Vai al contenuto
Home » Chi è Saul Nanni, il giovane Rocco Siffredi in Supersex su Netflix

Chi è Saul Nanni, il giovane Rocco Siffredi in Supersex su Netflix

saul nanni supersex rocco siffredi
07/03/2024 20:27 - Ultimo aggiornamento 14/03/2024 10:08

Chi è il giovane Rocco Siffredi in Supersex? Straordinario il giovane protagonista della miniserie Netflix “Supersex“ uscita sulla piattaforma streaming il 6 marzo 2024, che racconta la turbinosa vita privata e professionale del pornodivo Rocco Siffredi. E’ Saul Nanni a interpretare il ruolo del giovane Rocco, già celebre come volto della Disney – e di recente per la sua famosa fidanzata. Originario di Bologna, l’attore italiano ha preso parte al cast delle più recenti pellicole del 2022, Love & Gelato per la regia di Brandon Camp, Brado per la regia di Kim Rossi Stuart e Io sono l’abisso per la regia di Donato Carrisi. Scopri tutto sulla vita privata, i film, la fidanzata e il profilo Instagram di Saul Nanni (continua a leggere dopo la foto).
Leggi anche Leggi anche: Tutto su Alessandro Borghi, strepitoso protagonista di “Supersex”, nei panni di Rocco Siffredi

La biografia di Saul Nanni

Saul Nanni nasce a San Lazzaro di Savena (Bologna) il 4 febbraio del 1999. Saul scopre e coltiva la passione per la recitazione fin da piccolo, incoraggiato dal padre. Il debutto avviene in televisione all’età di 13 anni quando prende parte come comparsa in “La Certosa di Parma” per poi procedere speditamente verso il mondo del cinema con la prima interpretazione nel film di Luca Miniero “Un boss in salotto”, film vincitore del Biglietto d’oro. L’attore, nel corso di un’intervista concessa per Vanity Fair ha affermato a proposito della grande passione per la recitazione scoperta grazie al padre: “Abbiamo sempre avuto la sala col video-proiettore, ci chiudevamo dentro, io, papà e nessun altro, fin da quando avevo otto anni, e guardavamo film non adatti alla mia età, da Tarantino a Kubrick. Il mio babbo è sempre stato molto rimproverato per questo…”. È il primo di due fratelli, Gioele e Aurora, rispettivamente di tre e sette anni più giovani di lui. Il suo profilo Instagram vanta ben 688.000 follower.
Leggi anche Cosa guardare su Netflix questa settimana: tutte le novità da non perdere!

saul nanni supersex rocco siffredi

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania la lista delle nuove uscite della settimana QUI. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove serie tv e i top film del genere storia vera.

Saul Nanni, la fidanzata

Nella vita privata di Saul Nanni esiste un grande amore ed è quello per Deva Cassel. In principio la coppia ha sempre temuto la luce dei riflettori fino a quando la conferma sulla relazione è giunta a ottobre 2023, quando Saul e Deva hanno deciso di comune accordo di mostrarsi insieme in pubblico e in occasione di un grande evento, ovvero nel corso della sfilata Dior Haute Couture Primavera/Estate 2024. E se avete qualche curiosità da soddisfare anche su Deva Cassel, siamo qui per questo. Deva nasce dall’unione tra Monica Bellucci e Vincent Cassel, convolati a nozze il 3 agosto 1999 a Montecarlo. Modella di professione, ex dolce metà di Luca Salandra, Deva incontra Saul sul set de Il Gattopardo, la serie tv targata Netflix, in cui la Cassel ha vestito i panni di Angelica, mentre Nanni quelli di Tancredi. Un set fortunato per la coppia e non solo professionalmente, che sembra aver fatto scoccare la scintilla tra i due.
Leggi anche Jasmine Trinca, la vita e la carriera della bellissima (e pluripremiata) attrice di Supersex

saul nanni supersex rocco siffredi

Saul Nanni, i film

La prima comparsa è avvenuta per Saul Nanni in “La Certosa di Parma” e successivamente in “Questo nostro amore 70”. Da quel momento Saul ha compreso che il mondo del cinema fosse a lui più congeniale ed è così che nel 2014 ha preso parte al film “Un boss in salotto”, affiancando i già celebri Rocco Papaleo, Paola Cortellesi e Luca Argentero. Nanni ricorda bene il successo conseguito da quel momento in poi, quando ha deciso di recitare una parte anche nella sitcom di successo per ragazzi “Alex & Co.”, andata in onda su Disney Channel: “La serie Disney ha cambiato tutto. L’estate dopo, in Puglia con i miei, tutta la famiglia, zii compresi, mi accorsi di cosa stava succedendo. Bastava guardare le facce dei miei parenti, quell’esperienza ha davvero caratterizzato la vacanza, ha mandato tutti fuori di testa, “Saul è diventato famoso””. Inarrestabile, Saul prosegue in “Come diventare grandi nonostante i genitori” di Luca Lucini, al fianco di Matthew Modine, Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno nel 2015. Tra altre pellicole che hanno reso celebre il suo nome si ricordano “Mio fratello rincorre i dinosauri” per la regia di Stefano Cipani, al fianco di Alessandro Gassman e Isabella Ragonese e ancora nel 2020 “Sotto il sole di Riccione” e come attore protagonista Tommaso nel film Brado, diretto da Kim Rossi Stuart.
Leggi anche: Tutto su Alessandro Borghi, strepitoso protagonista di “Supersex”, nei panni di Rocco Siffredi

saul nanni supersex rocco siffredi

Saul Nanni nella miniserie Supersex

Il cast della miniserie Supersex vanta nomi d’eccellenza. Nel ruolo di Rocco Siffredi, Alessandro Borghi, dunque in quello Lucia, l’attrice Jasmine Trinca. A seguire Adriano Giannini nel ruolo del fratello Tommaso, Saul Nanni nel ruolo di Rocco Siffredi da giovane, Francesco Pellegrino nel ruolo di Tommaso da giovane, Gaia Messerklinger nel ruolo di Moana Pozzi. A proposito del ruolo interpretato nella miniserie, Saul ha dichiarato: “Mi piace precisare che io interpreto il giovane Rocco Tano: un ragazzo pieno di fragilità, che deve ancora scoprire il mondo e scoppia di un ardore che se lo mangia da dentro”. L’attore, a proposito di Alessandro Borghi che interpreta Rocco Siffredi adulto, ha aggiunto: “Gli voglio un mondo di bene, mi sostiene da sempre”.
Leggi anche: “Supersex” di Rocco Siffredi su Netflix fa impazzire tutti: cosa c’è da aspettarsi

Saul Nanni: il profilo instagram ufficiale