Vai al contenuto
Home » “The Hateful Eight”, ultimi giorni su Prime per questo gioiellino. Le serie e i film in scadenza ad aprile

“The Hateful Eight”, ultimi giorni su Prime per questo gioiellino. Le serie e i film in scadenza ad aprile

05/04/2024 22:32 - Ultimo aggiornamento 05/04/2024 22:36

Prime, i film e le serie in scadenza nei prossimi 30 giorni –
Ecco il calendario completo con tutti i contenuti in scadenza su Amazon Prime Video sino alla fine di aprile. The Hateful Eight, l’ottavo film di Quentin Tarantino, e Miss Sloane – Giochi di potere, un gran film di John Madden, stanno per salutarci. Ma sono davvero tanti i film e le serie da vedere prima della scadenza. Eccoli tutti nel nostro riepilogo. La data che troverete tra parentesi è quella dell’ultimo giorno utile prima della cancellazione dal catalogo. (Continua a leggere dopo la foto)

prime film in scadenza prossimi 30 giorni

Cerchi le nuove uscite di Amazon Prime Video? Trovi tutto QUI.

Ambizioni di famiglia – Serie Tv (6 aprile)

La saga familiare del ramificato clan Valent inizia pochi giorni prima della fine della prima guerra mondiale: l’impero della famiglia Valenta che è a rischio poiché i due eredi si sono innamorato della stessa donna. Ambizioni di Famiglia (2014) è una serie televisiva ceca andata in onda dal 2014 al 2018. Si compone di 3 stagioni.

RE:CREATORS – Serie Tv (6 aprile)

In questa serie animata, il liceale Sōta Mizushino, aspirante autore di light novel, viene risucchiato nel mondo di un anime dove assiste brevemente a un combattimento tra l’eroina Selesia e una misteriosa ragazza in uniforme militare. 

Miss Sloane – Giochi di potere – Film (6 aprile)

Nel mondo dei power-broker e dei mediatori politici, dove le poste in gioco sono altissime, Elizabeth Sloane (Jessica Chastain) è una lobbista straordinaria, la più ricercata a Washington. Famosa per la sua astuzia e una lunga storia di successi, ha sempre fatto qualsiasi cosa per vincere, ma quando deve affrontare l’avversario più potente della sua carriera, scopre che la vittoria può costare un prezzo troppo alto.

The Hateful Eight – Film (7 aprile)

Ottavo film del leggendario Quentin Tarantino. Qualche anno dopo la fine della guerra civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come “Il Boia”, porterà la donna dinanzi alla giustizia, riscuotendo una taglia di 10.000 dollari. Lungo la strada incrociano due uomini che si uniscono a loro. Ma la tempesta infuria ed i quattro saranno costretti a fermarsi per cercare rifugio presso un emporio dove ad accoglierli troveranno altri quattro sconosciuti. Gli otto viaggiatori bloccati dalla neve si rendono presto conto che, forse qualcuno non è chi dice di essere e che, probabilmente, non sarà facile per nessuno raggiungere Red Rock.

Lupin the 3rd-sesta stagione – Serie Tv (8 aprile)

In questa serie animata il ladro gentiluomo Lupin III è stato accusato di un crimine terribile! Con il leggendario Sherlock Holmes alle calcagna, Lupin deve dimostrare la sua innocenza e mettere alle strette un’organizzazione oscura chiamata The Raven se vuole vivere e “rubare” un altro giorno.

Outer Range – Film (9 aprile)

 Una serie originale prodotta da Amazon. A guidare questo thriller western in otto episodi è l’attore nominato agli Oscar Josh Brolin.

Lapdance – Film (9 aprile)

Due giovani uniti da un grande e dolce amore hanno l’obiettivo di arrivare a Los Angeles per realizzare i loro sogni: lei, la tenera e bella Monica, appena diplomata all’accademia d’arte, sogna di fare l’attrice; lui, Kevin, di scrivere sceneggiature.

“1” â€“ Documentario (9 aprile)

prime film in scadenza prossimi 30 giorni

Un eccezionale documentario ambientato negli anni d’oro della “Formula 1”, racconta la storia di una generazione di carismatici piloti che alla ricerca della gloria hanno rischiato la vita durante il sanguinoso periodo di questo sport. Le gare di “Formula 1” non sono mai state per deboli di cuore ma per uomini sempre alla ricerca del limite. Negli anni ’60 i motori delle auto da corsa iniziano a raddoppiare la propria potenza fino a raggiungere velocità incredibili. La voce del narratore nell’edizione originale è di Michael Fassbender.

