Vai al contenuto
Home » Ecco il motivo per cui Rocco Siffredi non farà più film hard – la sua confessione commovente durante un’intervista televisiva

Ecco il motivo per cui Rocco Siffredi non farà più film hard – la sua confessione commovente durante un’intervista televisiva

20/01/2023 17:39 - Ultimo aggiornamento 06/03/2023 10:17
Rocco Siffredi ha detto addio al mondo dell'hard

Rocco Siffredi ha detto addio al mondo dell’hard. Si tratta di una decisione indubbiamente molto dolorosa, considerando la sua risaputa dipendenza dal sesso, e la difficoltà di questa scelta è confermata dalle sue lacrime durante l’intervista televisiva.
Leggi anche: Fatevi travolgere dalla passione. Ecco 5 film sensuali da vedere su Netflix

Rocco Siffredi ha detto addio al mondo dell’hard: Ecco il motivo

Durante la trasmissione “Belve”, andata in onda il 15 novembre scorso, Rocco Siffredi ha parlato della sua dipendenza dal sesso, che ha reso difficile per lui mantenere la sua promessa di lasciare il settore dell’hard. Tuttavia, sembra che abbia trovato una motivazione più forte: dedicarsi totalmente al rapporto con la sua famiglia.
Leggi anche: “Sguardo indiscreto”: la nuova miniserie, travolgente, originale Netflix 2023

Inoltre, durante l’intervista, Siffredi ha rivelato di aver mandato un messaggio a Francesco Totti, ex capitano della Roma, appena separato dalla moglie: “So che abbiamo un problema in comune, la dipendenza dall’attività sessuale…”. Questo dimostra come la decisione di Siffredi possa essere un punto di riferimento anche per altre persone che lottano con lo stesso problema.

Il famoso attore aveva parlato della sua dipendenza dal sesso anche durante il reality show “L’Isola dei famosi“: ad un compagno di viaggio, infatti, ha confessato: “Ci sono andato per la terapia, per la dipendenza dal sesso. Dovevo farcela, ce l’ho fatta. Era una sfida terribile con me stesso, con uno che non è mai andato dall’analista, anche perché l’analista lo facevo io. Ne sono uscito, ora posso ricominciare. E devo tutto alla mia famiglia.

Siffredi ha più volte parlato di voler lasciare il suo lavoro per potersi dedicare totalmente al rapporto con sua moglie e i suoi figli, che ha dichiarato più volte essere la cosa più importante per lui.

Leggi anche:
>> Scopri Nicolas Maupas: l’attore rivelazione della serie tv italiana “Mare Fuori”
>> La bella e talentuosa Serena De Ferrari (Viola in “Mare Fuori”). Conosciamola meglio

Tag: