Vai al contenuto
Home » Harry e Meghan Markle: l’annuncio sulle due nuove serie tv Netflix

Harry e Meghan Markle: l’annuncio sulle due nuove serie tv Netflix

harry meghan markle annuncio due serie tv netflix
12/04/2024 10:14 - Ultimo aggiornamento 12/04/2024 10:14

L’annuncio a sorpresa di Harry e Meghan Markle: in arrivo su Netflix due serie tv imperdibili! Continuano le sorprese sul catalogo del colosso streaming. Dopo il successo di “The Crown“  e l’uscita del film “Scoop” di Philip Martin che mira dritto a fare emergere tutte le curiosità sull’intervista che il figlio preferito della Regina Elisabetta accettò di dare alla BBC nel 2019, in arrivo anche due serie tv annunciate direttamente dalla coppia di coniugi. E indovinate? Una di queste è curata direttamente dalla duchessa di Sussex! Per voi tutti i dettagli in questo articolo. (Continua a leggere dopo la foto).

harry meghan markle annuncio due serie tv netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUI. E se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di aprile, clicca QUI. 

L’annuncio di Harry e Meghan Markle: due serie tv in arrivo su Netflix

Le due serie tv saranno dirette da Micheal Steed, che ha lavorato per ‘Anthony Bourdain: Parts Unknow’. Ma di cosa si tratta? Per accontentare le aspettative e i gusti dei fan, i duchi del Sussex si dedicheranno all’arte di cucinare e allo sport. La notizia sopraggiunge dopo un periodo certamente non facile per entrambi, alla luce del debutto di un documentario che ha diviso in due l’opinione pubblica e di un momento delicato che sta investendo l’intera Royal Family, Meghan e Harry, attraverso la loro casa di produzione Archewell, hanno annunciato due nuovi progetti per Netflix.

harry meghan markle annuncio due serie tv netflix

Per entrare nel dettaglio, la prima serie tv, curata da Meghan Markle in persona, sarà incentrata sulla grande passione per l’arte del cucinare e al giardinaggio. Dietro la macchina da presa ci sarà Michael Steed, che ha lavorato con il grande chef Anthony Bourdain per la serie Parts Unknown, mandata in onda dalla Cnn. Per quanto riguarda Harry, la serie tv in uscita su Netflix svelerà tutti i segreti del giocatore di polo a livello professionale.

harry meghan markle annuncio due serie tv netflix

Nessuna rivelazione in merito ai titoli dei due progetti. Anche la data di uscita resta un mistero. In ogni caso la coppia è decisamente intenta nel proseguire la collaborazione con il colosso dello streaming. Correva il 2020, quando il secondogenito di re Carlo III e l’ex attrice hanno annunciato un accordo con Netflix per film, serie e offerte per bambini. Promessa mantenuta: infatti per chi non lo sapesse, tre serie hanno già fatto il loro debutto e sono “Heart of Invictus”, sulla competizione sportiva lanciata da Harry per i soldati disabili di guerra, “Harry & Meghan”, dedicata alle motivazioni che hanno portato la coppia ad allontanarsi dalla cerchia ristretta della famiglia reale britannica, e in ultimo “Live to Lead”, dove sotto la luce dei riflettori ci sono le vite di leader ispiratori.