All the Pretty Horses – Film (10 Aprile)

Diretto da Billy Bob Thornton, il film con Matt Damon è basato sul romanzo “Cavalli selvaggi” dello scrittore statunitense Cormac McCarthy. Texas, 1949. I giovani John e Lacey partono per il Messico con l’idea di vivere come i cowboy del vecchio West. Lungo il tragitto incontrano Blevins, un ragazzo che sembra vivere solo seguendo il suo istinto. Blevins li accompagna per un tratto, ma a un certo punto, perduti pistola e cavallo, giunge ad uccidere pur di riaverli. John e Lacey, ignari del misfatto, trovano lavoro presso una hacienda di Don Hector Rocha. Quando quest’ultimo si accorge che John è divenuto l’amante della figlia Alejandra, non esita a consegnare entrambi i ragazzi alla polizia, che nel frattempo è alla ricerca dell’assassino.

Domino – Film (10 Aprile)

Il film è ispirato alla vera storia di Domino Harvey, figlia di una modella e di un attore (Laurence Harvey), che intraprende la carriera della cacciatrice di taglie, ed è dedicato alla sua memoria. Con Keira Knightley e Mickey Rourke.

The Last Son – Film (10 Aprile)

The Last Son, film diretto da Tim Sutton, è ambientato nel XIX secolo in Andalusia, tra le montagne della Sierra Nevada, e racconta la storia di Isaac LeMay (Sam Worthington), un violento fuorilegge. L’uomo è perseguitato da un’oscura profezia, che ha predetto la sua morte per omicidio. Per evitare che la sua dipartita diventi realtà, LeMay perseguita e uccide i suoi eredi, ovvero coloro che, secondo la predizione, dovrebbero determinare la sua morte.

Lulù Brum Brum – Serie Tv (10 Aprile)

prime film in scadenza prossimi 30 giorni

Lulù Brum Brum (Lulu Vroumette) è una serie animata dedicata ai piccoli, nella quale vengono esaltati il senso della scoperta, della natura, dell’amicizia e della tolleranza. Protagonisti sono la simpatica tartaruga Lulù e i suoi piccoli amici. Si tratta di 52 nuovi episodi di 13 minuti circa ciascuno basati sul personaggio Lulu Vroumette, già oggetto di due serie animate di successo in Francia e in Europa prodotte dalla Mondo Tv France.

Cosmic Sin – Film (14 Aprile)

In questo film con Bruce Willis, il pianeta Terra riceve un messaggio anonimo da una civiltà aliena, e i leader dell’Alleanza ingaggiano Ford, un eroe di guerra caduto in disgrazia, per scoprire se questi alieni vengono in pace o meno. Ford si addentra così nel territorio presidiato dagli alieni, ma intanto il Dr. Goss ha scoperto che gli alieni stanno creando un portale biologico che li riporterà nel loro luogo di origine. Se la squadra vuole salvare la razza umana, deve distruggere il portale.

Spider-Man No Way Home – Film (14 Aprile)

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Il ragazzo e la tigre – Film (16 Aprile)

Il piccolo Balmani (Sunny Pawar), nove anni, scappa dall’orfanotrofio in cui vive per tornare nella sua città Kathmandu. Durante il viaggio la sua strada incrocia quella di un cucciolo di tigre del Bengala, catturato da una banda di avidi bracconieri pronti a venderlo al mercato nero. Il bambino riesce a salvarlo e decide di portarlo con sé al famoso monastero Taktsang, noto come Tana della Tigre, luogo da favola di cui gli parlava sempre la mamma. Lì il cucciolo sarà al sicuro grazie alla protezione dei monaci buddhisti himalayani. Inizia così un viaggio avventuroso e complicato in cui i due scopriranno le meraviglie della vita, ma anche i pericoli che essa nasconde.

Community – Serie Tv (30 Aprile)

L’ex avvocato Jeff Winger, serio e pacato, ha molto da imparare ed è venuto al Greendale Community College per apprendere. Sfortunatamente per Jeff, non è l’unico “disadattato” ad iscriversi qui, e le persone bisognose hanno uno strano modo di ritrovarsi.

Hot Seat – Film (30 Aprile)

Un hacker diventato tecnico della sicurezza informatica si ritrova nella Hot Seat del titolo, quando si rende conto di aver appena armato una bomba sotto la sua sedia, sicché è costretto ad aiutare, per telefono, un anonimo maniaco a portare a termine un’impossibile rapina informatica.

Leggi anche► Netflix, film e serie in scadenza ad aprile 2024