di un provider americano di tv via cavo. Il costo è di 14,99 dollari. E, dunque, come si fa? Esiste una scorciatoia – sicura e, soprattutto, legale: l’attivazione di una VPN, ovvero una rete virtuale privata che consente di accedere in modo sicuro e in totale privacy a qualsiasi sito e piattaforma streaming da ogni parte del mondo. Esistono diversi provider che offrono reti VPN.
Leggi anche…
- Capolavori del Sol Levante: le migliori serie tv giapponesi su Netflix Italia
- IWGP, la sorprendente serie tv crime giapponese su Netflix
- I migliori film horror da scoprire, e meno conosciuti, su Netflix
FONTI