Ve lo avevamo anticipato che Fascino Fatale avrebbe portato una ventata d’aria fresca su Netflix e così è stato, la serie infatti è al primo posto nella TOP 10. In vista della sua uscita avevamo pensato già di proporvi una lista di film che molto assomigliano alla serie di Fascino Fatale. La nuova serie thriller tiene con il fiato sospeso i suoi spettatori, una serie sudafricana dove una donna forte, che si lascia però andare ad una relazione clandestina si ritroverà a fare i conti con un delitto. Inoltre Fascino Fatale è il remake della produzione messicana Dark Desire. Sulla piattaforma Netflix sono quindi disponibili i 14 episodi tutti da vedere senza mai fermarsi. Vediamo però insieme di cosa parla!!
Leggi anche: La docu-serie che svela la verità della monarchia italiana
Non perdetevi su Netflix le nuove uscite del mese di luglio.
Fascino Fatale: la trama
In Fascino Fatale, la protagonista è Nandi, che sta vivendo un matrimonio ormai insoddisfacente. La complicità con il marito, Leonard, piano piano scompare e i litigi sono all’ordine del giorno. La donna sospetta che il marito abbiamo un’altra relazione con la sua assistente Ameera. Presa dallo sconforto decide di lasciarsi alle spalle i soliti problemi di coppia organizzando un week-end di vacanza insieme alla sua amica Brenda.
Leggi anche: Il nuovo k-drama è una critica al potere dei social media
Nella vacanza con l’amica succede però l’inevitabile: conosce un uomo più giovane. I due attratti l’uno dall’altra passano una notte travolgente di passione insieme. Il giorno dopo però i sensi di colpa si impossessano di Nandi che decide subito di troncare il rapporto. Tuttavia però, un evento drammatico le rende impossibile andare avanti nella propria vita.
Fascino Fatale: il cast
La serie è stata scritta e diretta da Steven Pillemer e nel cast troviamo, Frances Sholto-Douglas (Laura Goldman), Ngelekanyo Ramulondi (Zinhle Mahlati), Rizelle Januk (Ameera Naidoo), Thapelo Mokoena (Leonard Mahlati), Tazzy Smith (Rain), Kgomotso Christopher (Nandi Mahlati), Nathaniel Ramabulana (Vuyo Mahlati), Prince Grootboom (Jacob Tau).