Vai al contenuto
Home » Attendi con ansia l’epilogo di Stranger Things? Intanto puoi partecipare al rewatch party: ecco cos’è

Attendi con ansia l’epilogo di Stranger Things? Intanto puoi partecipare al rewatch party: ecco cos’è

29/09/2025 16:01 - Ultimo aggiornamento 29/09/2025 16:04
In arrivo il "rewatch party" di Stranger Things su TUDUM: ecco di cosa si tratta e come si può partecipare.
Millie Bobby Brown (Foto: IMDb)

La quinta stagione di Stranger Things, l’attesissimo capitolo conclusivo della serie, si prepara a debuttare su Netflix. Con il suo mix di nostalgia anni Ottanta, personaggi iconici e avventure soprannaturali, la serie ha conquistato milioni di fan in tutto il globo, e questa stagione finale promette di chiudere la saga con un crescendo di emozioni e suspense. Ma c’è una notizia, clamorosa, che manderà in estasi i fan che già sono in trepida attesa.

In arrivo il "rewatch party" di Stranger Things su TUDUM: ecco di cosa si tratta e come si può partecipare.

Come annuncia TUDUM, il sito partner di Netflix, ogni sabato di ottobre lo stesso portale organizza un rewatch party settimanale di un episodio tratto dalle prime quattro stagioni di Stranger Things. Il tutto ci porterà dritti all’uscita della quinta stagione, che come vedremo sarà divisa in due parti.
Leggi anche ► Tutte le uscite della settimana su Netflix

In arrivo il "rewatch party" di Stranger Things su TUDUM: ecco di cosa si tratta e come si può partecipare.

Sicché siete tutti invitati al rewatch party, anzi il “party” stesso dipende da voi: a partire già dal 26 settembre, infatti, i fan possono votare il loro episodio preferito di ogni stagione. L’episodio vincitore verrà trasmesso ogni sabato. Una volta completata la registrazione (QUI il link), una sola volta per i quattro eventi, si potrà votare per scegliere quale episodio vedere per ciascuna stagione delle quattro sinora trasmesse. Inoltre, ci saranno quiz, sondaggi, clip dietro le quinte di ogni stagione e persino un’introduzione speciale. Dopo la registrazione si riceverà via email un link per partecipare alla visione. Ecco, di seguito, il calendario degli episodi

  • 4 ottobre | ore 18:00 italiane → Episodio dalla Stagione 1
  • 11 ottobre | ore 18:00 italiane → Episodio dalla Stagione 2
  • 18 ottobre | ore 18:00 italiane → Episodio dalla Stagione 3
  • 25 ottobre | ore 18:00 italiane → Episodio dalla Stagione 4

La quinta stagione vedrà l’aggiunta di nuovi volti: Nell Fisher, Jake Connelly e Alex Breaux si uniscono al cast, mentre Linda Hamilton interpreterà un personaggio dal ruolo ancora segreto. I protagonisti storici, tra cui Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, David Harbour, Winona Ryder, Natalia Dyer e Charlie Heaton, torneranno per affrontare l’ultima battaglia contro le forze del Sottosopra.
Leggi anche  Un’avventura fantasy con un cast da Oscar: questo film è in Top 10 su Netflix

La quinta e ultima stagione di Stranger Things su Netflix vedrà un rilascio suddiviso in più parti, e ora finalmente sappiamo quando, sempre alle 2 del mattino: dunque, la prima parte della quinta stagione verrà pubblicata sulla piattaforma il 27 novembre. La seconda sarà presentata in anteprima il 26 dicembre. Infine, gli ultimi episodi andranno in onda la notte di Capodanno (1 gennaio) 

In arrivo il "rewatch party" di Stranger Things su TUDUM: ecco di cosa si tratta e come si può partecipare.