Vai al contenuto
Home » “Soy Giorgina 2”, torna su Netflix il suo ritratto intimo. La compagna di CR7 è anche tante altre cose

“Soy Giorgina 2”, torna su Netflix il suo ritratto intimo. La compagna di CR7 è anche tante altre cose

Pubblicato: 22/03/2023 21:12

Modella e imprenditrice, influencer (qualunque cosa significhi), star dei social media: su Instagram l’account @georginagio conta attualmente quasi 47 milioni di followers. E poi è compagna di Cristiano Ronaldo, uno degli sportivi più famosi del pianeta. La 29enne Georgina Rodríguez Hernández, ragazza di Madrid nativa di Buenos Aires, non vive esclusivamente della luce riflessa di CR7, conosciuto nello store Gucci della capitale spagnola. Ha costruito un piccolo impero di sponsorizzazioni e comparse, ha creato una propria collezione di moda, ed è ora pronta a tornare su Netflix con la seconda stagione della serie spagnola, a metà tra reality e documentario, sulla sua invidiabile vita. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> L’isola e il maestro: il debutto della serie tv greca passionale su Netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix a marzo? Dai un’occhiata al nostro elenco completo delle nuove uscite di marzo. Dai anche uno sguardo alle nostre anticipazioni sulle nuove uscite di aprile. Leggi anche: Cosa guardare OGGI su Netflix: le nuove uscite e Top 10 film e serie (22 marzo 2023)

soy georgina serie netflix stagione 2

Soy Giorgina | La scheda

. Regia: Víctor Rins
. Genere: documentario – reality
. Ideatrice: Georgina Rodríguez
. Produttori esecutivi: Lucía González, Joana Iglesias, Silvia Roman
. Stagioni: 2
. Episodi: 12
. Durata: 39-43 minuti (episodio)
. Sceneggiatura: Julieta Cherep, Rosario Espadas
. Paese: Spagna
. Makeup: Alberto Dugarte

Soy Giorgina | Il cast

soy georgina serie netflix stagione 2 - soy georgina serie quando esce

Il cast, per così dire, è composto, nei panni di se stessi, da Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo e Ivana Rodríguez

Soy Giorgina | Il contenuto

In questo secondo capitolo del suo ritratto intimo (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), Georgina Rodrìguez svela ancor più che nella prima stagione la sua eccentricità e ci tiene a rimarcare come sia venuta fuori praticamente dal nulla: “una tra milioni”, c’è scritto sulla locandina della serie che riprende la sua vita. Una vita che non è solo fatta di sfilate ed eventi mondani: è una mamma assai amorevole e asseconda lo stile di vita ritirato e ipersalutista del suo partner. Nel poster ufficiale di “Soy Georgina 2” veste la maglietta col claim che accompagna i nuovi episodi: “Who the F*** is Georgina?”. Una domanda che, oggi, non si fa più nessuno, tanto è nota e, dopo la docuserie, crediamo lo sarà ancora di più. La seguiremo ancora, dunque, nei passaggi salienti della sua quotidianità, e anche nel triste ricordo del bambino che aveva in grembo e che, purtroppo, non ce l’ha fatta. (Continua a leggere dopo la foto)

Soy Giorgina | Il trailer

Soy Giorgina | Quando esce

La seconda stagione di “Soy Georgina” debutterà su Netflix il venerdì 24 marzo 2023.

Leggi anche…

FONTI

Netflix, IMDb, Rotten Tomatoes, Sky TG24

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2023 23:57