Vai al contenuto
Home » “Power Rangers: Una volta e per sempre”, la straordinaria reunion dopo 30 anni

“Power Rangers: Una volta e per sempre”, la straordinaria reunion dopo 30 anni

11/04/2023 07:00

È un ritorno atteso per trent’anni, eppure ora ci siamo. Su Netflix arriva “Power Rangers: Una volta e per sempre”, il nuovo capitolo del franchise originato dalla celebre serie televisiva per ragazzi. Anche questo film ha come proprio target di riferimento i più giovani, ma non è detto: siamo sicuri che incuriosirà anche tanti “adultescenti” affezionati alla serie della loro giovinezza. Un film per tutta la famiglia, in definitiva. Ranger una volta, Ranger per sempre è il motto degli eroici personaggi che ritroveremo nel film e che è ripreso nel titolo. Lo speciale per il trentesimo anniversario riunisce il Black Ranger Zack Taylor (Walter Emanuel Jones) e il Blue Ranger Billy Cranston (David Yost), diversi anni dopo che l’originale Yellow Ranger, Trini Kwan, è morta in battaglia per mano della malvagia maga Rita Repulsa. Ma ecco, ora, quando esce e tutto quello che dovete sapere. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Quando esce Lupin 3? Grande attesa per la nuova stagione della serie Netflix
>>> “Berlino”, confermato l’atteso spin-off di Netflix. Ecco quando esce

Power Rangers: Una volta e per sempre film netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile.
>>> Quando esce The Night Agent 2 su Netflix? È ufficiale: ci sarà la seconda stagione.
>>> “Bridgerton 3”, la serie Netflix più attesa: ecco quando esce

Power Rangers: Una volta e per sempre | La trama

Trent’anni dopo che il saggio e potente Zordon ha formato i Power Rangers, la squadra si ritrova faccia a faccia con una minaccia già conosciuta ed affrontata nel passato. Così, nel pieno di una crisi globale, i guerrieri sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno. Insieme a loro, un’improbabile giovane eroina (la figlia della scomparsa Trini) prenderà il posto che le spetta tra i Power Rangers, per poter affrontare Rita Repulsa, la nemica più antica e spietata della squadra.

Power Rangers: Una volta e per sempre | Il cast

Torneranno nei loro ruoli alcuni degli attori che hanno reso iconica la saga. David Yost sarà ancora una volta Billy, il Blue Ranger; ci saranno, poi, i Black Ranger Zack (Walter Emanuel Jones) e Adam (Johnny Yong Bosch); Steve Cardenas sarà Rocky, il secondo Red Ranger, Karan Ashley sarà Aisha, la seconda Yellow Ranger, e Catherine Sutherland, detta Kat, sarà ancora la seconda Pink Ranger. Barbara Goodson, infine, tornerà nei panni di Rita Repulsa e Richard Horvitz in quelli di Alpha 5. Mancheranno invece Amy Jo Johnson e Austin St. John, i primi a vestire le armature della Pink e del Red Ranger. Non potrà ovviamente esserci Thuy Trang, interprete di Trini, la prima Yellow Ranger, morta nel 2001. New entry nel cast Charlie Kersh, che sarà la figlia di Trini.

Power Rangers: Una volta e per sempre | Il trailer

Power Rangers: Una volta e per sempre | Info

. Regia: Charlie Haskell
. Sceneggiatura: Becca Barnes, Alwyn Dale
. Genere: Film per ragazzi e famiglie, Azione
. Paese: USA
. Titolo originale: Mighty morphin power rangers once and always
. Lingua originale: inglese
. Durata: 55 minuti

Power Rangers: Una volta e per sempre | Quando esce e dove guardare il film

La speciale reunion dei Power Rangers arriva in streaming su Netflix a partire dal mercoledì 19 aprile 2023. Sarà, inoltre, visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su Now Smart Stick.

Leggi anche…

FONTI

Netflix, Sky TG24, Tvserial, SoloCine, IMDb, Rotten Tomatoes

Tag: