Vai al contenuto

Netflix, TUTTE le serie in uscita a gennaio 2025: grandi ritorni e novità assolute!

02/01/2025 13:05 - Ultimo aggiornamento 02/01/2025 13:08
Serie Netflix in uscita a gennaio 2025
La locandina de La ragazza di neve (Netflix)

Serie Netflix in uscita a gennaio 2025 – Il nuovo anno inizia alla grande su Netflix! Già vi abbiamo dato conto dei film in uscita in questo primo mese dell’anno, ora occupiamoci delle serie Tv: tra novità assolute e il ritorno di alcune serie amatissime (un nome su tutti: The Night Agent), questo mese promette grandi emozioni. Ecco nel dettaglio le principali serie che accompagneranno le nostre serate in streaming e la lista completa delle serie in arrivo con in questo mese, il primo del 2025. [ELENCO COMPLETO in fondo]

Serie Netflix in uscita a gennaio 2025

► Leggi anche Su Netflix nel 2025: un anno di grandi ritorni e nuove, imperdibili avventureQUI

Dopo Un inganno di troppo, la miniserie britannica basata sul romanzo omonimo scritto da Harlan Coben, anche quest’altra serie è ispirata a un suo romanzo, l’omonimo “Missing You”. Quando un evento traumatico sconvolge una famiglia, i segreti nascosti iniziano a emergere in questo thriller psicologico. Diretto da Taylor Hackford, Missing You è una storia di perdita, resilienza e mistero che terrà gli spettatori incollati allo schermo fino all’ultimo minuto. Samantha, una madre vedova che cerca di superare la tragica scomparsa della figlia adolescente Lily, si ritrova coinvolta in un mistero inquietante quando comincia a ricevere messaggi anonimi che sembrano provenire proprio da Lily.
Leggi la nostra recensione

Serie Netflix in uscita a gennaio 2025

Il sensualissimo thriller colombiano è pronto a sedurci e sconvolgerci con nuovi misterialleanze inaspettate e omicidi: la seconda stagione promette di alzare la posta con una trama ancora più intrigante e pericolosa. Nella prima stagione, il mondo esclusivo del condominio Riviera Esmeralda è stato scosso da scandali, tradimenti e rivelazioni scioccanti. Al centro della storia, Camila Román, ballerina messicana accusata di aver utilizzato un falso profilo per attirare le sue vittime, ha lottato per dimostrare la sua innocenza. Tuttavia, il mistero non si è concluso, lasciando molte domande senza risposta e nuovi pericoli all’orizzonte. La seconda stagione si preannuncia come un mix esplosivo di suspense e intrighi: se la prima stagione vi ha tenuto incollati allo schermo, preparatevi, perché questa nuova avventura promette di superare ogni aspettativa
Leggi la scheda completa

Serie Netflix in uscita a gennaio 2025

Ilary ci porta nella vita quotidiana della conduttrice Ilary Blasi, mostrandoci il dietro le quinte di una donna che affronta la separazione, ridefinisce il concetto di famiglia e riscopre se stessa. Ambientata tra la sua casa all’Eur e momenti intimi con le sorelle, i genitori e il nuovo compagno Bastian Muller, la serie racconta il suo percorso di rinascita emotiva. Assenti (almeno lo erano nella prima stagione, tuttora su Netflix e intitolata Unica) i figli Cristian, Chanel e Isabel, la cui privacy resta prioritaria. Attraverso le sue parole, dunque, scopriamo come Ilary abbia imparato a vivere il presente e ad accogliere il futuro con determinazione.
Leggi la scheda completa 

Si tratta di una miniserie western che promette di immergerci in un’epoca di violenza e sopravvivenza. Con un cast stellare guidato da Taylor Kitsch, ambientata alla fine dell’Ottocento, American Primeval racconta la nascita di una nazione attraverso gli occhi di Isaac (Taylor Kitsch), un uomo tormentato da un passato oscuro che cerca redenzione in un mondo spietato. Rifugiatosi nei territori di frontiera, Isaac si ritrova coinvolto in una sanguinosa faida tra coloni, nativi americani e bande di fuorilegge. La serie dipinge un’America primitiva, dove ogni scelta è una questione di vita o di morte.
Leggi la scheda completa

