“Sono un fan di Robert De Niro da sempre” ha dichiarato Eric Newman il creatore della prossima opera in collaborazione con Netflix intitolata Zero Day. La serie tv, dal genere thriller politico, è stata ufficializzata da poco dalla piattaforma di streaming affermando che, questa volta, nel cast sarà presente un mito cinematografico due volte premio Oscar, Robert de Niro. Il famoso ribelle Travis, in Taxi Driver, è pronto a debuttare, assieme a Eric Newman (creatore di serie tv di successo come The Witcher, Narscos) e Lesli Linka Gratter, in questa nuova avventura fatta di un’attualità terrificante composta da complotti e sotterfugi.
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix a marzo? Dai un’occhiata al nostro elenco completo delle nuove uscite di marzo.
Leggi anche: L’isola e il maestro: il debutto della serie tv greca passionale su Netflix
Quando esce Zero Day su Netflix?
Il nuovo thriller politico Zero Day è alle prime fasi di sviluppo. Ciò che sappiamo fino ad ora è che, la serie, sarà composta da sei episodi. Per quanto riguarda la data di uscita è ancora presto riuscire a fornire informazioni del genere.
Zero Day: cast
Il progetto, sviluppato da Eric Newman e Noah Oppenheim con la partecipazione di Lesli Linka Glatter alla regia, vede la presenza nel cast di Robert De Niro. L’attore, fortemente voluto che sarà anche produttore esecutivo, interpreterà un ex Presidente degli Stati Uniti d’America.
“Sono un fan di Robert De Niro da sempre. Averlo come partner produttivo e protagonista di questa serie va oltre i miei sogni più sfrenati. Lesli Linka Glatter ha diretto molti dei miei episodi televisivi preferiti; era la nostra prima scelta per dirigere questo show. Sono grato a Netflix per la sua continua fiducia e il suo sostegno per questa serie tempestiva (e terrificante)”
Eric Newman
Leggi anche: Una prima occhiata alle novità di APRILE 2023 su Netflix Italia
Zero Day: trama
Come citato in precedenza la nuova serie tv, Zero Day, in collaborazione con Netflix metterà al centro della sua narrazione le cospirazioni e i complotti; mentre vedremo l’attore pluripremiato Robert De Niro interpretare il ruolo di un ex Presidente degli Stati Uniti. Il thriller politico porrà l’attenzione ad una tematica specifica che parte da una precisa e chiara domanda: come facciamo a trovare la verità in un mondo fatto di crisi, lacerato da forze al di fuori del nostro controllo? Zero Day si pone come obiettivo, sembrerebbe, l’analisi di una società composta da forze incontrollabili che manovrano le redini attraverso le teorie del complotto.
Leggi anche: L’horror di Netflix raccontato in questa Top 15 film da brivido
Fonte: NETFLIX