Vai al contenuto
Home » È ufficiale, “Outer Banks” sta tornando: ecco quando vedremo la nuova stagione

È ufficiale, “Outer Banks” sta tornando: ecco quando vedremo la nuova stagione

08/07/2024 12:18 - Ultimo aggiornamento 08/07/2024 12:19

Outer Banks 4 : quando esce la nuova stagione della serie teen drama su Netflix? A un anno e mezzo dalla terza stagione, abbiamo finalmente importanti aggiornamenti sulla quarta, attesissima stagione di Outer Banks. In realtà, la serie era stata rinnovata per una quarta stagione già ai tempi della seconda. Come è stato possibile? È semplice: il Teen drama ha colpito l’immaginario, specie dei più giovani, per il tono avventuroso e, anche, per i risvolti sociali e la voglia di riscatto dei protagonisti, personaggi provenienti dalle classi più disagiate. Al punto che la serie, partita nel 2020, è stata una tra le più popolari per lungo tempo.
L’uscita della quarta stagione di Outer Banks è stata rallentata dallo sciopero degli sceneggiatori, ma ora le riprese sono definitivamente terminate. Dunque, in quest’articolo vedremo quando uscirà la nuova stagione, la trama, il trailer e ogni altra anticipazione. (Continua a scrollare fino in fondo per il trailer)

quando esce outer banks 4 netflix

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite di film e serie tv su Netflix questa settimana? Clicca QUI!

Gli appassionati della serie teen ricorderanno che la stagione 3 di Outer Banks si era conclusa con i Pogue (come si definisce il gruppo di amici che è protagonista della serie) tornati nella Carolina del Nord e, all’apparenza, in pace con se stessi dopo la risoluzione del mistero di El Dorado e (probabilmente) dopo aver intascato parte dell’oro. Ma, proprio nel finale, un uomo si era avvicinato a loro con un antico diario di bordo, che sembrava appartenere al pirata Barbanera. “Ho bisogno di partner e voi siete i primi sulla mia lista”, aveva detto. Da qui ripartirà la quarta stagione che, a questo punto, getterà i protagonisti in una nuova avventura per mare. (Continua a leggere dopo la foto)
LEGGI ANCHE: “Geek Girl”, la nuova serie Teen-drama scala la Top 10 di Netflix

quando esce outer banks 4 netflix

La serie, sin dalla prima stagione, è ambientata nella località balneare di Outer Banks, da cui prende il nome la serie, situata sulla costa esterna del Nord Carolina. La trama segue le avventure di un gruppo affiatato di adolescenti originari di un quartiere malfamato. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione prima ancora che la Stagione 3 venisse distribuita su Netflix. Alcuni l’avranno trovato strano, visti gli eventi della terza stagione e il modo in cui si chiudevano alcuni punti importanti della trama, ma i minuti finali, come abbiamo già scritto, lasciavano presagire una nuova avventura per i Pogues. Durante l’ultimo episodio, Big John e Ward muoiono nelle giungle del Sud America mentre sono alla ricerca del tesoro. Un finale “aperto”, come si dice, quello della terza stagione, che dunque lascia in sospeso parecchie vicende che compongono la storia raccontata da Outer Banks. Ora l’obiettivo è trovare un altro tesoro, collegato al famigerato pirata Barbanera. I protagonisti, in questo nuovo capitolo, troveranno un gruppo di amici che li accompagneranno in queste nuove avventurose peripezie. Su Rotten Tomatoes, il sito aggregatore di recensioni, Outer Banks ha riscontrato una audience score pari al 75%. (Continua a leggere dopo la foto)
LEGGI ANCHE: Un’età che rimpiangiamo: le migliori serie per adolescenti su Netflix

quando esce outer banks 4 netflix

Quattro nuovi personaggi faranno il loro ingresso scena. Eccoli, accompagnati da alcune brevi note comunicate dalla produzione in merito ai ruoli che rivestiranno: J. Anthony Crane, che interpreterà Chandler Groff, un uomo “addolorato per la perdita di sua moglie che introduce i Pogue alla loro ultima avventura”; Pollyanna McIntosh, che vestirà i panni di Dalia, “una leader rivoluzionaria e giramondo che si trova faccia a faccia con i Pogue”; Brianna Brown, nel ruolo di Hollis Robinson, “la più grande agente immobiliare dell’isola che in precedenza aveva lavorato con Ward Cameron in un affare di successo e ora ha gli occhi puntati su Rafe per una nuova impresa”; Rigo Sanchez che presterà il volto a Lightner, “un imponente straniero con un guizzo da pirata e un pericoloso calcolatore che sembra mettere alla prova i Pogue”. Il resto del cast, invece, è confermato. Eccolo qui di seguito e, tra le parentesi, i rispettivi personaggi: Chase Stokes (John B.), Madelyn Cline (Sarah Cameron), Madison Bailey (Kiara), Jonathan Daviss (Pope), Rudy Pankow (JJ), Austin North (Topper), Drew Starkey (Rafe), Carlacia Grant (Cleo) e Charles Esten (Ward Cameron) con Cullen Moss (Shoupe), Julia Antonelli (Wheezie Cameron), Caroline Arapoglou (Rose Cameron), E. Roger Mitchell (Heyward), Charles Halford (Big John), Elizabeth Mitchell (Limbrey) e, nel ruolo di Carlos Singh, torna anche Andy McQueen. (Continua a leggere dopo la foto)
LEGGI ANCHE: Estate selvaggia e misteri senza fine: perché “Outer Banks” è la serie tv da non perdere su Netflix [TRAILER]

outer banks 4 netflix

Non c’è ancora una data di uscita ufficiale: negli Stati Uniti molte serie tv hanno subito uno stop dalle riprese a causa dello sciopero degli sceneggiatori SAG-AFTRA. Non ha fatto eccezione Outer Banks 4, la cui uscita è stata, per forza di cose, differita. È stato pertanto comunicato che la quarta stagione sarà disponibile in streaming su Netflix entro la fine del 2024. (Continua a leggere dopo la foto)
LEGGI ANCHE: Migliori film per famiglie da vedere in streaming tutti insieme

outer banks 4 netflix