Vai al contenuto
Home » Non solo San Valentino: tutti i titoli in uscita oggi, 14 febbraio 2023, su Netflix

Non solo San Valentino: tutti i titoli in uscita oggi, 14 febbraio 2023, su Netflix

San Valentino 2023 Netflix
14/02/2023 07:00 - Ultimo aggiornamento 21/02/2023 13:24

Netflix News; Non solo film romantici ma oggi, nella giornata di San Valentino, Netflix promette diverse uscite molto interessanti da inserire nel catalogo. Gli aggiornamenti di titoli che Netflix propone sono sempre un evento da non perdere per chi è appassionato di intrattenimento e soprattutto per chi è sempre alla ricerca di contenuti originali coinvolgente e di qualità. In conclusione vediamo quindi i titoli di serie tv e film che sono disponibili proprio da oggi 14 febbraio 2023.

Leggi anche: San Valentino: una lista di titoli romantici su Netflix con i codici segreti 2023

“Re/Member”

Re/Member“, adattamento del manga “Karadasagashi“, è una pellicola diretta da Eiichirô Hasumi. La trama racconta di sei liceali che si ritrovano bloccati nel loro istituto, l’unico modo per scappare è ritrovare i resti, nascosti, del corpo di un altro studente. Asuka, Takahiro e altri quattro amici si ritrovano a passare la notte all’interno della loro scuola, costretti a ripetere lo stesso giorno e rischiando di essere uccisi più e più volte dalla “Bambina in Rosso”.

A Sunday Affair

Due migliori amiche da una vita, Uche e Toyin, si innamorano dello stesso particolare uomo. Le due donne si trovano a mettere alla prova la loro lealtà reciproca, affrontando poi una rivelazione straziante.

Le nostre strade

Le nostre strade” è un film drammatico diretto da Pedro Pablo Ibarra con Mauricio Ochmann, Ana Serradilla e David Chocarro. Dopo la morte del padre, due fratelli decidono di realizzare il sogno che coltivavano da piccoli, ovvero attraversare il Messico in moto, in un racconto emozionante di grande impatto.

“Tutte le volte che ci siamo innamorati”

Non poteva che uscire il giorno di San Valentino la nuova serie tv romantica, spagnola, targata Netflix“Tutte le volte che ci siamo innamorati” diretta da Carlos Montero, stesso autore di “Elite“, è composta da otto episodi e racconta la storia di Irene e Julioche si incontrano per la prima volta all’anteprima di un film. I due ragazzi sviluppano un forte legame ma non tanto da creare relazione durativa. Tra di loro si insedieranno diversi eventi che complicheranno il loro rapporto. “Tutte le volte che ci siamo innamorati” ha come tema principale l’amore impossibile, ogni episodio, infatti, rappresenta un lasciarsi e riprendersi continuo che ricorda vagamente uno dei grandi film del cinema “Le pagine della nostra vita” del regista di Nick Cassavetes.

Leggi anche: “Tutte le volte che ci siamo innamorati”, in arrivo la serie romantica spagnola targata Netflix

“Perfect Match”

“Perfect Match“, un dating show, che esce in streaming su Netflix martedì 14 febbraio il giorno di San Valentino. I concorrenti sono riuniti in una isola tropicale ma a differenza degli altri show “Perfect Match” aggiunge un elemento destabilizzante. Infatti, le coppie che via via risulteranno più compatibili avranno l’opportunità di infilare i bastoni tra le ruote alle coppie quelle rivali. Alla conduzione di questo show troviamo Nick Lachey.

Fonte: Netflix