Serie Netflix in uscita a gennaio 2025

In questa serie spagnola, i quattro amici Pedro, Luis, Raúl e Santi si sentono smarriti nel nuovo mondo di donne emancipate e cercano di adattarsi. La serie spagnola si concentra sui quattro machos, che vedono come i loro privilegi maschili stiano scomparendo con i cambiamenti sociali, dunque sono costretti ad adattarsi ai nuovi tempi. Una riflessione ironica su temi in realtà serissimi ed attuali: dalla condizione della donna allo smarrimento della generazione dei quarantenni, tra residui del patriarcato ed emancipazione della donna, con la conseguente confusione che si impossessa dei cosiddetti Maschi Alfa
Leggi anche ►Machos Alfa, arriva la seconda stagione. La serie spagnola fa ridere e fa riflettere

Dopo il successo del film del 2012 diretto da Stefano Sollima, ACAB torna in una nuova veste con una serie TV che riprende i temi crudi e controversi del libro di Carlo Bonini. Con Marco Giallini nel ruolo di protagonista, la serie approfondisce le dinamiche personali e professionali dei celerini, tra lotte di potere, conflitti morali e violenza urbana. Ambientata nella Roma contemporanea, la serie segue le vite di un gruppo di agenti del reparto mobile, impegnati a mantenere l’ordine pubblico in una società sempre più divisa. Al centro della storia c’è Cobra (Marco Giallini), un veterano del corpo che si ritrova a fare da mentore a una nuova recluta, Marco (interpretato da Federico Cesari), un giovane idealista che non pare avere proprio la tempra adatta. Tra scontri con i manifestanti, rivalità interne al corpo di polizia e il crescente malcontento sociale, la serie esplora il lato umano e controverso dei protagonisti. Ogni episodio mette in luce un aspetto diverso del loro lavoro.

Serie Netflix in uscita a gennaio 2025

La spumeggiante commedia romantica spin-off di Tutte le volte che ho scritto ti amo è tornata con una seconda stagione ricca di emozioni, intrighi e colpi di scena. XO, Kitty continua a esplorare il percorso di crescita della giovane protagonista, che stavolta affronta sfide ancora più grandi. Torna la protagonista Anna Cathcart nei panni della matchmaker adolescente Kitty Song Covey, ma non solo: nel trailer appena rilasciato, si intravede un volto familiare che farà felici i fan. Noah Centineo (che ritroveremo in seguito, quale protagonista di The Recruit), infatti, riprende il ruolo di Peter Kavinsky, il fidanzato della sorella maggiore di Kitty, Lara Jean. Nella seconda stagione, Kitty torna alla KISS per il suo secondo semestre, ma questa volta è single e decisa a concentrarsi su se stessa. Promette di evitare drammi amorosi, ma una lettera dal passato di sua madre la conduce in un’avventura inaspettata. Nel frattempo, nuovi personaggi entrano in scena. Stella (interpretata da Audrey Huynh), è una ragazza misteriosa e carismatica. Praveena (Sasha Bhasin) interpreterà una nuova studentessa che porta scompiglio nel liceo. Jin (Joshua Lee), invece, è un personaggio enigmatico che potrebbe avere legami con il passato di Kitty. Tra segreti, nuove amicizie e sfide da affrontare, Kitty scoprirà che l’amore e la famiglia sono più complicati di quanto immaginasse.
► Leggi la scheda completa

Serie Netflix in uscita a gennaio 2025

Basata sul romanzo omonimo di Matthew QuirkThe Night Agent segue Peter Sutherland, interpretato da Gabriel Basso, un agente dell’FBI relegato a gestire un telefono che non squilla mai nel seminterrato della Casa Bianca, fino a quando una notte. Tutto questo avveniva nella prima stagione. Nella seconda, Peter, per aver salvato il presidente degli Stati Uniti, è stato promosso a Night Agent. Ma il suo nuovo ruolo all’interno dell’organizzazione segreta “Night Action” lo metterà in situazioni ancora più rischiose. Il pericolo è sempre dietro l’angolo, e la fiducia, già messa a dura prova, sarà più fragile che mai. Nel finale della prima stagione, Peter sale a bordo di un jet diretto alla sua prima missione come Night Agent, mentre Rose Larkin, interpretata da Luciane Buchanan, la coprotagonista della prima stagione, torna in California per inseguire i suoi sogni nella Silicon Valley. Ma cosa accadrà alla relazione tra Peter e Rose, ora che lui è immerso in un mondo pericolosissimo, dominato da segreti e pericoli?
► Leggi la scheda completa

