Vai al contenuto
Home » “Scooby Doo”, la serie tv live-action in arrivo su Netflix

“Scooby Doo”, la serie tv live-action in arrivo su Netflix

30/04/2024 15:27 - Ultimo aggiornamento 30/04/2024 15:27

“Scooby Doo”, la serie tv live action in arrivo su Netflix. La notizia rende felici tutti i fan del celebre cartone animato che ha debuttato per la prima volta nel 1969 che oggi rivive grazie a un adattamento realizzato dagli stessi produttori di Dead Boy Detectives. Non è la prima volta che il classico franchise di Warner Bros fa il suo debutto sul grande schermo. Infatti il primo adattamento cinematografico che viene in mente è quello del live action con Sarah Michelle Gellar che nel 2002 ha rappresentato un successo al botteghino con oltre 250 milioni di dollari in tutto il mondo. Oggi la storia della serie d’animazione continuerà a incantare il pubblico di ogni età, atraverso una riproposizione in chiave moderna di un classico di genere. (Continua a leggere dopo la foto).

scooby doo nuova serie live-action netflix anticipazioni

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUIE se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di aprile, clicca QUI

“Scooby-Doo”, la serie live-action arriva su Netflix

Siglati gli accordi tra la piattaforma del colosso streaming e i produttori. Dopo una lunga contesa tra più piattaforme di streaming, il progetto è andato dritto nelle mani del colosso californiano. Secondo Deadline, il servizio streaming Netflix, unendosi con Greg Berlanti, reduce dal successo di Dead Boy Detectives, Le terrificanti avventure di Sabrina e YOU, ha previsto che l’opera venga realizzata senza badare troppo alle spese. Prodotta da Greg Berlanti in collaborazione con Warner Bros. Television e per la sceneggiatura di Josh Appelbaum e Scott Rosenberg (Cowboy Bebop), la serie tv live-action è pronta a fare rivivere l’iconico gruppo di amici alle prese con i fitti misteri soprannaturali. Quali saranno le avventure che attendono Fred Jones, Daphne Blake, Velma Dinkley, Shaggy Rogers e l’alano parlante, Scooby-Doo?

scooby doo nuova serie live-action netflix anticipazioni

Le anticipazioni su “Scooby-Doo”

La serie ha fatto il suo debutto con il titolo “Scooby-Doo, Where Are You!” e dal 1969 in poi ha ispirato l’ambito cinematografico e anche quello dei fumetti. Questo perché uno degli elementi più distintivi di Scooby-Doo è stato sempre quello di saper miscelare una trama piena di mistero e linguaggi sempre molto ironici e intelligenti. Il pubblico di fan si domanda quali fantasmi, mostri e criminali mascherati dovranno essere affrontati dai nostri e infatti, stando ad alcune anticipazioni, l’unico dettaglio che si apprende è che la narrazione si baserà sul cartone animato di Hanna-Barbera.

Fonti: Deadline

,