In arrivo la seconda stagione della serie tv messicana “Siempre reinas” su Netflix. Dopo il debutto della serie tv action “Bandidos” diretta da Adrian Grunberg e Javier Ruiz Caldera e con protagonista l’attrice Ester Expósito, resa celebre in Èlite, in arrivo sulla piattaforma streaming anche un’altra produzione messicana, ovvero “Siempre Reinas” disponbile su Netflix a partire dal 19 marzo 2024. Non più quattro ma cinque le protagoniste nella seconda stagione. Infatti, dopo l’addio di Laura Zapata e Sylvia Pasquel, sono state confermate nel cast Olivia Collins, Dulce e Rosa Gloria Chagoyan, insieme alle veterane Lorena Herrera e Lucía Méndez. Ancora una volta il pubblico avrà modo di seguire le leggende del mondo dello spettacolo messicano: “Le parrucche voleranno… Ancora una volta! Le regine sono tornate e hanno nuovi alleati” si legge a proposito del debutto della serie tv. In questo articolo verranno approfonditi tutti i dettagli, per quel che riguarda la trama, il cast (e tutte le polemiche annesse!), oltre che alla recensione e alle aspettative che nutrono i fan per una produzione messicana decisamente originale.
La trama di “Siempre Reinas 2” – serie tv (2024)
Ma di cosa parla la seconda stagione di “Siempre Reinas”? Il titolo dovrebbe fungere da bussola visto che al centro della scena saranno le vicende delle “sempre regine”, ovvero delle 5 protagoniste in grado di raccontare il mondo dello spettacolo messicano e rivelarlo anche e soprattutto nel dietro le quinte. Ancora una volta, dunque, sotto la luce dei riflettori il mondo delle celebrità e le dinamiche personali tra le partecipanti. Lo scopo della serie tv reality sarà quello di offrire agli spettatori un mix di intrighi, drammi personali e momenti di confronto tra chi anima le vicende riprese dalla macchina da presa. Lo scopo è che le celebrità in questione riescano ciascuna a trovare la propria strada e la propria identità seppur le redini siano mosse in un mondo di apparenza e di riflettori sempre in agguato. La novità? Si parla proprio del cast. Laura Zapata e Sylvia Pasquel sembrano aver lasciato lo show, passando il testimone a Olivia Collins, Dulce e Rosa Gloria Chagoyan.
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania la lista delle nuove uscite della settimana QUI. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove serie tv e i top film del genere reality
Il cast di “Siempre Reinas 2” – serie tv (2024)
Il cast della serie tv “Siempre Reinas 2” è pieno di celebrità che non faticano a mettere in luce il proprio carattere e anche la propria sensualità. Dopo l’addio di Laura Zapata e Sylvia Pasquel, sono tre le new entry annunciate, ovvero Olivia Collins, Dulce e Rosa Gloria Chagoyan. Le tre nuove protagoniste si uniranno dunque alle veterane Lorena Herrera e Lucía Méndez, ed è qui che scoppia un vero e proprio ‘caso’. I fan sarebbero rimasti sorpresi nell’apprendere che le due abbiano poi accettato di restare. Infatti le Lorena e Lucia avrebbero dato sfogo a un acceso conflitto, sorto quando la Méndez ha chiesto alla Herrera alcuni chiarimenti sul suo comportamento. Il conflitto tra la testarda Herrera e l’indomabile Méndez è sfociato in urla e tensioni: “Non dovevi parlare male con Laura Zapata”, ha detto Lorena Herrera: “Mi hai offeso, Lorena. Non inizio a lavorare così”, ha aggiunto, incalzata da Lucia: “Allora non lavorare”. È stata proprio Lorena Herrera a condividere la clip, suscitando immediatamente i commenti di alcuni dei suoi 550mila follower. “La seconda stagione di #SiempreReynas ti catturerà a morte!!! Sono successe mille cose che non avrei mai potuto immaginare!!Eccone un pezzettino!!“.
La recensione di “Siempre Reinas 2” – serie tv (2024)
Le premesse che regoleranno la seconda stagione della serie tv messicana lasciano presagire i notevoli colpi di scena a cui si potrebbe andare incontro. Gli amanti del genere reality sanno perfettamente che nella naturalezza delle riprese può veramente accadere di tutto. Tensioni che arriveranno a toccare il picco massimo? Così sembra, alla luce dell’acceso scontro avvenuto tra due delle protagoniste che compongono il cast, ovvero tra Lucía Méndez e Laura Zapata. I fan sono rimasti sorpresi nell’apprendere che l’attrice e cantante leonese sia arrivata al punto di intimare alla collega una querela. Basti pensare alle conseguenze del conflitto tra le due sulle riprese della seconda stagione del reality che avrebbero dovuto iniziare nel febbraio 2023, poi rallentate in seguito ai fatti. Cosa ci si aspetterà dalla seconda stagione? Come sottolineato sul sito Excelsior “da sempre il programma cerca di offrire uno sguardo unico sul mondo dello spettacolo, dove talento, perseveranza e, a volte, conflitto, si intrecciano per dare vita a una serie che ha catturato l’attenzione del pubblico”.
La serie tv “Siempre Reinas 2” è una storia vera?
La serie tv messicana “Siempre Reinas” non può che essere ispirata alla storia vera delle protagoniste quindi la risposta non può che essere si. La serie tv, sotto forma di reality, racconta le dinamiche che interessano le celebrità del mondo dello spettacolo, quindi Olivia Collins, Dulce, Rosa Gloria Chagoyan, Lorena Herrera e Lucía Méndez non possono che vestire i panni di loro stesse. Nel corso della serie tv, dunque, emergono tutti gli aspetti delle protagoniste, sia in quanto celebrità che in quanto donne comuni. Qualche curiosità in più su di loro è dovuta. Lorena Herrera, Lucía Méndez, Rosa Gloria Chagoyan, Olivia Collins sono attrici e cantanti messicane, note soprattutto per i ruoli da protagoniste in numerose telenovelas di successo. Dulce è anche conduttrice televisiva messicana, famosa soprattutto per la sua carriera musicale come membro del gruppo pop Timbiriche.