Serie Netflix in uscita a gennaio 2025

La serie ha per protagonista Owen Hendricks (Noah Centineo), il giovane avvocato della CIA che, nella prima stagione, vediamo nella sua prima settimana di lavoro dover fare subito i conti con una lettera minatoria dell’ex collaboratrice Max Meladze (Laura Haddock), che intende smascherare l’agenzia se non la scagioneranno da un grave crimine. La seconda stagione vede Owen ancora coinvolto in una pericolosa spedizione in Corea del Sud, solo per rendersi conto che la minaccia più grande potrebbe provenire, invece, dall’interno dell’Agenzia. La prima stagione si è conclusa lasciando allo spettatore un dubbio: Max è morta? Il colpo di pistola che conclude la prima stagione l’ha solo ferita? La rivedremo ancora? Crediamo di sì, giacché nel cast della seconda stagione risulta anche l’interprete di Max, ovvero Laura Haddock, ma porterebbe anche tornare in qualche flashback, una soluzione narrativa molto diffusa.
► Leggi la scheda completa

Serie Netflix in uscita a gennaio 2025

La prima stagione si è conclusa con un finale “aperto”, già da qui era evidente l’intenzione di proseguire nel racconto. Le ultime scene della prima stagione, infatti, vedono Miren Rojo, la protagonista, durante una presentazione del suo libro, riceve un pacchetto anonimo che sembra collegato a un complicato caso di traffico di donne e bambini che la reporter aveva portato a galla durante le sue indagini. Saremo sintetici ed eviteremo spoiler, per non deludere chi ancora debba guardare la prima prima stagione, che ha raccontato il caso di Amaya, una bambina scomparsa cinque anni prima durante la sfilata dei Re Magi a Malaga. Ciò darà modo ad un’apprendista giornalista, Miren, di seguire un’indagine parallela a quella dell’ispettore Millan, altresì mettendo a fuoco alcuni dettagli del suo stesso passato.  Lo spunto per un nuovo mistero da risolvere, insomma. Ma sono molti gli interrogativi irrisolti, soprattutto quelli relativi al passato della stessa Miren.
Leggi anche ►“La Ragazza di Neve 2”, quando esce? Le riprese sono in corso a Malaga: scopri tutte le news

TUTTE le Serie TV in uscita su Netflix a gennaio 2025

Missing You, Miniserie (1 gennaio)
Bandidos, Stagione 2 (3 gennaio)
Le stelle parlano di noi, Stagione 1 (4 gennaio, episodio settimanale)
La prova, Miniserie (7 gennaio)
Hound’s Hill, Stagione 1 (8 gennaio)
Profilo falso, Stagione 2 (8 gennaio)
Subteran, Stagione 1 (8 gennaio)
I Am a Killer, Stagione 6 (8 gennaio)
American Primeval, Miniserie (9 gennaio)
Asura, Stagione 1 (9 gennaio)
The Upshaws, Stagione 4 (9 gennaio)
Black Warrant, Stagione 1 (10 gennaio)
Machos alfa, Stagione 3 (10 gennaio)
ACAB, Stagione 1 (15 gennaio)
Innamorati anonimi, Stagione 1 (16 gennaio)
XO, Kitty, Stagione 2 (16 gennaio)
The Night Agent, Stagione 2 (23 gennaio)
Super Mâles, Stagione 1 (24 gennaio)
Mo, Stagione 2 (30 gennaio)
The Recruit, Stagione 2 (30 gennaio)
La ragazza di neve, Stagione 2 (31 gennaio)