Vai al contenuto
Home » Confermato un grande ritorno nella serie tv dei Marvel Studios

Confermato un grande ritorno nella serie tv dei Marvel Studios

daredevil born again serie tv confermata 2025
08/04/2024 12:36 - Ultimo aggiornamento 08/04/2024 12:44

Daredevil: Born Again in arrivo: il mondo dei supereroi sta per tornare. Lo scorso anno i Marvel Studios avevano deciso di licenziare il team creativo per riprendere in mano le redini di una situazione che avrebbe avuto tutti i presupposti per puntare dritto al successo. E così sembra essere accaduto. L’indiscrezione sul ritorno della serie tv di successo ha cominciato a circolare già lo scorso mese e adesso una foto sui social confermerebbe che le riprese sono terminate. Lo show potrebbe avere presto un inizio effettivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul nuovo capitolo della serie tv statunitense ideata da Drew Goddard e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.

daredevil born again serie tv confermata 2025

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUI. E se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di aprile, clicca QUI. 

Daredevil: Born Again torna su Netflix. Arriva la conferma

La notizia ai fan è arrivata del tutto inaspettata con una foto che ha lasciato intendere che si, la nuova stagione della serie tv ambientata nel Marvel Cinematic Universe è pronta per essere trasmessa. Ayelet Zurer torna come Vanessa Marianna dopo il recast, come facciamo a saperlo? La foto in questione mostra l’interprete di fronte a Vincent D’Onofrio nel pieno di una conversazione durante le riprese di una scena. E pensare che fino a poco tempo fa la Zurer si era detta “triste” per il recast del suo personaggio: “Mi rattrista non farne parte, ma rimarrò sempre la più grande fan di Vincent D’Onofrio”. Pericolo scampato dunque, la proprietaria di una galleria d’arte e moglie di Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio) tra i più temuti, pericolosi e potenti supercriminali dell’Universo Marvel, ci sarà.

daredevil born again serie tv confermata 2025

Daredevil: Born Again. Le anticipazioni sul debutto

Ricordiamolo per rispolverare la memoria. La prima stagione di Daredevil è stata distribuita nel 2015. Il 21 aprile 2015 Marvel e Netflix hanno rinnovato la serie per una seconda stagione, che è stata distribuita nel 2016. La terza stagione è stata poi distribuita nel 2018. Una serie spin-off, The Punisher, è stata ordinata nell’aprile 2016 e distribuita nel 2017. A partire dal 2022 la serie non è stata più disponibile su Netflix, per essere invece fruita tra le proposte di Disney+. L’uscita di Daredevil: Born Again è dunque prevista nel 2025 sempre su Disney+, come annunciato al San Diego Comic-Con International 2022. Dunque fino a questo momento, la serie tv ha intrattenuto i fan con ben 3 stagioni e un totale di 39 episodi. Quante puntate sono previste per Daredevil: Born Again? Ebbene nessuna conferma sulla durata. Inizialmente si vociferava che gli episodi trasmessi sarebbero stati 18, ma secondo una recente indiscrezione, il totale della prima parte potrebbe aggirarsi tra 6 o 9 episodi.

daredevil born again serie tv confermata 2025

Daredevil: Born Again. Le anticipazioni sulla trama

“Siamo piuttosto eccitati. Queste sceneggiature sono fantastiche. Abbiamo due grandi registi”, ha dichiarato recentemente Vincent D’Onofrio. “Io e Charlie ci sentiamo. Parliamo tutti i giorni e lavoriamo ogni giorno su alcune cose. Mi sento eccitato, come quando stai per iniziare un nuovo lavoro che sai che sarà impegnativo. Sai, sei super eccitato e pensi: ‘Oh, ci siamo. Ci siamo’“. Ma di cosa tratterà la nuova stagione della serie tv? Nonostante i dettagli specifici della trama siano ancora un mistero, si aprpende qualche interessante anticipazione. In primo luogo riguardo a Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) pronto al confronto con la vecchia nemesi Kingpin (Vincent D’Onofrio). E non è da escludere che Fisk sia in corsa per la carica di sindaco di New York.

Daredevil: Born Again. Le anticipazioni sul cast

Per rispondere a questa domanda, partiamo dal nome dello sceneggiatore. Dietro la macchina da scrivere il genio di The Punisher, Dario Scardapane. Ma chi ci sarà nel cast? Ecco tutti i dettagli appresi per il momento:

Charlie Cox: Matt Murdock / Daredevil
Vincent D’Onofrio: Wilson Fisk/Kingpin
Jon Bernthal: Frank Castle/Punitore
Margarita Levieva: Heather Glenn
Michael Gandolfini: Daniel Blade
Nikki M. James: Kirsten McDuffie
Genneya Walton: BB Urich
Clark Johnson: Cherry
Arty Froushan: Buck Cashman
Zabryna Guevara: Sheila Rivera
Deborah Ann Woll: Karen Page
Elden Henson: Franklin “Foggy” Nelson
Wilson Bethel: Benjamin “Dex” Poindexter
Jeremy Earl: Cole North
Ayelet Zurer: Vanessa Marianna-Fisk

Fonti: X, Movieplayer